Primo Precedente 4 di 10 Successivo Ultimo
  1. BLUE #46
    21-05-08 12:29

    Boh, personalmente penso che alla prossima generazione faranno una console con un Hard disk capientissimo ( magari anche 700 GB ), con un supporto per 'sta fottutissima alta definizione ( già mi sta sulle palle oggi, figuratevi domani ) dai 480p ai 1080p ( e forse anche oltre chissà ), con tanto di compatibilità con giochi Wii ( suoi e Virtual console )-GC ed i suoi accessori ( compresa la bilancia ) e con possibilità di attivare un filtro anti aliasing e per l'HD per essi ( un pò come la PS2 nei confronti della PS1 ), possibilità di trasferire tutti i dati del Wii ( compresi i giochi Virtual Console scaricati, account e quant'altro ) all'altra console tramite un cavo USB, ed ovviamente usare tutti i servizi del Wii ( sempre che abbia i "canali" anche questa però )....come potenza però sarebbe anche bene che non sia troppo superiore alle attuali, magari solo il doppio ( un pò come il Wii nei confronti del GC )....così i costi di sviluppo non saranno eccessivi e non si faranno troppi problemi a svilupparci sopra....di sicuro poi il Wii continueranno a supportarlo, perchè di questo passo difficilmente andrà in pensione anche se ci sarà un'altra console.....
    Che dite, sembra una cosa troppo ambiziosa come progetto?
    Rispondi con Citazione 

  2. DadouDadou è offline #47
    21-05-08 12:33

    Citazione links Visualizza Messaggio
    ma le 2 prese usb sul retro del wii...che cazzo le han messe a fare? a cosa servono?

    una presa mi serve sempre per caricare la batteria del wiimote
    Rispondi con Citazione 

  3. L'avatar di DjSim1 DjSim1DjSim1 è offline #48
    21-05-08 13:15

    Credo che questa discussione sia venuta su 1000 volte
    Ormai non avremo un HW più potente fino alla prossima console casalinga Nintendo, che magari raggiungerà gli standard 360/PS3, e cmq saremo sempre più indietro confronto agli altri, solo che le vendite sarebbero il doppio se ci mettono qualcosa di innovantivo (vedi Wii e DS).
    Il Wii non è da sottovalutare, non è potente come una PS2 (come fino adesso le SH hanno dimostrato perchè non hanno voglia di fare un cazzo), con l'uscita di nuovi Engine a cui alcune SH stanno lavorando vedrete che qualcosa di buono viene fuori, e poi i giochi Nintendo rimangono cmq i migliori dal punto di vista grafico/giocabilità (vedi Galaxy).
    Io per ora sto confidando in "High Voltage" che magari con il suo The Conduit lascierà ispirazione a moltre altre SH
    Rispondi con Citazione 

  4. dark cerberus #49
    21-05-08 13:18

    a mio parere questa generazione la nintendo la sta sfruttando per accumulare soldi per poi lanciare nella prossima generazione la console più potente del mercato continuando però a produrre per wii a favore dei casual
    Rispondi con Citazione 

  5. L'avatar di DjSim1 DjSim1DjSim1 è offline #50
    21-05-08 13:19

    Citazione dark cerberus Visualizza Messaggio
    a mio parere questa generazione la nintendo la sta sfruttando per accumulare soldi per poi lanciare nella prossima generazione la console più potente del mercato continuando però a produrre per wii a favore dei casual
    Sarebbe davvero un bel colpaccio che manderebbe sull'astrico Sony e Microsoft
    Rispondi con Citazione 

  6. L'avatar di hypno hypnohypno è offline #51
    21-05-08 13:33

    io ho comprato da poco il wii, mi deve ancora arrivare... comunque sia personalmente ho preferito acquistare questa console per l'immediatezza e sopratutto per il prezzo...se cerco una grande grafica o delle buone prestazioni preferisco puntare sull'aggiornamento del computer... se avessere fatto un hw piu potente sarebbe stata più costosa e come in molti hanno detto non avrebbe fatto le vendite che ha fatto! e poi la grafica non è tutto... alla fine io mi diverto con gli amici a giocare ancora alla psx...
    Rispondi con Citazione 

  7. DadouDadou è offline #52
    21-05-08 13:36

    Citazione hypno Visualizza Messaggio
    e poi la grafica non è tutto... alla fine io mi diverto con gli amici a giocare ancora alla psx...
    Fate bene, il divertimento prima di tutto.
    Rispondi con Citazione 

  8. L'avatar di hypno hypnohypno è offline #53
    21-05-08 13:40

    si infatti!poi le sfide in 4 a ctr o a tekken 3! che giornate indimenticabili! i giorni di marina quando si andava a scuola! ora solo la sera ma è sempre bello!
    Rispondi con Citazione 

  9. DadouDadou è offline #54
    21-05-08 13:53

    Citazione hypno Visualizza Messaggio
    si infatti!poi le sfide in 4 a ctr o a tekken 3!

    2 signori giochi

    non so se crash su gc vale, mi piacerebbe prenderlo però adesso c'è MK e per ora la vita di altri cloni la vedo difficile
    Rispondi con Citazione 

  10. L'avatar di Snake8701 Snake8701Snake8701 è offline #55
    21-05-08 13:56

    LEX HA SBAGLIATO A SCRIVERE !!!
    Citazione Lex Visualizza Messaggio
    Nintendo voleva vendere ai non giocatori, gente che ha avuto poche se non nulle esperienze coi videogiochi ma che può comunque essere attirata dalle particolarità della console e da titoli accessibili come wii sports e wii fit. Gente che se va in negozio per comprare il wii e si sente dire che costa 250 euro compreso il gioco che hanno visto in tv è contenta e compra, se si sente dire che deve spendere 4-500 euro più 60 di gioco è molto meno contenta e torna a casa. In più, Nintendo voleva guadagnare anche dalla vendita dell'hardware, quindi per mantenere i costi più bassi possibile ha rinunciato ad impiegare tecnologie sofisticate riutilizzando l'archiettura del GC. Il risultato sono stati tanti soldi per loro, e qualche bestemmia per chi ha investito in home theather e alta definizione.
    Comunque anch'io avrei pagato volentieri qualcosa in più per non vedere l'aliasing in Mario Galaxy sul mio 40" full hd !
    Rispondi con Citazione 

  11. Willshire #56
    21-05-08 13:57

    ma cazzo state tutti quanti a pensare al dopo-Wii!!io spero ke questa possa essere la generazione più lunga di sempre..il wii sta appena maturando con i suoi bei titoli, le software house stanno aprendo un po gli okki..e d' ora in poi alle prossime fiere si parlerà solo dei (prossimi) gioki(e non delle prossime console!)..
    la ps1 ha tenuto testa a nintendo 64 e dreamcast:una 2 volte più potente e l'altra addirittura il triplo(!) mandanole in pensione a tutte e due..e adesso secondo me il Wii si trova nella stessa posizione..anzi anke meglio..x ora (ripeto) per trovarsi davvero a suo agio nella next-gen il wii ha solo bisogno di un HDD!ke spero sarà confermato a breve..
    Rispondi con Citazione 

  12. L'avatar di *MarioBros87* *MarioBros87**MarioBros87* è offline #57
    21-05-08 14:07

    Citazione Sentient// Visualizza Messaggio
    E infatti hanno ricevuto apprezzamenti da una marea di case (giapponesi, in primis), visto come si stanno mettendo le cose per alcuni (male). Anche Square-Enix pare che sia obbligata a fondersi con qualcun altro per reggere i costi esorbitanti della 'nextgen', senza citare il caso di Namco e Bandai che da sole non avrebbero potuto affrontare il viaggio verso l'alta definizione. Il problema è che sono gli altri ad aver anticipato i tempi, non Nintendo ad essere rimasta indietro, perchè indubbiamente le precedenti console altri due anni potevano farseli senza problemi (e la PS2 l'ha dimostrato, anche per come è stata sfruttata, cosa non verificatasi con Cubo e Xbox)

    In ogni caso, come stesso loro hanno ammesso, Nintendo si adeguerà allo standard del momento. Se l'HD sarà una realtà consolidata, allora si farà una console coi controcazzi e che supporti l'alta definizione, altrimenti faranno sicuramente una bella console altamente performante ma senza HD (cosa molto più semplice e con risultati ugualmente ottimi)
    quoto!!
    Rispondi con Citazione 

  13. L'avatar di Armaoin ArmaoinArmaoin è offline #58
    21-05-08 14:26

    La cosa che mi da fastidio del wii non è tanto la mancanza di potenza ma la mancanza di un servizio online come si deve (stile LIVE): una buona quantità di memoria di massa e la possibilità di scaricare demo e quant'altro non avrebbe certo guastato (anche una bella gamertag non avrebbe guastato).
    Per il resto la potenza dell'hardware conta (per me) poco.

    Per quanto riguarda la domanda del topic e cioè perchè non ha puntato su un hardware potente la mia risposta è che per quello ci sono già xbox e ps, puntanto tutto sulla potenza avrebbe rischiato di fare la fine del gamecube e quindi hanno preferito differenziare l'offerta puntando su altro e contenedo i costi (sia di progettazione realizzazione della console che quelli di sviluppo dei giochi).
    Rispondi con Citazione 

  14. L'avatar di thor82 thor82thor82 è offline #59
    21-05-08 14:38

    Citazione [Christian Cage] Visualizza Messaggio
    L' eccezione che conferma la regola. Ormai su Wii se si deve fare l' esempio di un grande gioco si fa solo il nome di Super Mario Galaxy.
    Ma la mia domanda è:
    Super Mario Galaxy su un Gamecube o un XBOX avrebbe girato?


    mi chiedo se sappiate il significato della frase "l'eccezione che conferma la regola" -.-

    per la cronaca, vuol dire hce se uno fa una regola e c'è un'eccezione, QUELLA regola non è più valida, ed è invece valida la regola che prevede l'eccezione.

    l'eccezione che conferma la regola NON significa il caso "fuori dalla norma", ma vuol dire "il caso che modifica la norma" -.-
    Rispondi con Citazione 

  15. Willshire #60
    21-05-08 14:45

    Citazione Armaoin Visualizza Messaggio
    La cosa che mi da fastidio del wii non è tanto la mancanza di potenza ma la mancanza di un servizio online come si deve (stile LIVE): una buona quantità di memoria di massa e la possibilità di scaricare demo e quant'altro non avrebbe certo guastato (anche una bella gamertag non avrebbe guastato).
    Per il resto la potenza dell'hardware conta (per me) poco.

    Per quanto riguarda la domanda del topic e cioè perchè non ha puntato su un hardware potente la mia risposta è che per quello ci sono già xbox e ps, puntanto tutto sulla potenza avrebbe rischiato di fare la fine del gamecube e quindi hanno preferito differenziare l'offerta puntando su altro e contenedo i costi (sia di progettazione realizzazione della console che quelli di sviluppo dei giochi).
    la nintendo le cose se le studia con calma..e pian piano l'online nintendo crescerà..ma è difficile raggiungere il livello offerto dal servizio live xké l'xbox360 è stato pensato appositamente x l'online..magari sarà l'alternativa al live..e cmq le cose stanno cambiando, il servizio di digital delivery è già arrivato, prossimo sarà il nintendo channel con le demo x ds da scaricare..e se verrà annunciato l'harddisk penso la nintendo dovrà fare le cose in grande..certo questo è tutto da vedere ma abbiamo una generazione intera da "vivere"..
    Rispondi con Citazione 

 
Primo Precedente 4 di 10 Successivo Ultimo