#31
26-05-08 19:29
ci pisciano addosso e ci dicono che sta piovendo xD
bellissimo questo detto che rispecchia totalmente l'italia di adesso...
PaEMa #33
26-05-08 19:49
come nn quotarti?
per chi nn sapesse cosa è un ossimoro:
http://it.wikipedia.org/wiki/Ossimoro
quindi the ghetto se sei per la tv libera cambia partito![]()
![]()
Bisark ![]()
#34
26-05-08 20:07
Come dice sul video "il controllo delle TV da parte di Berlusconi porta voti al suo partito".
Daltronde basta vedere come vanno le cose su questo forum, dove bene o male, la maggiorparte delle informazione gli utenti le prendeno su internet e non a caso nei sondaggi pre-elettorali di gamesradar vinceva la sinistra
![]()
StefOmega ![]()
#35
26-05-08 20:22
Il punto, purtroppo, è diverso. Nei sondaggi non si vota PER la sinistra. Si vota CONTRO Berlusconi, perché si sa come vanno le cose. Personalmente, ho orgogliosamente dato il mio voto all'Italia dei Valori. Ma non tanto perché ne condivida il programma politico (ci sono parti che non condivido, come ad esempio il rigore sull'immigrazione, secondo me eccessivo), ma perché è l'unico partito politico che ha candidato politici dalla fedina penale pulita, perché Di Pietro non è cascato nel buonismo bipartisan che c'è da ambo le parti, perché Di Pietro sembra essere l'unico politico italiano che ancora fa della legittimità di governo di Berlusconi un caposaldo della sua politica.
Alfa Pescara ![]()
#36
26-05-08 20:29
PaEMa #37
26-05-08 20:41
guarda anche io, se avessi potuto, avrei votato italia dei valori per le tue stesse motivazioni. nn voglio assolutamente leccare il culo, ma semplicemente sono stufo di vedere al governo gente corrotta, che vuole fare gli interessi propri o che nn merita di stare lì!Il punto, purtroppo, è diverso. Nei sondaggi non si vota PER la sinistra. Si vota CONTRO Berlusconi, perché si sa come vanno le cose. Personalmente, ho orgogliosamente dato il mio voto all'Italia dei Valori. Ma non tanto perché ne condivida il programma politico (ci sono parti che non condivido, come ad esempio il rigore sull'immigrazione, secondo me eccessivo), ma perché è l'unico partito politico che ha candidato politici dalla fedina penale pulita, perché Di Pietro non è cascato nel buonismo bipartisan che c'è da ambo le parti, perché Di Pietro sembra essere l'unico politico italiano che ancora fa della legittimità di governo di Berlusconi un caposaldo della sua politica.!
BASTA CON STO CONFLITTO DI INTERESSI! i mezzi di informazione devono essere liberi dai partiti e devono trasmetterci informazioni con un minimo di oggettività!
BASTA CON LA MAFIA AL GOVERNO! ci si lamenta tanto dei mafiosi quando abbiamo il presidente del consiglio con precedenti mafiosi e il presidente del senato lo stesso con precedenti.
![]()
Bruce Kettah ![]()
#38
27-05-08 00:10
"Ci pisciano addosso e ci dicono che sta piovendo".. non avrei saputo dire di meglio.