#121
26-05-08 20:46
The Morion ![]()
#121
26-05-08 20:46
non ho capito bene la tua frase, è razzista percaso?
cmq io ho speso 6000 euro per diventare felice come un bimbo :
- TV 50" Philips [4999]
- Xbox 360 Pro con 4 giochi asd
e un mobile bellissimo sui 500 euri
![]()
Black Eagle ![]()
#122
26-05-08 21:53
Ok, sono felice per te ma...
Dov'è finito il super nintendo che c'era al posto del 360?
Osa darmi la risposta sbagliata e vengo giù a palermo a tirarti sassate![]()
![]()
eXoduS90s ![]()
#131
27-05-08 15:37
la tua 360 morirà presto ai lati non circola aria mettila in un posto più aperto..io ci ho messo pure una ventola collegata ad un alimentatore da 12v dietro..e la mia è di fine 2006 ma nemmeno un freeze e mai assistenza! (anche perchè non è più in garanzia perchè l'ho aperta e ho montato i dissipatori sulle ram ^^
![]()
ShOCk360 ![]()
#132
27-05-08 17:34
Si va bhe mettila sul terrazzo ...la tua 360 morirà presto ai lati non circola aria mettila in un posto più aperto..io ci ho messo pure una ventola collegata ad un alimentatore da 12v dietro..e la mia è di fine 2006 ma nemmeno un freeze e mai assistenza! (anche perchè non è più in garanzia perchè l'ho aperta e ho montato i dissipatori sulle ram ^^![]()
Paolo94 is here #133
27-05-08 17:36
massì dai,nel frigo con il pinguino di Happy Feet dovrebbe sopravvivere.la tua 360 morirà presto ai lati non circola aria mettila in un posto più aperto..io ci ho messo pure una ventola collegata ad un alimentatore da 12v dietro..e la mia è di fine 2006 ma nemmeno un freeze e mai assistenza! (anche perchè non è più in garanzia perchè l'ho aperta e ho montato i dissipatori sulle ram ^^
è una casa,mica un forno.se si deve rompere si romperà
![]()
eXoduS90s ![]()
#134
27-05-08 18:24
Sbagliato non esiste questa cosa se si deve rompere si romperà..prevenire è meglio che curare.
Può capitare la console difettosa che si rompe dopo poche settimane ok..ma com'è che la mia ha oramai anni addosso e non ho mai avuto un freeze?perchè ho messo la ventola dietro..il dissi sulle ram e gpu..e montato la ventola dietro.
Leggo di gente che la manda in pochi mesi 3-4 volte anche..secondo me basta solo tenerla ben areata,io la tengo su un mobile distante da altri apparecchi che generano campi magnetici,lontana dall'alimentatore,dalla tv ecc..risultato?Console perfetta.
Poi se hai la garanzia ok..magari non ti preoccupi molto se si rompe te la sostituiscono..ma io che la garanzia l'ho invalidata preferisco prevenire..e ripeto..mai avuto problemi =)