fine dei dual core??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: fine dei dual core??

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357

    fine dei dual core??

    ho visto i requisiti di rece driver e ho visto che per reggerlo al max serve un quad core???
    ma con un dual core e una buna vga non si riesce???cioè io vorrei giocare a tutt i i giochi al max ma se ora oltre alla vga 8800 gts 320 devo cambiare anche il procio e6750 portato a 3.52 ghz ..........qualcuno ha provato??

  2. #2
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    stai tranquillo. con quel procio giocherai ancora per un bel pò senza problemi

  3. #3
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    sono le tipiche commercialate per spingere certi prodotti..vedi
    -nvidia meant to be played- praticamente su tutti i giochi e poi regolarmente si fa delle figuraccie perchà poi vanno meglio su ati(vedi assassin creed)

    -run better on intell...-
    commercialate, che ropono le balle e non servono nemmeno a far calare un po il prezzo dei giochi...
    Ultima modifica di Blake; 17-05-2008 alle 13:29:06
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  4. #4
    vecchia scuola L'avatar di es_pablo
    Registrato il
    06-07
    Località
    Torri del benaco (vr)
    Messaggi
    3.820
    io ho la demo, la tiro al max con 35/40 fps, è leggerissimo quel gioco...
    X la config vedi firma....
    Configurazione PC
    I Miei Manga
    PICCHIAMI...
    "Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."

  5. #5
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    allora sto tranquillo si vabè comunque non è possibile già che su pc prima di comprare un gioco bisogna vedere i requisiti se poi uno se li vede ingigantiti si prende anche male .......grazie comunque tanto che ci sono volevo chiedere se sapete perchè sul mio bios le ram posso solo metterle dalla frequenza dell'fsb in su e non minore ho una p5k

  6. #6
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    allora sto tranquillo si vabè comunque non è possibile già che su pc prima di comprare un gioco bisogna vedere i requisiti se poi uno se li vede ingigantiti si prende anche male .......grazie comunque tanto che ci sono volevo chiedere se sapete perchè sul mio bios le ram posso solo metterle dalla frequenza dell'fsb in su e non minore ho una p5k
    Dai un aocchiata qui
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  7. #7
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    ?cioè io vorrei giocare a tutt i i giochi al max ma se ora oltre alla vga 8800 gts 320 devo cambiare anche il procio e6750 portato a 3.52 ghz ..........qualcuno ha provato??
    ancora?
    sarà ormai il quinto thread di questo genere che apri
    e scusa se mi arrabbio, ma pensare che qualcuno ha una bestia di processore, tra l'altro, nuovo, come il 6750 (per di più occato a palla) mi fa incazare

    smettila di preoccuparti inutilmente
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    cioe teo, ma che ragionamenti sonp? c'è tutti il mondo che va ancora coi single core, i dual han preso piede e appena appena si stanno diffondendo i quad, e dovrebbero esser già finiti i dual core come era? ma che paranoie assurde e poi tar la cpu e la vga, è sicuramente la 8800gts il punto debole della tua config e nonostante ciò adesso non dovresti avere alcun problema! che inutile sovraccarico per il server

  9. #9
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    con quella config tiri ancora a palla......

  10. #10
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione es_pablo Visualizza Messaggio
    io ho la demo, la tiro al max con 35/40 fps, è leggerissimo quel gioco...
    X la config vedi firma....
    probabilmente se metti numero di avversari massimo e IA livello difficilissimosuperspaccoso vedrai che inizieranno a calare le prestazioni e dovrai diminuire alcune cose per non scattare...

  11. #11
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    Citazione Bestia_2
    probabilmente se metti numero di avversari massimo e IA livello difficilissimosuperspaccoso vedrai che inizieranno a calare le prestazioni e dovrai diminuire alcune cose per non scattare...
    guarda, ti dico che con e8200, 2gb 800, hd3870, svista sp1, sta sui 40fps a 1280x1024, senza MAI scattare, con tutto al massimo compresi i filtri, e senza patch......tutto @ default..

  12. #12
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Duron Visualizza Messaggio
    guarda, ti dico che con e8200, 2gb 800, hd3870, svista sp1, sta sui 40fps a 1280x1024, senza MAI scattare, con tutto al massimo compresi i filtri, e senza patch......tutto @ default..
    allora han cannato i requisiti di sistema

  13. #13
    Guitar player L'avatar di OC inside 90
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    233
    Citazione Duron Visualizza Messaggio
    guarda, ti dico che con e8200, 2gb 800, hd3870, svista sp1, sta sui 40fps a 1280x1024, senza MAI scattare, con tutto al massimo compresi i filtri, e senza patch......tutto @ default..
    mah.... anche nell'ultima gara?

  14. #14
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    allora han cannato i requisiti di sistema
    sarà, ma a scheda singola io faccio 30 fps costanti in 1280, certo, non scendono nemmeno a morire, però 40 mi sembrano tantini....a doppia scheda faccio 50-60 fps


  15. #15
    Paolo94 is here
    Ospite
    lo faccio girare con antisotropo a 16x e aa a 16 x tutto al max con una 880 gts 512 e un dual core non occkato e6750

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •