![]()
#31
26-05-08 16:41
Anakin88Skywalker #33
29-05-08 14:00
scusa ma che ha da lamentarsi?Michael Hollick, la 'voce' di Niko Bellic in Grand Theft Auto IV, ha recentemente manifestato il suo disappunto per il compenso ricevuto in seguito al suo lavoro di doppiatore, un disappunto nato in seguito alle strabilianti vendite del prodotto.
"Sono ovviamente molto grato a Rockstar per l'opportunità che mi è stata data, specialmente perché, prima di GTA IV, non ero nessuno, ma quando vedo che la compagnia sta facendo milioni e milioni di dollari comincio a chiedermi come mai non vengano dati degli extra a me ed agli altri doppiatori. Non posso biasimare Rockstar, ma al tempo stesso mi sento di criticare la nostra organizzazione per non aver tutelato le persone che contribuiscono al successo di prodotti come questo. E' vero, la tecnlogia è importante, ma anche le persone che lavorano dovrebbero ricevere più rispetto per il loro contributo."
Stando a quanto reso noto, Michael Hollick avrebbe guadagnato circa 100,000 dollari per il lavoro svolto nell'arco di quindici mesi, mentre gli altri attori, tra cui Ryan Johnston, la voce di Patrick McReary, avrebbe percepito $1,050 al giorno. Una polemica ingiustificata?
100 mila dollari in un anno e mezzo di lavoro e si lamenta pure?!?
mah.....
un operaio 100,000 dollari li guadagna in 5-6 anni....altrochè se è una polemica ingiustificata! cioè questo in 15 mesi ha guadagnato 100 mila dollari e si lamenta? c'è gente che non li prende in due anni di duro lavoro, mica andare in studio di registrazione e leggere delle battute... cioè devi essere bravo comunque, non voglio togliere nulla a nessuno ma tra fare magari i doppi turni in fabbrica e doppiare un personaggio dei vg ce n'è di differenza e questo pure si lamenta? quanto voleva un milione di dollari? ma dai!
direi che non si deve lamentare, anzi ringrazi la rockstar.....
![]()
spacciatore ![]()
#34
29-05-08 16:52
![]()
NightHawk VII ![]()
#35
30-05-08 00:17
Ma si dai, vede che Rockstar straborda di soldi e ne vorrebbe approfittare per prendersene un po' anche lui. Chi non lo farebbe... E non tiriamo fuori frasi moraliste del tipo: "non fa un cazzo tutto l'anno, prende 100.000$ e si lamenta"!!! C'è un sacco di gente (vedi i calciatori), che non fanno altro che fare le prime donne e prendono milioni all'anno!!!! Questi si che sono amorali, non il doppiatore (che cmq è fortunato) che prova a rosicare dalla rockstar