Consiglio Upgrade Pc!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Consiglio Upgrade Pc!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768

    Ok! Consiglio Upgrade Pc!!!

    Ragazzi dopo l'ennesimo crash della mia scheda madre ECS ho deciso di fare un piccolo upgrade al mio pc...Il mio 1800+ e i 2 banchi da 256DDR PC2100 li vendo e nel mio pc cambio processore,mobo e ram più veloce...

    A quanto mi consigliate di vendere il mio processore e ram???
    E specialmente cosa mi prendo come processore,ram e mobo spendendo circa 400€????

    Tenete conto che dal 22 inizio a lavorare in un negozio di pc,quindi posso avere prezzi più "gentili"...

    P.S=Mi è stato offerto un pentium 4 2,53Ghz,mobo non so(ma buona),e 512Mb RIMM....a 400€...cosa dite???

  2. #2
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Il prezzo del P4 + assolutamente esagerato, con quei soldi te li compri nuovi quei pezzi e risparmi pure.
    Comunque con il tuo budget (e considerando i prezzi "gentili") direi che dovresti poterti fare un p4 2.4 800 mhz di bus, Abit IS-7 e 512 mb di ram (due due moduli pc 3200 per il dual channel), senza molti problemi.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  3. #3
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348

    Re: Consiglio Upgrade Pc!!!

    Inviato da Genna
    Ragazzi dopo l'ennesimo crash della mia scheda madre ECS ho deciso di fare un piccolo upgrade al mio pc...Il mio 1800+ e i 2 banchi da 256DDR PC2100 li vendo e nel mio pc cambio processore,mobo e ram più veloce...

    A quanto mi consigliate di vendere il mio processore e ram???
    E specialmente cosa mi prendo come processore,ram e mobo spendendo circa 400€????

    Tenete conto che dal 22 inizio a lavorare in un negozio di pc,quindi posso avere prezzi più "gentili"...

    P.S=Mi è stato offerto un pentium 4 2,53Ghz,mobo non so(ma buona),e 512Mb RIMM....a 400€...cosa dite???
    il prezzo e folle. x 400€ èuoi prendere un 2,8cn bus da 800mhz una aus p4p800s e 512mb di ram su 2 blokki (x dual channel) di marka (kingstone/corsair)


    te pareva ke ha postato prima lui grrr

  4. #4
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    Se è una ladrata allora se lo tiene...quindi mi consigliate per un bus a 800Mhz...Niente AMD????

  5. #5
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Se poi devi nontarti tuto tu, sicuramente al 100% il P4.

    Vai sul sicuro (e poi vedrai come ti sfreccia con HT dual channel e quasi 1000 Mhz in più )

  6. #6
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    Inviato da Slamdunk
    Se poi devi nontarti tuto tu, sicuramente al 100% il P4.

    Vai sul sicuro (e poi vedrai come ti sfreccia con HT dual channel e quasi 1000 Mhz in più )
    In effetti monto tutto io...Mi farò controllare da qualcuno però...non si sà mai...

  7. #7
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Inviato da Genna
    In effetti monto tutto io...Mi farò controllare da qualcuno però...non si sà mai...
    È che coi Pentium basta alzare na levetta, gl AMD sono molto più delicati, quindi non consigliabili per utenti alle prime esperienze

  8. #8
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Inviato da Slamdunk
    È che coi Pentium basta alzare na levetta, gl AMD sono molto più delicati, quindi non consigliabili per utenti alle prime esperienze
    beh x montare un amd basta fare un po + di attenzione

  9. #9
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    meglio aspettare che puoi comprare un bel Pentium4 da 3.0ghz se trovi un prezzo conveniente, una scheda madre di fascia media-alta e due dimm da 512mb DDR anche se non sono CORSAIR etc... perchè queste sono per overclokkare e sono inutili.

  10. #10
    Jedi Knight L'avatar di vigo
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    305

    Re: Re: Consiglio Upgrade Pc!!!

    Inviato da cloud125
    il prezzo e folle. x 400€ èuoi prendere un 2,8cn bus da 800mhz una aus p4p800s e 512mb di ram su 2 blokki (x dual channel) di marka (kingstone/corsair)


    te pareva ke ha postato prima lui grrr
    Ma come? il p4 2.8 con FBs 800 costa piu di 340 euro! la p4p88 costa sulle 170-180 euro e le dimm corsair sulle 65 euro l'una!!
    cosi spende più di 600 euro!!! (Prezzi Presi da CHL)
    o no?

  11. #11
    Utente L'avatar di MasterHeLL
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    294
    se si prende un barton 2500+, mobo e ram spende pochissimo

  12. #12
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    Ieri sera mi son informato che un P 2.4 a bus 800Mhz costa 150€,la scheda madre Intel ottima a 130€...e 512 di ram 160€...Li ha comprati un mio amico che lavora nel mio negozio...e va da dio...

  13. #13
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    Se mi fanno un buon prezzo mi prendo il 2.8 a 800Mhz...ma già con il 2.4 faccio un bel passo e mi va molto bene...

  14. #14
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    A me quello che mi preme di più è una scheda madre AFFIDABILE...

  15. #15
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da Genna
    A me quello che mi preme di più è una scheda madre AFFIDABILE...
    La Asus lo è tranquillo.
    Comunque vigo credo che Cloud dicesse "per dire" sa qual'è il prezzo del 2.8
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •