piccolo problema tecnico
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: piccolo problema tecnico

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di tuono
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    546

    piccolo problema tecnico

    buongiorno a tutti..descrivo subito il mio problema..stamattina ho comprato il cavo vga per giocare con la 360 sul mio nuovo monitor....preciso ke è originale microsoft...insomma tutto regolare...si vede bene la 360 va...l'unico problema è l'audio..funziona eccome...ma pure troppo!!Ins sostanza non riesco a regolare il volume...me lo tiene sempre alto...ho provato a smanettare sulle impostazioni della console ma niente..ho sempre l'audio al massimo del volume e non riesco ad abbassarlo,tornano in ambiente windows invece tutto regolare come sempre!

    se qualcuno può darmi qualche dritta su come risolvere il problema sarei molto grato...
    buona giornata a tutti

  2. #2
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    descrivi il collegamento che hai fatto e che casse usi.

  3. #3
    Utente L'avatar di tuono
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    546
    le casse sono una vecchia versione della creative un comunissimo 2.1 in sostanza ho collegato al jack in dotazione il cavetto bianco e rosso e l'ho inserito nella normalissima presa "audio input" per il resto il cavo con uscita vga sul monitor e basta!
    va tutto perfetto ma l'audio non l'ho controllo proprio!

  4. #4
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    strano, xche ho delle creative 7.1 ed ho provato il tuo stesso collegamento, a pc spento regolo il vol normalmente..........

  5. #5
    Utente L'avatar di tuono
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    546
    pazzesco...ho riprovato ma non succede niente...il volume delle casse è settato al massimo da solo e non riesco a regolarlo

  6. #6
    Utente L'avatar di tuono
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    546
    cmq davvero...se qualcuno sa qualcosa me lo dica..dopo proverò a tornare in negozio....

  7. #7
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    in questo caso non so proprio cosa dirti, ma sei sicuro che hai messo il jack nell'entrata in?
    xche almeno nelle mie, ci sono 2 entrate nella manopola del volume, cuffie e entrata in, controlla e vedi se hai messo nell'entrta cuffie

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •