Stalker lo faccio liscio o moddato? se la seconda: quali?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Stalker liscio o moddato?

Partecipanti
40. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Stalker liscio

    11 27,50%
  • Stalker moddato

    29 72,50%
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Stalker lo faccio liscio o moddato? se la seconda: quali?

Cambio titolo
  1. #1
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608

    Stalker lo faccio liscio o moddato? se la seconda: quali?

    Come da titolo,sto per cominciare Stalker e credo proprio che lo giocherò solo una volta in single player.....ma ho sentito parlare molto bene dei suoi mod e mega mod.
    La domanda è semplice...lo gioco liscio o moddato? Se moddato con quali "in italiano"?
    A voi

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  2. #2
    PSN ID: Spartan_CXVII L'avatar di SpartanX
    Registrato il
    08-07
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    1.282
    So di alcuni mod che lo migliorano graficamene ma non so dirti quali
    "Take me down to the Paradise City where the grass is green and the girls are pretty...."
    Paradise City - Guns and Roses

  3. #3
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    io ti direi di giocarlo inizialmente liscio (magari come dice spartan, se il tuo hw regge, con qualche mod grafico) per poter seguire la storia originale. poi una volta finito, se hai ancora voglia, installa le total conversion

  4. #4
    TheDarkSlayer
    Ospite
    meglio giocarlo prima con delle mod che non modificano la storia, a tua scelta tra il redux(per un esperienza più di sopravvivenza e horror) o il 17dipikke(davvero difficile ma anche molto curato)

  5. #5
    Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    Come da titolo,sto per cominciare Stalker e credo proprio che lo giocherò solo una volta in single player.....ma ho sentito parlare molto bene dei suoi mod e mega mod.
    La domanda è semplice...lo gioco liscio o moddato? Se moddato con quali "in italiano"?
    A voi
    Se lo giochi moddato installa il "17 di pikke" che aggiunge un sacco di cose nuove come il poter guidare veicoli, dormire, nuove interazioni, nuovi mostri, tempeste radioattive (in cui devi trovare rifugio se no ciao ciao) ecc

  6. #6
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Secondo me è meglio giocarlo prima con qualche modifica "leggera", tipo aumento del peso trasportabile, nessun limite di tempo alle quest secondarie, riparare armi ecc. Già questo migliora notevolmente l'esperienza di gioco. Poi una volta finito una volta si può provare qualche total conversion o un mod più corposo. Infatti un previsione di finire stalker semi-lisco per la terza volta sto scaricando la mod 17 di pikke

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Località
    ronciglione
    Messaggi
    101
    giocalo moddato!il miglior mod secondo me è il 17 di pikke che non modifica la storia ma rende il gioco vereamente incredibile sotto ogni punto di vista.Se vuoi informazioni più dettagliate guarda il trhead che riguarda i mod di stalker

  8. #8
    Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione dj.emi87 Visualizza Messaggio
    giocalo moddato!il miglior mod secondo me è il 17 di pikke che non modifica la storia ma rende il gioco vereamente incredibile sotto ogni punto di vista.Se vuoi informazioni più dettagliate guarda il trhead che riguarda i mod di stalker
    La prima volta che ho visto le tempeste di radiazioni enormi mi sono preso malissimo Davvero molto ben fatto come mod

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Località
    ronciglione
    Messaggi
    101
    Citazione Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    La prima volta che ho visto le tempeste di radiazioni enormi mi sono preso malissimo Davvero molto ben fatto come mod
    gia è stata una trovata davvero stupenda quella delle tempeste di radiazioni.La prima volta che ho visto il conto alla rovescia e il cielo che cambiava mille volte colori sono veramente morto di paura e correvo come un disperato in cerca di un riparo

  10. #10
    Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione dj.emi87 Visualizza Messaggio
    gia è stata una trovata davvero stupenda quella delle tempeste di radiazioni.La prima volta che ho visto il conto alla rovescia e il cielo che cambiava mille volte colori sono veramente morto di paura e correvo come un disperato in cerca di un riparo
    Esatto e nel mentre correvo mi sono messo pure a sparare in aria per creare "tensione"

    Poi i veicoli e le nuove creature

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Località
    ronciglione
    Messaggi
    101
    Citazione Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Esatto e nel mentre correvo mi sono messo pure a sparare in aria per creare "tensione"

    Poi i veicoli e le nuove creature

    E' verità quello che scrivi.
    Ha migliorato il gioco sotto ogni punto di vista

  12. #12
    Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Deserto di Fhav-ara (AG)
    Messaggi
    9.927
    Meglio 17♠ FreePlay Story o Faiakes Mod (v.2.4) ?
    Vorrei giocarlo direttamente con un mod che migliori l'esperienza di gioco...
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

  13. #13
    Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione Kiactus Visualizza Messaggio
    Meglio 17♠ FreePlay Story o Faiakes Mod (v.2.4) ?
    Vorrei giocarlo direttamente con un mod che migliori l'esperienza di gioco...
    Ti direi 17♠ ma avendo provato solo questo non posso pronunciarmi sull'altro

    Se vuoi ti mando un mp con un link dove trovi tutto su 17♠ spiegato bene

  14. #14
    Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Deserto di Fhav-ara (AG)
    Messaggi
    9.927
    Citazione Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Ti direi 17♠ ma avendo provato solo questo non posso pronunciarmi sull'altro

    Se vuoi ti mando un mp con un link dove trovi tutto su 17♠ spiegato bene
    Se è su Tgm, no grazie. Sono registrato pure li
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

  15. #15
    Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione Kiactus Visualizza Messaggio
    Se è su Tgm, no grazie. Sono registrato pure li
    Colpito e affondato

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •