VGA giusta per la mia config
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: VGA giusta per la mia config

Cambio titolo
  1. #1
    Ninus06
    Ospite

    VGA giusta per la mia config

    Come da titolo vorrei un consiglio riguardo una scheda grafica adatta al mio computer:
    AMD Athlon 64 X2 4600+ 2,4 GHz
    M2N-MX SE
    2GB Ram
    Per adesso ho una HD2600Procon cui riesco a giocare quasi tutti i giochi al dettaglio massimo(escludendo Crysis ovviamente) però, poichè temo che quest' ultima sia divenuta ormai obsoleta in fatto di prestazioni, vorrei una scheda buona anche in DX10, provvista di 512 MB di Ram. Gioco prevalentemente alle risoluzioni 1024*768 e 1280*1024, dunque non ho grandi pretese sotto questo aspetto
    Confido in una vostra risposta

  2. #2
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    8800gt ti andrebbe benone... ancor meglio una 9600gt

  3. #3
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    vanno bene tutte e due... la parte che non mi convince è:

    poichè temo che quest' ultima sia divenuta ormai obsoleta

    giochi bene? si? e spendi i soldi in altro... cambia vga SE non giochi più come vorresti, se devi abbassare i dettagli e ti girano le palle a farlo...se no tieniti quella che haio e via

    anche una 3850 ti farebbe fare un bel salto, dipende a quanto la trovi però rispetto alle più potenti 9600gt / 8800gt / 3870

  4. #4
    Ninus06
    Ospite
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    vanno bene tutte e due... la parte che non mi convince è:




    giochi bene? si? e spendi i soldi in altro... cambia vga SE non giochi più come vorresti, se devi abbassare i dettagli e ti girano le palle a farlo...se no tieniti quella che haio e via

    anche una 3850 ti farebbe fare un bel salto, dipende a quanto la trovi però rispetto alle più potenti 9600gt / 8800gt / 3870
    Beh è proprio questo il punto, forse mi sono espresso in termini equivoci mi riferivo comunque alle prestazioni DX10, con cui la mia attuale scheda pur supportandole soffre non poco.
    In termini di longevità, con una di queste schede per quanto posso giocare bene?
    Grazie ad entrambi per i consigli
    Ultima modifica di Ninus06; 16-05-2008 alle 22:21:47

  5. #5
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Oddio, in longevità è messa meglio la 8800GT... quanto potrebbe durare non lo sappiamo, ma io auspicherei per un "bel pò".


  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    guarda, vista la vera assenza di cose che rendano NECESSARIE le dx10 (quasi tutto è uguale o solo per dx9) ti consiglierei semplicemente di lasciarle perdere...ti obbligano a vista, ti tolgono fps, e non aumenti quasi un cazz, la qualità.. quel pc con xp sopra vola...con vista...

    se in dx9 è tutto ok, io giocherei semplicemente in dx9 quano qualche mese fa ho visto cod4 ho semplicemente detto: stocazzo! ma chi cacchio le vuole le dx10 tra qualche mese quella 2600 pro inizierà comunque a sucare un po', allora, che ti servirà, ti cambierai la vga tutto imho, ovviamente

  7. #7
    Perduto amor! L'avatar di raffaele78
    Registrato il
    10-06
    Località
    modica
    Messaggi
    3.488
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    guarda, vista la vera assenza di cose che rendano NECESSARIE le dx10 (quasi tutto è uguale o solo per dx9) ti consiglierei semplicemente di lasciarle perdere...ti obbligano a vista, ti tolgono fps, e non aumenti quasi un cazz, la qualità.. quel pc con xp sopra vola...con vista...

    se in dx9 è tutto ok, io giocherei semplicemente in dx9 quano qualche mese fa ho visto cod4 ho semplicemente detto: stocazzo! ma chi cacchio le vuole le dx10 tra qualche mese quella 2600 pro inizierà comunque a sucare un po', allora, che ti servirà, ti cambierai la vga tutto imho, ovviamente
    Merloz, ho notato che ultimamente dici troppe parolacce


  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    una ogni 3 righe, sucare non è considerato una parolaccia, qua è di uso comune riferendosi a qualcosa che non ce la fa, non va bene..

  9. #9
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    però ha raffa ha ragggia...

  10. #10
    Perduto amor! L'avatar di raffaele78
    Registrato il
    10-06
    Località
    modica
    Messaggi
    3.488
    Citazione Duron Visualizza Messaggio
    però ha raffa ha ragggia...


  11. #11
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    raf mi hai tolto l'emote di bocca

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •