Case ed Alimentatore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Case ed Alimentatore

Cambio titolo
  1. #1
    #maiunagioia L'avatar di RedMaio
    Registrato il
    12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6.166

    Case ed Alimentatore

    Finalmente mi sono deciso a cambiare il mio scrauso case (che devo aver pagato 30€ un 6-7 anni fa) e l'altrettanto scrauso alimentatore (incluso nel case ) dei quali non conosco neanche la marca.

    per entrambi i pezzi posso spendere massimo 130€ comprese le spese di spedizione, il case mi piacerebbe ben areato (overclock inside) ed abbastanza "tamarro", l'alimentatore abbastanza duraturo.

    Grazie

  2. #2
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    sinceramente ti consiglio di aspettare e racimolare altro denaro... perchè con 120€ prenderesti un altro case scrauso e un ali sotto la media

  3. #3
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    hrw.it
    alim: Alimentatore 560W Lc6560T Titan 14cm Fan 57€
    case: XCalade CM690 Black 75.50€

    totale 132.50+s.s12€=145€


    e-key.it

    alim:LC-POWER 560W LC-6560T 49.70
    case:THERMALTAKE SOPRANO(NERO, VB1000BWS) 66.30€

    totale 116€+s.s12€=128€

    ne ho messe 2, perchè su hrw sforavo un pò......

  4. #4
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Potresti prendere:
    Corsair HX520 + CM Elite 330 , oppure
    LC Power Titan 560W + CM RC690
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  5. #5
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    Citazione Duron Visualizza Messaggio
    hrw.it
    alim: Alimentatore 560W Lc6560T Titan 14cm Fan 57€
    case: XCalade CM690 Black 75.50€

    totale 132.50+s.s12€=145€


    e-key.it

    alim:LC-POWER 560W LC-6560T 49.70
    case:THERMALTAKE SOPRANO(NERO, VB1000BWS) 66.30€

    totale 116€+s.s12€=128€

    ne ho messe 2, perchè su hrw sforavo un pò......
    secondo me non vanno bene.... vuole qualcosa di duraturo q quindi che supporti futuri up... quindi real power 700w o corsair 700w mi sembrano d'obbligo

  6. #6
    simoorta93
    Ospite
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    secondo me non vanno bene.... vuole qualcosa di duraturo q quindi che supporti futuri up... quindi real power 700w o corsair 700w mi sembrano d'obbligo
    naaa...qualcosa di duratoro....si potrebbe pensare ad un buon 600w...

    ti conisglio il 600w stealth xtreme dell'ocz...na bella bestia anche a livello di amperaggi ad un prezzo più che ottimo, ed ha anche trimmer interni se tu li sapessi usare potresti regolare te le tensioni, sarebbero resistenze variabili...non per niente è uno degli ali che più preferisco come tutti gli ali ocz, con la 230vac in entrata ha un efficenza pari a 83% di media, ottimo, anche meglio dei vari real power e corsair fino ai 700w....amperaggi come ho detto ottimi....peccato non sia modulare ma il prezzo è otimo...

    ocz stealth xtreme 600w

    Cooler master elite rc 330

    con questa config non sfori ed hai un ottimo ali ma dico OTTIMO e un buon case..

  7. #7
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    Citazione simoorta93 Visualizza Messaggio
    naaa...qualcosa di duratoro....si potrebbe pensare ad un buon 600w...

    ti conisglio il 600w stealth xtreme dell'ocz...na bella bestia anche a livello di amperaggi ad un prezzo più che ottimo, ed ha anche trimmer interni se tu li sapessi usare potresti regolare te le tensioni, sarebbero resistenze variabili...non per niente è uno degli ali che più preferisco come tutti gli ali ocz, con la 230vac in entrata ha un efficenza pari a 83% di media, ottimo, anche meglio dei vari real power e corsair fino ai 700w....amperaggi come ho detto ottimi....peccato non sia modulare ma il prezzo è otimo...

    ocz stealth xtreme 600w

    Cooler master elite rc 330

    con questa config non sfori ed hai un ottimo ali ma dico OTTIMO e un buon case..
    Ps Vedo che siamo tutti a messa stamattina

    Hmmm penso che un 700w sia davvero d'obbligo se vuoi un cross oppure tenerlo buono anche per la prossima gen. di vga
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  8. #8
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    quoto blake

  9. #9
    simoorta93
    Ospite
    Citazione Blake Visualizza Messaggio
    Ps Vedo che siamo tutti a messa stamattina

    Hmmm penso che un 700w sia davvero d'obbligo se vuoi un cross oppure tenerlo buono anche per la prossima gen. di vga
    madò se si pensa ai crossfire ovvio che non puoi pensare a na cosa duratore come un 600w, ma io intendevo sulla signola sv...e un buon 600w dura eccome...
    ma un 600w come quell'ocz per la prossima gen di vga va benissimo...

    come fate a pensare ad un 700w real power in un budget di 130 euro tra case e ali??

    certo se mi prendi un 600w qtech non dura un cazz....

    sono daccordissimo anche io a dirti che una vera opzione duratore aedsso come adesso sia un 700w ma conisderiamo anche il budget.... un ali del genere in un budget del genere secondo me è il max....(ocz stealth xtreme 600w)

  10. #10
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    ma, già che siamo in tema, ma quael sito linkato su drago che inserisci la conf e ti dice il wattaggio...quello che ho detto a Mazzu...ma a me non sembra così attendibile..spara dei wattaggi assurdi!
    Poi è ponsorizzato da tutti i produttori di ali, qui gatta ci cova...
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  11. #11
    simoorta93
    Ospite
    Citazione Blake Visualizza Messaggio
    ma, già che siamo in tema, ma quael sito linkato su drago che inserisci la conf e ti dice il wattaggio...quello che ho detto a Mazzu...ma a me non sembra così attendibile..spara dei wattaggi assurdi!
    Poi è ponsorizzato da tutti i produttori di ali, qui gatta ci cova...
    sicuro.....ormai in tucco ci sono di mezzo commercializzate....quindi non ci si può fidare più di nessuno...capirai, anche se non fosse sponsorizzato drako comnque in questo modo fa si che la gente compri ali con wattaggi più alti....quindi costano di più... meglio chiedere sul foro per i wattaggi...

    firma ristretta xD

  12. #12
    #maiunagioia L'avatar di RedMaio
    Registrato il
    12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6.166
    ok, ho racimolato altri 50€... diciamo che massimo spendo 160€ comprese le spese di spedizione..

    un 600W penso che possa andare benissimo, anche perchè non credo realizzerò mai uno sli o un crossfire

  13. #13
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    Citazione simoorta93 Visualizza Messaggio
    madò se si pensa ai crossfire ovvio che non puoi pensare a na cosa duratore come un 600w, ma io intendevo sulla signola sv...e un buon 600w dura eccome...
    ma un 600w come quell'ocz per la prossima gen di vga va benissimo...

    come fate a pensare ad un 700w real power in un budget di 130 euro tra case e ali??

    certo se mi prendi un 600w qtech non dura un cazz....

    sono daccordissimo anche io a dirti che una vera opzione duratore aedsso come adesso sia un 700w ma conisderiamo anche il budget.... un ali del genere in un budget del genere secondo me è il max....(ocz stealth xtreme 600w)
    leggi il mio primo post

  14. #14
    simoorta93
    Ospite
    Citazione RedMaio Visualizza Messaggio
    ok, ho racimolato altri 50€... diciamo che massimo spendo 160€ comprese le spese di spedizione..

    un 600W penso che possa andare benissimo, anche perchè non credo realizzerò mai uno sli o un crossfire
    ecco allora sull'ali mi manterrei su quello che ti ho postato e adesso ci nadrei più pesante riguardo al case, ti consiglio vivamente di prendere il cooler master rc 690...risparmi anche qualcosina...

  15. #15
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    ocz stealth extreme + cooler master rc 690 e vai da dio!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •