Conviene Hard disk Maxtor SATA II ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Conviene Hard disk Maxtor SATA II ?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di espanico06
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    1.589

    Conviene Hard disk Maxtor SATA II ?

    Salve devo cambiare il mio attuale HD , perché ho cambiato mezzo pc e sulla nuova mobo c'è solo uno slot IDE dove devo collegare lettore e masterizzatore DvD, quindi dovrei sostituire il mio attuale seagate 200 gb Cache Buffer 2mb , in un hd SATA, avrei visto questo modello:

    Hard disk Maxtor SATA II di capacità 320GB, interfaccia SATA, 7200rpm Cache Buffer 8mb, che ne pensate? ho letto che i maxtor non convengo e vero?
    TurniPS - Mia app su playstore - Realizzo siti web/app contattatemi per info

  2. #2
    The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.779
    ...scusa la domanda, ma che te ne fai di un lettore e un masterizzatore dvd su un pc, copie al volo a parte?

    Sembra che la Maxtor abbia migliorato in qualità con gli HD sata...io mi sono sempre trovato bene, con i miei 2 ide...


  3. #3
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    poco buffer, cercane uno con almeno 16mb.....

  4. #4
    Utente L'avatar di espanico06
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    1.589
    Citazione ¾ di Pollo® Visualizza Messaggio
    ...scusa la domanda, ma che te ne fai di un lettore e un masterizzatore dvd su un pc, copie al volo a parte?

    Sembra che la Maxtor abbia migliorato in qualità con gli HD sata...io mi sono sempre trovato bene, con i miei 2 ide...
    Perché facevano parte del mio vecchio pc, quindi o metto solo il masterizzatore o entrambi e la stessa cosa perché vanno entrambi sul unico slot IDE disponibile sulla mobo, adesso per installare xp e qualche software , ho collegato assieme hd e lettore dvd, ma mi hanno detto che cosi avrà prestazioni bassissime per via del bus a 33 o a 66....

    Citazione Duron Visualizza Messaggio
    poco buffer, cercane uno con almeno 16mb.....
    Capito, in alternativa questo come lo vedi?
    HD Western Digital WD2500JD Sata 250 GB 150MB/s 7200rpm 8mb cache - mi costerebbe 35 €

    che en pensate? purtroppo ho speso tutto per gli altri componenti (ram, mobo, cpu) pensando che il mio attuale hd sarebbe andato bene, cosi adesso mi ritrovo che devo cambiare hd e avendo a disposizione pochi euro
    TurniPS - Mia app su playstore - Realizzo siti web/app contattatemi per info

  5. #5
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    Citazione espanico06
    Perché facevano parte del mio vecchio pc, quindi o metto solo il masterizzatore o entrambi e la stessa cosa perché vanno entrambi sul unico slot IDE disponibile sulla mobo, adesso per installare xp e qualche software , ho collegato assieme hd e lettore dvd, ma mi hanno detto che cosi avrà prestazioni bassissime per via del bus a 33 o a 66....
    anche io ho il tuo stesso problema purtroppo...cmq se quello è il tuo budget, va bene....ma lo prendi al negozio??

  6. #6
    Utente L'avatar di espanico06
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    1.589
    Citazione Duron Visualizza Messaggio
    anche io ho il tuo stesso problema purtroppo...cmq se quello è il tuo budget, va bene....ma lo prendi al negozio??
    Sei riuscito a risolvere? No lo prenderei su un mercatino di un forum, mentre il maxtor nuovo su ebay a 30€ circa
    TurniPS - Mia app su playstore - Realizzo siti web/app contattatemi per info

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •