Copiare dati da HD 20 gb a hd 20 gb
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Copiare dati da HD 20 gb a hd 20 gb

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Isola
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    186

    Copiare dati da HD 20 gb a hd 20 gb

    Ho deciso di passare dal modello scabercio ad una falcon e domani vado a ritirare la mia 360 versione halo.C'è un modo di passare i dati tra i due hd da 20 gb senza spendere quelli per il cavetto?sò che con l'elite c'è il cavetto per passare i dati ma il negoziante mi ha detto che in giro nn si trova( infatti nei negozi cporca eva non l'ho trovato) e,cazzata,che funziona solo per passare dati dal 20 al 120 gb.
    Mi scoccierebbe spendere quelli del coriere prendendolo sul web.Tra le altre cose non l'ho ancora cercato.Si trova vero?

  2. #2
    Gameplanet supporter L'avatar di tauro1983
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.737
    Non vorrei sbagliarmi ma quando ho fatto il trasferimento dati dal vecchio hdd da 20 Gb a quello nuovo da 120 Gb c'era scritto che il cavetto funzionava solo per trasferimenti da un Hdd più piccolo a uno più grande e non viceversa, e nemmeno se di uguale grandezza, ma non vorrei sbagliarmi!

    Videogames as a state of mind!

    ID_PSN: tauro1983

    ID_Xbox:
    tauro1983


  3. #3
    HD clan, official sniper! L'avatar di whitewolf89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    1.471
    Citazione tauro1983 Visualizza Messaggio
    Non vorrei sbagliarmi ma quando ho fatto il trasferimento dati dal vecchio hdd da 20 Gb a quello nuovo da 120 Gb c'era scritto che il cavetto funzionava solo per trasferimenti da un Hdd più piccolo a uno più grande e non viceversa, e nemmeno se di uguale grandezza, ma non vorrei sbagliarmi!
    certo altrimenti andrebbe contro al primo principio della termodinamixa


  4. #4
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Da quanto ho capito, il cavo non dovrebbe trovarsi in vendita: si trova incluso acquistando un HDD da 120GB, oppure lo si può ricevere a casa gratis compilando un apposito modulo con i dati di una Core/Pro e di una Elite.
    In questi termini, teoricamente sarebbe impossibile trasferire dati da un HDD 20GB ad un altro di uguale capienza, a meno che qualcuno che ha ottenuto il cavo con uno dei metodi sopracitati non te lo presti...

    O no?

  5. #5
    Al servizio di sua maestà L'avatar di Mr Bond
    Registrato il
    09-05
    Località
    Sasso Marconi (Bologna)
    Messaggi
    974
    Citazione tauro1983 Visualizza Messaggio
    Non vorrei sbagliarmi ma quando ho fatto il trasferimento dati dal vecchio hdd da 20 Gb a quello nuovo da 120 Gb c'era scritto che il cavetto funzionava solo per trasferimenti da un Hdd più piccolo a uno più grande e non viceversa, e nemmeno se di uguale grandezza, ma non vorrei sbagliarmi!
    Infatti nn ti sbagli!
    il cavo funziona solamente da HDD 20 a HDD 120
    nn funziona da HDD di uguali dimensioni!
    Memory Unit is the way!
    altrimenti usi il vecchio hdd sulla nuova consolle
    e quello vuoto lo lasci al tuo negoziante!

  6. #6
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione Isola Visualizza Messaggio
    Ho deciso di passare dal modello scabercio ad una falcon e domani vado a ritirare la mia 360 versione halo.C'è un modo di passare i dati tra i due hd da 20 gb senza spendere quelli per il cavetto?sò che con l'elite c'è il cavetto per passare i dati ma il negoziante mi ha detto che in giro nn si trova( infatti nei negozi cporca eva non l'ho trovato) e,cazzata,che funziona solo per passare dati dal 20 al 120 gb.
    Mi scoccierebbe spendere quelli del coriere prendendolo sul web.Tra le altre cose non l'ho ancora cercato.Si trova vero?
    Ma tenere il vecchio hd e basta no?

    Tanto, sono identici.

    EDIT: aspetta, l'hd della versione halo ha un colore diverso, me ne ero scordato.

  7. #7
    Cobra Kai.. Never die! L'avatar di -=NickZip=-
    Registrato il
    07-05
    Località
    Olimpo
    Messaggi
    6.779
    E' anche possibile clonare il proprio HDD usando un hdd pc della western digital, la procedura si trova in rete.
    Online da quando qui era tutta campagna...

  8. #8
    JackVeno88 L'avatar di Alex4nd3r The Great
    Registrato il
    02-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.157
    Io oggi andrò a prendere un'Elite ma quindi sto cavetto lo si trova dentro o devo per forza compilare il form da spedire a Microzzoz?


  9. #9
    Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Località
    Calabria
    Messaggi
    35.759
    Citazione Alex4nd3r The Great Visualizza Messaggio
    Io oggi andrò a prendere un'Elite ma quindi sto cavetto lo si trova dentro o devo per forza compilare il form da spedire a Microzzoz?
    Modulo.
    http://www.xbox.com/NR/rdonlyres/CD4...EA_form_IT.pdf

  10. #10
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Citazione -=NickZip=- Visualizza Messaggio
    E' anche possibile clonare il proprio HDD usando un hdd pc della western digital, la procedura si trova in rete.
    Ma è una cosa legale? Non è che ti bannano?

  11. #11
    Enjoy Everything!♥ L'avatar di hovera
    Registrato il
    09-07
    Località
    Napoli.
    Messaggi
    2.602
    Citazione Cube88 Visualizza Messaggio
    Da quanto ho capito, il cavo non dovrebbe trovarsi in vendita: si trova incluso acquistando un HDD da 120GB, oppure lo si può ricevere a casa gratis compilando un apposito modulo con i dati di una Core/Pro e di una Elite.
    In questi termini, teoricamente sarebbe impossibile trasferire dati da un HDD 20GB ad un altro di uguale capienza, a meno che qualcuno che ha ottenuto il cavo con uno dei metodi sopracitati non te lo presti...

    O no?
    Io infatti,sono passato dall normale all'elite,ma nn nn ho il cavo
    Ma dove lo posso trovare sto modulo?!

  12. #12
    Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cavarzere
    Messaggi
    12.342
    ma se a te intaressa fare lo scambio solo per il colore del box ti conviene aprire i due hd microsoft (la guida la trovi in rete), all'interno troverai 2 normalissimi hd sata, li estrai, li scampi e poi richiudi il tutto.

  13. #13
    Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Località
    Calabria
    Messaggi
    35.759
    Citazione hovera Visualizza Messaggio
    Io infatti,sono passato dall normale all'elite,ma nn nn ho il cavo
    Ma dove lo posso trovare sto modulo?!
    *

  14. #14
    Gameplanet supporter L'avatar di tauro1983
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.737
    Citazione hovera Visualizza Messaggio
    Io infatti,sono passato dall normale all'elite,ma nn nn ho il cavo
    Ma dove lo posso trovare sto modulo?!
    Altrimenti chiami l'assistenza, registri la nuova elite e richiedi il cavo che nel giro di 12 giorni lavorativi () ti sarà inviato a gratis a casa!

    Videogames as a state of mind!

    ID_PSN: tauro1983

    ID_Xbox:
    tauro1983


  15. #15
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    ci sono 2 soluzioni:

    1- potresti cambiare il cover, come gia detto, trovi delle guide in giro per internet, ma invalidi la garanzia!

    2- piu semplice e conveniente sarebbe collegare l'hdd vecchio al pc, fare copia e incolla dei dati, poi collegare quello nuovo e incollare i dati, si puo fare, trovi sempre delle guide in internet, e non invalidi la garanzia e penso non sia niente di illegale.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •