Rik 91
io avrei detto al marito che lo tradiva con te da un anno

in fondo nella barca c'era anche lei, è giusto che nn sia solo tu a pagarne le conseguenze delle vostre azioni

in pratica siete tutti e 2 delle persone ignobili per quello che avete fatto

Il fatto è, che lui non ha la tua età, ma è una persona adulta e da tale si è comportato non volendo rovinare la vita della sua amante.
Poi cosa ne sai tu se c'erano anche dei bambini di mezzo?
E' sempre facile parlare quando non si è in certe situazioni e soprattutto quando nemmeno si riescono lontanamente ad immaginare.
Il fatto che sono delle persone ignobili te lo potevi anche risparmiare, visto che se hanno fatto quello che hanno fatto, sicuramente avevono i loro motivi. Sai, spesso al cuore non si comanda e si segue questo piuttosto che la testa. Ma voi, alla vostra età, fate sempre tutto così facile; o è bianco o è nero.
@ elettrodado: non sono problemi facili da risolvere, ma se ci tenete l'un l'altro dovete venirvi incontro e il modo lo troverete sicuramente se veramente lo volete. Per quanto riguarda la coscienza, non hai nulla di cui sentirti in colpa; purtroppo sono cose che possono succedere e tu hai perso la testa per un'altra donna e le hai creduto. Spero che non te ne fai una colpa. Quando uno nella coppia tradisce, è sempre colpa di entrambi, secondo me.