Provata la demo; graficamente è discreto, né bello né brutto ma funzionale.
Il gioco si lascia giocare, ed è anche divertente a tratti. I combattimenti e i quicktime events sono implementati bene, sebbene siano decisamente semplicistici - almeno per ora.
La vera nota dolente sono le sparatorie: il gioco è dotato di un sistema di copertura à la Gears of War, ed è anche abbastanza efficace. È il sistema di mira purtroppo a finire sul banco degli imputati: banale e impreciso.
Piccola menzione per il sistema ad "adrenalina": colpendo i nemici o eseguendo azioni particolari, riempiremo la barra della adrenalina, appunto, che ci consentirà di eseguire attacchi particolari come instant-kill a mani nudi o tiri incredibili - tramite QTE - con le armi da fuoco.
Se il gioco finale sarà longevo e non ripetitivo (anche se temo il contrario), un 6,5 ci sta. Senza infamia né lode, un gioco apprezzabile, nei grossi suoi limiti.
Se invece sarà tutto uguale, come credo che sarà, è da dimenticare completamente.
EDIT: oddio la sezione di guida è vomitevole. La cosa peggiore però è che le azioni più spericolate e spettacolari sono relegate a dei quicktime poco ispirati (sempre premere un tasto) o peggio alle cutscenes.