#31
24-05-08 13:49
![]()
Harald Hardraade ![]()
#32
24-05-08 17:19
penso che ogni prodotto che vende un'azienda un bel 50% l'azienda ci vuole trarre profitto dalla vendità.Maledetta fiat! Dev'essere gestita dal demonio in persona!
Dove cazzo andremo a finire se anche le aziende vogliono trarre dei profitti dalla vendità dei loro prodotti!?
Tornando seri () non conosco le differenze fra le due auto, ma qualcosa ci dovrà essere visto che la fiat non può permettersi di far pagare la prestigiosità del marchio.
questo è lo stesso discorso che fu fatto alla D&G, e beh loro dicono spendi 300 euro per un braccialetto, ma è di qualità, quale se viene fatto in Cina.
ci hanno fatto un servizio dove dimostravano che quel braccialetto lo pagano 3 euro, e loro però ci aggiungono 2 zeri.
![]()
JCD_90 ![]()
#33
24-05-08 19:07
Il problema è che la fiat non ha il prestigio di altre case automobilistiche (audi, bmw per citarne una paio) he si possono permettere di fare pagare (e anche caro) il marchio. Quinidi nonostante sia ovvio che la fiat trae un profitto dalle auto che vende (e ci mancherebbepenso che ogni prodotto che vende un'azienda un bel 50% l'azienda ci vuole trarre profitto dalla vendità.
questo è lo stesso discorso che fu fatto alla D&G, e beh loro dicono spendi 300 euro per un braccialetto, ma è di qualità, quale se viene fatto in Cina.
ci hanno fatto un servizio dove dimostravano che quel braccialetto lo pagano 3 euro, e loro però ci aggiungono 2 zeri.) non può permettersi di pompare troppo sul prezzo senza compensare con della sostanza, altrimenti le gente guarda altrove.