![]()
#46
21-05-08 01:22
Scusate se vi ri-disturbo, ma qualcuno saprebbe dirmi il titolo della prima canzone?
E il gruppo come si chiamano, Hobbit? E' loro la canzone o è una cover?
Darth Istrice #50
21-05-08 10:03
DarkKosay #51
21-05-08 10:50
cavolo che palle ancora a parlare di sto benedeto nazirock...???CMq nessuna novità sono cose che si sapevano gia da tempo questa è la gioventù italiana purtroppo.A me ha fatto ridere quel truzzo/fanatico del caxxo con la collanina play boy che non sapeva neanche la differenza tra forni crematori e camere a gas.Si è gente che sa esattamente di cosa parla...Gia Gia.
Ozzy Osbourne #54
21-05-08 12:05
Io ho visto Nazirock. Se devo essere sincero, avevo già una conoscenza personale di ambienti ed abitudini simili, e provavo già una simpatia non estrema. Tuttavia, come fra l'altro è stato già detto, non mi frega se il messaggio proviene da un gruppo di estrema destra o estrema sinistra, io ritengo che la violenza sia una cazzata a prescindere.
Quello che fa più male, vedendo queste cose, è accorgersi una volta di più di come i giovani siano facilmente plasmabili nella maggior parte dei casi, sia a destra che a sinistra.
Ma poi io mi chiedo, coloro i quali inneggiano ad un regime, hanno una vaga idea di cosa esso sia?
![]()
gambs ![]()
#57
21-05-08 12:42
Ma a parte tutto e dopo tutto, di solito un gruppo che dice di essere Nazi e OSTENTA la cosa è perchè ha talmente tante carenze a livello compositivo che manco il peggio idiota se lo inculerebbe. Questo soprattutto nel black metal era assodato al 100%, non c'è un gruppo che si sia dichiarato apertamente NSBM che non faceva cagare. Gli unici e dico unici erano i Kristallnacht e i Fullmoon, ma che tra l'altro i primi non volevano manco essere etichettati sotto quel genere e i secondi sono scomparsi dal '97. Esempio lampante i Graveland, appena hanno incominciato a mandare fuori le cagate pagane hanno subito detto "Noi siamo NS, olè" e tutti dietro come delle scimmie.
![]()
nattesh ![]()
#58
21-05-08 12:44
più che regime direi dittatura.
cmq,
sui libri si![]()
Spoiler:quindi no.Spoiler:ecco smontate tutte le teorie filo-dittatoriali
ma poi cacchio c'entra la musica con la politica?
edit: i saluti a mani tese non sono copia incolla eh...
''e sputo in faccia al mondo intero'' = movimento di ribellione a babbo.
non ha niente a che fare con la politica... il problema è farlo capire ad essi