pc da 1100 euro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: pc da 1100 euro

Cambio titolo
  1. #1
    Che ci scrivo qui? L'avatar di hero93
    Registrato il
    09-06
    Località
    Manzano
    Messaggi
    4.518

    pc da 1100 euro

    ci vorrei dentro un quadcore,2 giga de ram,una ottima scheda video,una ottima scheda audio,e una ottima scheda madre.

    mi date dei nomi?tenendo sempre a mente il budget.Monitor e casse ce le ho già.
    Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.


  2. #2

  3. #3
    Che ci scrivo qui? L'avatar di hero93
    Registrato il
    09-06
    Località
    Manzano
    Messaggi
    4.518
    Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.


  4. #4
    0 Real Life L'avatar di Maestro Ryu
    Registrato il
    01-07
    Località
    Lugano (Agno)
    Messaggi
    3.356
    con quello i 250 fps li fai forse tutto al massimo

  5. #5
    Il Miglior Utente
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.865
    no dai ma con 1100 € io non ci avrei messo quella scheda madre...(p5k64)
    non so tipo una x38 e magari il q9450 (se è meglio del q9300 e q6600) poi ram si ddr3 per sfizio visto che mi pare non ci siano grosse differenze e poi sv va benissimo quella!!!

  6. #6
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    ma quella supporta 4pci-ex 16X, per questo l'ho messa....poi un q9450, come minimo ci vogliono 250€(troppi) e il q6600 si occka meglio, visto il molti più alto.....poi le ddr3 costano troppo!!!

    una sola cosa......su che monitor devi giocare???almeno un 20".....se no la sv è sprecata.....
    guarda, a che te servono 250fps??? dopo 30 è fluido, a 60 è fluidissimo......

  7. #7
    Che ci scrivo qui? L'avatar di hero93
    Registrato il
    09-06
    Località
    Manzano
    Messaggi
    4.518
    Citazione Duron Visualizza Messaggio
    ma quella supporta 4pci-ex 16X, per questo l'ho messa....poi un q9450, come minimo ci vogliono 250€(troppi) e il q6600 si occka meglio, visto il molti più alto.....poi le ddr3 costano troppo!!!

    una sola cosa......su che monitor devi giocare???almeno un 20".....se no la sv è sprecata.....
    guarda, a che te servono 250fps??? dopo 30 è fluido, a 60 è fluidissimo......
    entrano meglio i colpi online.Ho un acer 17 pollici.

    ma alla fine non ho capiti se riesco a farli sti benedetti 250 fissi su cod4
    Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.


  8. #8
    Claudio Chianese
    Ospite
    per esperienza personale: la 3870x2 soffre molto alle basse risoluzioni. Se non conti di cambiare monitor, orientati su una 8800GT.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •