Vorrei che tutti capissero che partecipare a questi tornei online deve andare oltre alla motivazione "è la qualifica del WCG", ma bisogna capire che se si diventa una community attiva online, le società che possono creare lan possono presentare dei dati agli sponsor per dare alla vostra community una lan come la Pro-Lan per Cod4 e CSS (per PC) o un torneo come EPS sempre per PC.
Il WCG ha un regolamento che stronca molti dei team italiani di Halo3, ma il torneo online è più un modo per dare la possibilità a TUTTI i team italiani di confrontarsi, è un banco di prova per vedere se si può creare qualcosa a livello italiano per Halo3 con in più lo slot alle finali nazionali del WCG, ma questa è solo una cosa IN PIU'.
Giocando online questo è il risultato che hanno ottenuto i netgamers su PC:
EPS
Volete lo stesso? dovete solo ripercorrere lo stesso percorso.
PS: Sbrigatevi ad iscrivervi alla cup dato che prima dell'avvio servono 7 giorni e quindi questa potrebbe slittare.
Essere presenti in un team non vi vieta di stare contemporaneamente in un altro. Quindi se non volete partecipare con il team dove già siete, basta crearne un altro e far joinare gli altri player.L'importante è non essere dentro a due team che partecipano alla stessa competizione.