iss pro 2008
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: iss pro 2008

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    22

    iss pro 2008

    scusate x il titolo ma io l ho sempre chiamato così anche se è diventato pes...cmq vi volevo chiedere anche a voi in questo periodo vi va veramente lento questo gioco sul live?(lo so fa sempre schifo o quasi sul live)però in questa settimana proprio non riesco..e poi un altra domanda conoscete un certo DIABLOTEX (mi sembra si chiami cosi) è uno che gioca sempre a pes sul live..be ragazzi è un folle e completamente pazzo

  2. #2
    no italia L'avatar di Logora&Risucchia
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    4.708
    è il gioco che è una merda totale...

    diablotex non lo conosco ma a PES6 trovavo davvero i malati mentali....che puntualmente ownavo
    ...you are not alone....



  3. #3
    Utente L'avatar di assassincreed
    Registrato il
    12-07
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1.043
    é il gioco che è stato un fallimento sul live è ingiocabile

  4. #4
    Utente L'avatar di axel76
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    699
    pensa che io ho i due pes next gen. Il 2008 l ho accantonato, gioco in live solo con pes6 che almeno nn e ingiocabile e devo dire che sul live del 6 c e ancora tanta gente

  5. #5
    Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Località
    svizzera,casa di heidi
    Messaggi
    22.077
    Citazione aieieie brazo Visualizza Messaggio
    scusate x il titolo ma io l ho sempre chiamato così anche se è diventato pes...cmq vi volevo chiedere anche a voi in questo periodo vi va veramente lento questo gioco sul live?(lo so fa sempre schifo o quasi sul live)però in questa settimana proprio non riesco..e poi un altra domanda conoscete un certo DIABLOTEX (mi sembra si chiami cosi) è uno che gioca sempre a pes sul live..be ragazzi è un folle e completamente pazzo
    1) perdonato per il titolo!
    2) ormai pes2008 è buggato-laggoso e chi piu ne ha piu ne metta, ingiocabile (vabbe anche pes6 faceva schifo laggoso), quindi un po di piu un po di meno non fa tanta differenza, no?
    3) diablotex sei te e ti fai pubblicità?
    4) il tuo nick.. cioê... ti avrei fatto i complimentoni per la scelta ma... non si chiama cosi!

  6. #6
    Bannato L'avatar di Mrkennedy
    Registrato il
    05-06
    Località
    tra Palermo e Siracusa
    Messaggi
    1.941
    effettivamente,specie rispetto a fifa è ingiocabile,spesso prendo gol perchè vedo la palla muoversi ma non il giocatore,comunque alcune volte in fifa i giocatori diventano invisibili,mentre il lag affligge tanti giochi,come smackdown vs raw 08

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    22
    il tuo nick.. cioê... ti avrei fatto i complimentoni per la scelta ma... non si chiama cosi!
    lo so c è una ie in più..cmq no non mi faccio pubblicità è veramente un folle cristo santo però mi faceva pena.

  8. #8
    Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Località
    svizzera,casa di heidi
    Messaggi
    22.077
    Citazione aieieie brazo Visualizza Messaggio
    lo so c è una ie in più..cmq no non mi faccio pubblicità è veramente un folle cristo santo però mi faceva pena.
    no
    È: ajeje brazorf!

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    22
    hai ragione x il nome (a i come lunga e jeje si ripete ahahaha) cmq il cognome è brazo

  10. #10
    Utente L'avatar di flok2000
    Registrato il
    03-06
    Località
    vicino a te
    Messaggi
    858
    Citazione axel76 Visualizza Messaggio
    pensa che io ho i due pes next gen. Il 2008 l ho accantonato, gioco in live solo con pes6 che almeno nn e ingiocabile e devo dire che sul live del 6 c e ancora tanta gente
    Quoto in pieno. Con la sola differenza che avevo PES6 e l'ho venduto per comprare PES2008 e poi ho rivenduto PES2008 per ricomprare PES6
    Almeno sul live mi diverto

  11. #11
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Citazione axel76 Visualizza Messaggio
    pensa che io ho i due pes next gen. Il 2008 l ho accantonato, gioco in live solo con pes6 che almeno nn e ingiocabile e devo dire che sul live del 6 c e ancora tanta gente
    ah beh, con un gioco del cazzo come pes2008 mi sembra normale la cosa
    70€ buttati nel cesso


  12. #12
    Utente L'avatar di gianni!!!
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    2.429
    comunque confermo,su pes 6 c'è ancora gente! e la cosa mi ha sorpreso,la settimana scorsa sono tornato in live dopo 1 anni,rimetto pes 6 per cazzeggiare e stupore trovo ancora un bel pò di persone,tra l'altro mi sto togliendo anche qualche soddisfazione,ieri ho pareggiato 2-2 contro un tizio forte che mi stava pigliando per i fondelli,sull'1-0 io faccio un fallaccio,lui per ripicca allora inizia a fare i passaggini irrisori in difesa,peccato che gli frego il pallone e segno con 3seghè,io per vendetta allora faccio vedere il replay tipo 20 volte peccato che prima dei supplementari mi faccio cacciare via 2 giocatori,e lui nei primi minuti del supplementare mi segna pure,e ovviamente mi fa vedere il replay del gol tipo 40 volte a quel punto in 9 vs 11 avevo sinceramente perso ogni speranza,eppure mi spingo timidamente in avanti,con zidane vinco un rimpallo culosissimo,la passo a 3seghè che in 1 cm quadrato serve splendidamente henry a 2 passi da dida,ed è 2-2!!!! non ci credevo,non vi dico che goduria,poi inspiegabilmente il mio avversario si è disconnesso,avrà preso a cazzotti il modem

    però vorrei giocare al live di uefa euro 2008,il gioco per me è bellissimo,grande passo avanti rispetto a fifa 08.
    Figliuolo, se stai leggendo queste parole significa che sai leggere

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    22
    comunque confermo,su pes 6 c'è ancora gente! e la cosa mi ha sorpreso,la settimana scorsa sono tornato in live dopo 1 anni,rimetto pes 6 per cazzeggiare e stupore trovo ancora un bel pò di persone,tra l'altro mi sto togliendo anche qualche soddisfazione,ieri ho pareggiato 2-2 contro un tizio forte che mi stava pigliando per i fondelli,sull'1-0 io faccio un fallaccio,lui per ripicca allora inizia a fare i passaggini irrisori in difesa,peccato che gli frego il pallone e segno con 3seghè,io per vendetta allora faccio vedere il replay tipo 20 volte peccato che prima dei supplementari mi faccio cacciare via 2 giocatori,e lui nei primi minuti del supplementare mi segna pure,e ovviamente mi fa vedere il replay del gol tipo 40 volte a quel punto in 9 vs 11 avevo sinceramente perso ogni speranza,eppure mi spingo timidamente in avanti,con zidane vinco un rimpallo culosissimo,la passo a 3seghè che in 1 cm quadrato serve splendidamente henry a 2 passi da dida,ed è 2-2!!!! non ci credevo,non vi dico che goduria,poi inspiegabilmente il mio avversario si è disconnesso,avrà preso a cazzotti il modem
    da panico quando succedono cose del genere ahahahah

  14. #14
    Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Località
    svizzera,casa di heidi
    Messaggi
    22.077
    Citazione aieieie brazo Visualizza Messaggio
    da panico quando succedono cose del genere ahahahah
    ahah vero, i giochi di calcio ti regalano delle chicche di emozioni delle volte!

  15. #15
    RAW POWER L'avatar di Fabianus Chief 360
    Registrato il
    10-07
    Località
    Pescara/Abruzzo
    Messaggi
    1.160
    Se volete giocare bene sul Live, vi conviene al 100% prendere FIFA 08!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •