Aggirare problema formattazione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Aggirare problema formattazione

Cambio titolo
  1. #1
    Il Witcher L'avatar di timer86
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    748

    Aggirare problema formattazione

    Salve ho un hard disk maxtor da 40gb( è per lavoro).. ho un problema siccome è in slave, di conseguenza non ci sono dati di sistema operativo in lui.. l'ho montato su un'altra macchina, ma tutte le volte ke ci clicco sopra mi viene scritto ke ... il disco nell'unità d non è formattato.. formattare ora?

    Esiste qualche trucchetto o programma ke perlomeno mi fa riprendere i file all'interno, o per lo meno riuscire ad aggirare il problema??.. grazie mille 8(8(
    ""Mezzo passo fatto un po' in anticipo o in ritardo e voi non ce la fate. Mezzo secondo troppo veloci o troppo lenti e mancate la presa. Ma i centimetri che ci servono sono dappertutto, sono intorno a noi, ci sono in ogni break della partita, ad ogni minuto, ad ogni secondo.In questa squadra si combatte per un centimetro. In questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro. Ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro.Perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri, il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta, la differenza tra vivere e morire.
    E voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro..""

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    attaccato al pc originale vengono visti i dati, o che? smanettaci poco e non fare ovviamente format o altro; hai un ulteriore pc cui attaccarlo? dovresti provare quello in primis

  3. #3
    Il Witcher L'avatar di timer86
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    748
    ok ti ringrazio, la figura del driver è proprio inaccessibile in quanto mi chiede solo il format ho provato a infilare un floppy con il ripristino del 2000 e a vedere con dir i dati all'interno negativo ovviamente lui mi visualizza i dati della ram drive, ho fatto fdisk almeno la partizione la vede, l'unico problema rimane appunto quest'ultima cosa ke mi sta veramente facendo impazzire, ho provato con pcinspector ke è u nfreeware di recupero dati, per lui non ci sono problemi.. mah
    ""Mezzo passo fatto un po' in anticipo o in ritardo e voi non ce la fate. Mezzo secondo troppo veloci o troppo lenti e mancate la presa. Ma i centimetri che ci servono sono dappertutto, sono intorno a noi, ci sono in ogni break della partita, ad ogni minuto, ad ogni secondo.In questa squadra si combatte per un centimetro. In questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro. Ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro.Perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri, il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta, la differenza tra vivere e morire.
    E voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro..""

  4. #4
    vecchia scuola L'avatar di es_pablo
    Registrato il
    06-07
    Località
    Torri del benaco (vr)
    Messaggi
    3.820
    sei sicuro di averlo attaccato bene si?
    Configurazione PC
    I Miei Manga
    PICCHIAMI...
    "Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."

  5. #5
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Potresti provare ad aprire il disco da una live di linux e vedere se così ti fa accedere
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    msdos non vedrà mai un disco se in ntfs..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •