matshita uj-845d che non legge
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: matshita uj-845d che non legge

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    3.302

    matshita uj-845d che non legge

    Salve a tutti,finalmente ho reinstallato xp,solo che adesso il matshita uj-845d del mio acer aspire 5024(non valgono niente) non funziona più...ogni volta che provo a inserire cd..sento come il rumore di acqua che scorre che posso fare?e provandovi ad accedere mi dà errore I/O
    Ultima modifica di Kate; 18-05-2008 alle 11:42:44
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

  2. #2
    John Karlson
    Ospite
    Citazione Kate Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,finalmente ho reinstallato xp,solo che adesso il matshita uj-845d del mio acer aspire 5024(non valgono niente) non funziona più...ogni volta che provo a inserire cd..sento come il rumore di acqua che scorre che posso fare?e provandovi ad accedere mi dà errore I/O
    Cioè, non ho capito bene che tipo di rumore senti, ma sembra un problema meccanico e quindi probabilmente irrisolvibile; se però riesci a rientrare più nello specifico si potrebbe capire cos'è e se è risorvibile...

    Ma penso che fai prima a comprare un master nuovo.. XD
    Acer, quindi forse è un portatile, quindi SE lo è dovrai prendere uno slim... ^^

  3. #3
    Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    3.302
    Citazione John Karlson Visualizza Messaggio
    Cioè, non ho capito bene che tipo di rumore senti, ma sembra un problema meccanico e quindi probabilmente irrisolvibile; se però riesci a rientrare più nello specifico si potrebbe capire cos'è e se è risorvibile...

    Ma penso che fai prima a comprare un master nuovo.. XD
    Acer, quindi forse è un portatile, quindi SE lo è dovrai prendere uno slim... ^^
    molto probabile che sia andata la lente del laser, perchè windows rileva correttamente la pereferica e la dà perfettamente funzionaante, ma al momento di leggere nisba...
    mi consigliate qualche modello?
    grazie!
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

  4. #4
    John Karlson
    Ospite
    Citazione Kate Visualizza Messaggio
    molto probabile che sia andata la lente del laser, perchè windows rileva correttamente la pereferica e la dà perfettamente funzionaante, ma al momento di leggere nisba...
    mi consigliate qualche modello?
    grazie!
    ecco, se è la lente puoi provare ad aumentare il voltaggio girando quella piccola vite sotto la lente appunto... Poco alla volta..

    Mi chiarisci se è un portatile o un desk? mi annoia cercare XD

  5. #5
    Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    3.302
    Citazione John Karlson Visualizza Messaggio
    ecco, se è la lente puoi provare ad aumentare il voltaggio girando quella piccola vite sotto la lente appunto... Poco alla volta..

    Mi chiarisci se è un portatile o un desk? mi annoia cercare XD
    è un acer aspire 5024 ...portatile...qualche link...dato che l'unità ottica è a slot come taro la lente?http://notebookitalia.it/guida-come-...3020-5020.html
    grazie
    Ultima modifica di Kate; 18-05-2008 alle 23:54:26
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

  6. #6
    John Karlson
    Ospite
    Citazione Kate Visualizza Messaggio
    è un acer aspire 5024 ...portatile...qualche link...dato che l'unità ottica è a slot come taro la lente?http://notebookitalia.it/guida-come-...3020-5020.html
    grazie
    http://princeofgame.forumcommunity.net/?t=6615414

    http://www.dinoxpc.com/Guide/STORAGE...M/res_cd-1.asp

  7. #7
    Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    3.302
    1) Ma dato che sono poco pratico, devo smontare interamente il pc per farlo ?
    2) come masterizzatore sostitutivo prendo un pionner?
    3) Posso sostiuire le casse?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •