Che ne pensate di questo pc??? [830euro inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Che ne pensate di questo pc??? [830euro inside]

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    03-07
    Località
    Laertino D.O.C.
    Messaggi
    552

    Che ne pensate di questo pc??? [830euro inside]

    Ecco qui la config che sono riuscito a fare con 830euro, che ne pensate?? L'ho basata tutta su pezzi nVidia, lo userò solo per giocare xciò l'hd basta e avanza 250gb, l'ali è di 750w xkè tra un mese ci metterò un altra 8800gts da portare a 9800gtx . Non venite a dire che la pasta fà schifo o altro riguardante le 2 ventole se no mi . Allora bello?

  2. #2
    Il Miglior Utente
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.865
    a mio parere l'ali è eccesivo anche per uno sli di 8800 gts mi pare poi la pasta termo dovrebbe uscira già da quel dissi e se fai OC punterei su una MB migliore!!!

    però anche così è ottimo!

    edit poi magari prendi il normale 9700 led (zalman) perchè è uguale in prestazioni e poi che te ne fai dello special nvidia su un quad intel !?
    Ultima modifica di RS190; 20-05-2008 alle 18:27:13

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    03-07
    Località
    Laertino D.O.C.
    Messaggi
    552
    Citazione RS190 Visualizza Messaggio
    a mio parere l'ali è eccesivo anche per uno sli di 8800 gts mi pare poi la pasta termo dovrebbe uscira già da quel dissi e se fai OC punterei su una MB migliore!!!

    però anche così è ottimo!

    edit poi magari prendi il normale 9700 led (zalman) perchè è uguale in prestazioni e poi che te ne fai dello special nvidia su un quad intel !?
    grazie della risposta, ma hai contraddetto tutto quello che ho detto nella premessa, la pasta termica non la contare, lo zalman 9700 nVidia lo metto xkè mi baso su un pc nVidia(se avevo + fondi ci mettevo il case nVidia )
    Spoiler:
    la mobo è buona x quello che deve fare non è che posso spendere 250euro x una XFX 790i (che è simile alla mobo in questione), poi come hai detto tu se devo occare 750w x uno sli+ mega oc sono perfetti.

  4. #4
    #maiunagioia L'avatar di RedMaio
    Registrato il
    12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6.166
    ma quello che ti sta dicendo è che il marchio "nvidia" ti costa 10€ in più e non ne guadagni nulla se non la scritta

  5. #5
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    ma al posto di comprare 2 ventole da 8, le prendi da 12cm....
    Spoiler:
    io i fanboy non li capisco proprio.....

    cmq, quella marca della 8800gts, non la conosco, fatti dire dagli altri com'è, io non l'ho mai sentita......

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    03-07
    Località
    Laertino D.O.C.
    Messaggi
    552
    Citazione RedMaio Visualizza Messaggio
    ma quello che ti sta dicendo è che il marchio "nvidia" ti costa 10€ in più e non ne guadagni nulla se non la scritta
    veramente è tutto il contrario xkè il 9700 led costa di più di quello nVidia

    Zalman 9700 led
    Zalman 9700 nVidia


    this is OWNED!!!

    ps: @Duron: ho controllato ed è una marca buona (certo non come la xfx ma ci si può fidare)
    Ultima modifica di Facano92 GMC; 20-05-2008 alle 18:57:27

  7. #7
    LV6 L'avatar di @ttilio
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    2.246
    Citazione Duron Visualizza Messaggio
    ma al posto di comprare 2 ventole da 8, le prendi da 12cm....
    Spoiler:
    io i fanboy non li capisco proprio.....

    cmq, quella marca della 8800gts, non la conosco, fatti dire dagli altri com'è, io non l'ho mai sentita......
    La ECS Elitegroup ultimamente si vede spesso in giro, ha prezzi sensibilmente più bassi delle blasonati ASUS, MSI, eccerera...ma dovrebbe essere identica in fatto di qualità delle componenti...al limite potrà variare il bundle...


    SLOW DOWN

  8. #8
    Il Miglior Utente
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.865
    compra da e-key che è più economico!!!
    e cmq forse tra quella MB e la mia p5k premium wifi è meglio la mia!!!
    poi con 650W (di marca) dovresti riuscire a fare uno sli di 8800 gts e un OC di almeno 3000MHz (intendo cpu @3000) se non di più!!!
    qualcuno mi corregga se sbaglio!!!

  9. #9
    #maiunagioia L'avatar di RedMaio
    Registrato il
    12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6.166
    Citazione Facano92 GMC Visualizza Messaggio
    veramente è tutto il contrario xkè il 9700 led costa di più di quello nVidia
    ah , non lo sapevo.

  10. #10
    Il Miglior Utente
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.865
    ho ora fatto un'ipotesi di quella config su psu calculator e in full load e ce la fai alla grande secondo me potresti prendere o un 650W o un 620W ovviamente di marca e magari con isoldi risparmiati sull'ali e sul dissi ci metti una MB migliore!!!

  11. #11
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    quel prog l'ho provato anche io, ma da un'indicazione, non una cosa precisa.....la cosa ideale è un 700w.....

  12. #12
    Il Miglior Utente
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.865
    Citazione Duron Visualizza Messaggio
    quel prog l'ho provato anche io, ma da un'indicazione, non una cosa precisa.....la cosa ideale è un 700w.....

    vabbè dai ma se si va sul sito nvidia (come pre quello ati) ti dice il power supply consigliato!!!(almeno dovrebbe) secondo me è esegerato!!!

    edit poi lo sli mica lo deve fare subito???

    ma qual'è il monitor da usare???

  13. #13
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    lo so, ma meglio andare in più, che essere in meno!!!!!poi la differenza tra 650w e 700w, in prezzo è poca.....

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    03-07
    Località
    Laertino D.O.C.
    Messaggi
    552
    al massimo posso fare così:


    ci ho messo il 650w e ho messo la 680i che ne dite (il prezzo + o - è quello)?? Secondo me meglio quella di prima... (se avete notato l'immagine è modificata con paint xkè la 8800GTS nn c'era ho!

    ps: il monitor è un samsung ... (nn ricordo il nome) a 1280x1024 xciò nn cosuma molto

  15. #15
    #maiunagioia L'avatar di RedMaio
    Registrato il
    12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6.166
    allora lo sli a 1280X1024 non serve a nulla, in quanto non verrebbe sfruttato.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •