Operation Flashpoint ADDON
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Operation Flashpoint ADDON

Cambio titolo
  1. #1
    -nOiSe-[*] L'avatar di [SSj1]Gatsu
    Registrato il
    04-03
    Località
    Empoli (Fi)
    Messaggi
    8.954

    Infelice Operation Flashpoint ADDON

    Dopo aver formattato tutto ho reinstallato anche Operation Flashpoint (versione Game of The Year). Mi sono ricordato poi che in un DVD di GMC (Gennaio 2003) c'èra una cartella piena di Addon per questo fantastico gioco, così mi sono messo a "rovistare" e installare ciò che mi interessava.
    Il problema è questo: tutti gli addon con estensione "*.pbo" mi funzionano egregiamente a parte le Isole (che non so dove vanno installate anche se in alcuni zip c'è scritto, ma non mi funziona) e le facce con estensione "*.jpg" che, anche queste, non so dove metterle. Ho provato a metterle in "Operation Flashpoint/Users/Nomeutente/Nome faccia", ma non ha funzionato. Ho provato poi in "Operation Flashpoint/Users/Nomeutente" e ugualmente niente. Infine le ho messe direttamente nella cartella "Operation Flashpoint/Addon", ma anche qui niente. Mi funzionano solo i file pbo. !
    DOve devo metterli 'sti file? Ricordo che ho la versione GOTY.......

    Ciaoooo!

  2. #2
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Purtroppo non ricordo con esattezza dove vanno quei files,e non posso esserti d'aiuto.
    In compenso però ti consiglio un più che corposo "ammasso"di add-on sul Vietnam

  3. #3
    -nOiSe-[*] L'avatar di [SSj1]Gatsu
    Registrato il
    04-03
    Località
    Empoli (Fi)
    Messaggi
    8.954
    Inviato da Sir Avalon
    Purtroppo non ricordo con esattezza dove vanno quei files,e non posso esserti d'aiuto.
    In compenso però ti consiglio un più che corposo "ammasso"di add-on sul Vietnam
    Mmmhhh Sembra bello ma credo che con il 56kakka non riuscirò a scaricare nemmeno la versione base...........

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •