![]()
#46
19-05-08 21:05
spero proprio che i contenuti,siano solo per noi boxari,visto che per colpa del famosissimo lettore blurey (PS3)è ritardata l'uscita di gta IV (cosi dicono)!
![]()
Solidus Snake ![]()
#47
19-05-08 21:49
come no?
è la classica legge "paga lui...tu approfittane"
microsoft paga e gli altri giocano no? XD
ovviamente scherza eh
comunque sono proprio curioso di vedere che cosa saranno questi contenuti scaricabili![]()
![]()
flavi99 ![]()
#48
19-05-08 23:36
Beh, se se sicuro di tutto ciò, allora mi scuso, ero male informato.Ah beh, sarebbe stato geniale per la R* pubblicare un gioco e i contenuti esclusivi soltanto su una console, senza ricevere alcun soldo in cambio di questo "favore".
Veramente geniale aggiungo.
La m$ non ha pago niente per far arrivare GTA4 su 360.
E' la sony che non ha pagato NIENTE per far sviluppare GTA4 solo su ps3.
Ah, i dirigenti R* hanno più volte affermato che l'esclusività totale di GTA4 (per tutto il gioco), vale mooolto di più di 50 milioni di dollari. Ne sony ne m$ avrebbero potuto comprarla. Quindi mi chiedo da dove arrivi la favoletta di gta esclusiva eterna ps3... Fanboysmo?
Voglia di credere a qualcosa che non stava ne in cielo ne in terra ad ogni costo?
In ogni caso non è fanboysmo, semplicemente non posso permettermi, da attuale possessore di una PS3, di comprarmi un x-box 360 Elite, un'altra copia di GTA IV e di pagare il live per poter rendere decente il multiplayer,
quindi mi preme parecchio che la roba in più per GTA IV non si fermi soltanto sollo il sedere dello zio Bill.
In ogni caso, non ti ho provocato, non attaccarmi inutilmente =__=
Ecco, allora in parte ciò che sapevo era giusto, per lo meno![]()
![]()
Ceck the sound ![]()
#49
19-05-08 23:55
Perchè hanno scelto Sony e quindi si ciucciano la sua politica e le sue scelte.
![]()
Shino ![]()
#51
20-05-08 13:48
Beh, continuare a ripetere che la m$ ottiene le cose pagando, pagando e ancora pagando quando in realtà non ha fatto assolutamente nulla mi sembra un tantino provocatorio se devo essere sincero. Fa passare i boxari per persone che videogiocano grazie alle tangenti, cosa assolutamente falsa.Beh, se se sicuro di tutto ciò, allora mi scuso, ero male informato.
In ogni caso non è fanboysmo, semplicemente non posso permettermi, da attuale possessore di una PS3, di comprarmi un x-box 360 Elite, un'altra copia di GTA IV e di pagare il live per poter rendere decente il multiplayer,
quindi mi preme parecchio che la roba in più per GTA IV non si fermi soltanto sollo il sedere dello zio Bill.
In ogni caso, non ti ho provocato, non attaccarmi inutilmente =__=
Ecco, allora in parte ciò che sapevo era giusto, per lo meno
GTA non è mai stato esclusiva, mai. Il quarto capitolo era impossibile che rimanesse su una sola piattaforma. Chi ha creduto alla favola dell'esclusiva ps3 o sapeva anche lui che sarebbe stata al limite, ma proprio al limite temporanea -giusto il tempo di fare la conversione- o sapeva che era appunto una favola,ma sperarci era bello.
Gli sviluppatori di VG girano intorno ai soldi. Niente soldi, niente esclusiva. Dovevano perdere milioni su milioni, per fare un favore alla sony? Siate realistici.
Ma i pacchetti che completeranno il gioco (nuovi vestiti, nuove armi ecc.) probabilmente usciranno su tutte le piattaforme. In alcuni punti il gioco sembra realmente "monco". Mancano tante cose che avrebbero potuto stare nella versione finale.
![]()
elettrodado ![]()
#52
20-05-08 14:13
Perchè Sony non ha sganciato quanto MS per avere questi contenuti.. Semplice no?
Più in generale però io non sono tanto daccordo con la politica di R*. Il rischio che si crei un precedente per il quale il gioco esce monco perchè poi a pagamento ci saranno degli aggiornamenti è altissimo.
![]()
†infedel† ![]()
#54
20-05-08 18:17
la news è un po vecchiotta
Sabato 28 Luglio 2007, 11:05 Michael Shorrock, direttore delle relazioni con le terze parti di SCEA, ha annunciato tramite il blog ufficiale PlayStation l'arrivo di un nuovo franchise esclusivo per PlayStation 3, realizzato da RockStar Games.
Shorrock ribadisce, come menzionato da Jack Tretton in un'intervista, che non si tratta di LA Noire, ma qualcosa di completamente nuovo; al momento Sony ha un accordo con RockStar e Take-Two Interactive Software riguardo alla segretezza delle informazioni, ma garantisce che il prima possibile ne sapremo di più sul nuovo franchise.