Ichi the killer [Dubbi inside][SPOILER]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Ichi the killer [Dubbi inside][SPOILER]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411

    Ichi the killer [Dubbi inside][SPOILER]

    Finito di vedere questo film, mi aspettavo più scene splatter...
    Ad esempio, nella scena in cui torturano Myu Myu, le tagliano i capezzoli, ma non si vede poi molto, solo lei alla fine ridotta malissimo, eppure avevo letto che era una delle scene più disturbanti del film.

    Poi effettivamente non ho capito bene il finale. Jiji si suicida perchè? Perchè Kakihara non ha in fronte il segno della lama di Ichi? E' proprio come dice Wikipedia? Si è suicidato anche lui?

    Dopo avere risposto a queste domande, pregherei il Moranda di chiudere.


  2. #2
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    Finito di vedere questo film, mi aspettavo più scene splatter...
    Ad esempio, nella scena in cui torturano Myu Myu, le tagliano i capezzoli, ma non si vede poi molto, solo lei alla fine ridotta malissimo, eppure avevo letto che era una delle scene più disturbanti del film.

    Poi effettivamente non ho capito bene il finale. Jiji si suicida perchè? Perchè Kakihara non ha in fronte il segno della lama di Ichi? E' proprio come dice Wikipedia? Si è suicidato anche lui?

    Dopo avere risposto a queste domande, pregherei il Moranda di chiudere.
    Perché dal momento in cui si infila gli spilli nelle orecchie, Kakihara immagina tutto.

  3. #3
    Tanto non capireste L'avatar di For$aken
    Registrato il
    10-02
    Località
    PacMan's 256 lev
    Messaggi
    25.695
    Citazione MrDarkBlue Visualizza Messaggio
    Perché dal momento in cui si infila gli spilli nelle orecchie, Kakihara immagina tutto.
    se non ricordo male dovrebbe essere così
    dato che è deluso, si immagina nel finale la reazione di ichi, mentre in realtà lui rimane là a piangere.
    Citazione For$aken
    so già che segneranno Eder e il mitico Mattia Destro sta giornata
    oltre a Pozzi ovviamente
    11.09.2010 ... Link al post ... Eder-Destro-Pozzi

  4. #4
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Citazione For$aken Visualizza Messaggio
    se non ricordo male dovrebbe essere così
    dato che è deluso, si immagina nel finale la reazione di ichi, mentre in realtà lui rimane là a piangere.
    Si perchè è per tutto il film che non vede l'ora di scontrarsi con il mitico Ichi, poi quando lo vede piangere e prenderle dal bambino, si isola in questo modo, preferendo immaginare un degno combattimento contro il suo avversario, praticamente gli è caduto una specie di mito.

  5. #5
    Ahahah L'avatar di andrè.not.me
    Registrato il
    03-08
    Località
    Nebraska.
    Messaggi
    924
    E poi è piu' disturbante vedere la scena di cui sei deluso cos' com'è che renderla ulteriormente piu' splatter.
    In questo modo c'è piu' disturbo mentale, che semplice disturbo visivo.


    Non manca molto alla fine di questo account, durato meno di un anno. Fra poco sarà il momento di Andrè Fincato, nome alquanto bizzarro e reale.

  6. #6
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    Sì è così sebbene il manga abbia un finale diversissimo e forse anche più bello

  7. #7
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Citazione King Visualizza Messaggio
    Sì è così sebbene il manga abbia un finale diversissimo e forse anche più bello
    Mica lo puoi spoilerare? mi hai incuriosito

  8. #8
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    No



    Allora l'ho letto qualche mese fa ma dovrei ricordarmelo discretamente :
    Spoiler:
    Nel duello finale Kakihara alla fine si ritrova con il pene tagliato a metà () e Ichi dopo averlo bastonato (vedi il pene ) continua a piangere e lo minaccia. Kakihara così alla fine riesce avere il tanto agognato orgasmo che con le pratiche sadomaso non era mai riuscito ad avere e quindi capisce cosa vuol dire avere paura e sentire dolore. Inizia un inseguimento che potrei definire esilarante e alla fine kakihara cade da un terrazzo perchè con la mano con cui si aggrappava viene mozzata da ichi usando la scarpa. In seguito se non sbaglio ci dovrebbe essere ancora un capitolo dal quale si capisce che viene istruito un secondo Ichi


    Spero di aver soddisfatto la tua curiosità

  9. #9
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    ok, la risposta di Kakihara ce l'ho, per quanto riguarda Jiji? E la scena di Myu Myu? E' più violenta di quel che ho visto io?


  10. #10
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    ok, la risposta di Kakihara ce l'ho, per quanto riguarda Jiji? E la scena di Myu Myu? E' più violenta di quel che ho visto io?
    Sarà che è tardi ma non ho capito vuoi sapere nel manga che fine fanno?

  11. #11
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Citazione King Visualizza Messaggio
    Sarà che è tardi ma non ho capito vuoi sapere nel manga che fine fanno?
    Ho aperto un topic sul film, chiedo domande sul film
    Spoiler:
    Capiscimi


  12. #12
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Citazione King Visualizza Messaggio
    No



    Allora l'ho letto qualche mese fa ma dovrei ricordarmelo discretamente :
    Spoiler:
    Nel duello finale Kakihara alla fine si ritrova con il pene tagliato a metà () e Ichi dopo averlo bastonato (vedi il pene ) continua a piangere e lo minaccia. Kakihara così alla fine riesce avere il tanto agognato orgasmo che con le pratiche sadomaso non era mai riuscito ad avere e quindi capisce cosa vuol dire avere paura e sentire dolore. Inizia un inseguimento che potrei definire esilarante e alla fine kakihara cade da un terrazzo perchè con la mano con cui si aggrappava viene mozzata da ichi usando la scarpa. In seguito se non sbaglio ci dovrebbe essere ancora un capitolo dal quale si capisce che viene istruito un secondo Ichi


    Spero di aver soddisfatto la tua curiosità
    Finale fantastico, grazie mille

    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    ok, la risposta di Kakihara ce l'ho, per quanto riguarda Jiji? E la scena di Myu Myu? E' più violenta di quel che ho visto io?
    Il rimorso per quello che aveva fatto era troppo forte, alla fine non ha resistito e si è suicidato.
    La scena di Myu Myu è quella, non credo che sia stato censurato niente.

  13. #13
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    Finito di vedere questo film, mi aspettavo più scene splatter...
    Ad esempio, nella scena in cui torturano Myu Myu, le tagliano i capezzoli, ma non si vede poi molto, solo lei alla fine ridotta malissimo, eppure avevo letto che era una delle scene più disturbanti del film.
    guarda io alle domande non ti risp tanto t'hanno gia risposto ti dico cosa penso del film..
    lo vidi in versione CUT UK quindi con 3 min in meno e allora mi sn rivisto la versione UNCUT e l'opinione è peggiorata... tutti dicevano.. SPLATTER,DISTURBO MENTALE ed invece mi è stato indifferente, per non parlare durante la seconda visione che mi ha annoiato a morte...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •