Oltre Il Mare - 2Fingerz, JD and Fallisi (video)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Oltre Il Mare - 2Fingerz, JD and Fallisi (video)

Cambio titolo
  1. #1
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230

    Oltre Il Mare - 2Fingerz, JD and Fallisi (video)

    http://vids.myspace.com/index.cfm?fu...deoid=33026629


    video consigliato a tutti, veramente bello e bel pezzo

    consigliato a chi denigra il rap
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  2. #2
    make love. L'avatar di SidVicious
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    2.640
    minchia, è la prima volta che vedo una cosa del genere.
    bello.
    la strofa di jd fa piangere. quell'uomo è dio.
    messo in lavatrice sul programma freddo, datemi una sciarpa c'ho paura che mi ammalo, sto tremando. questa schiumetta viscida mi ha ormai inzuppato, come i biscotti dentro al latte che ho sboccato. le previsoni son marroni, non ti sento non rompere i coglioni sono in sbattimento non ho tempo. non c'è trippa per i gatti, per i fiori faccio autunno, fisso se ci piscio sopra poi non sbocceranno. sicuramente acido il mio stomaco rifiuta quello che gli do, viaggio sul cianotico. gonfio di fastidio, so che non c'è medico, sto impazzendo quello che strano è che rimango lucido. logico per me cercare di capire a cosa vado incontro, vengo da fuori e non ci sto più dentro. perdo la rotta, entro in avaria, viaggio nella lucida follia.

    viaggio nella lucida follia, viaggio nella mia lucida follia.

  3. #3
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    se ne dovrebbe parlare di +, ma qui vedo che nessuno lo caga, anzi preferiscono parlar male dei tokio hotel per la 200esima volta
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  4. #4
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124
    come il video è stato eliminato!

  5. #5

  6. #6
    www.myspace.com/nobadymc L'avatar di Nobady
    Registrato il
    10-07
    Località
    Kingston Town
    Messaggi
    2.517
    cazzo, dargen è qualcosa di troppo esaggerato...toptop

  7. #7
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124
    bella canzone,kissa se avra successo!

  8. #8
    Sulle spalle dei giganti L'avatar di jp2007
    Registrato il
    10-07
    Località
    Corleone
    Messaggi
    4.023
    moltobella la song

  9. #9
    make love. L'avatar di SidVicious
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    2.640
    Citazione jonajams Visualizza Messaggio
    bella canzone,kissa se avra successo!
    sarebbe bello, magari si inizierebbe a sfatare un po' di pregiudizi e qualcuno capirebbe che il rap non è solo fighe, macchine e droga, e che non è solo fabri fibra e mondo marcio.
    messo in lavatrice sul programma freddo, datemi una sciarpa c'ho paura che mi ammalo, sto tremando. questa schiumetta viscida mi ha ormai inzuppato, come i biscotti dentro al latte che ho sboccato. le previsoni son marroni, non ti sento non rompere i coglioni sono in sbattimento non ho tempo. non c'è trippa per i gatti, per i fiori faccio autunno, fisso se ci piscio sopra poi non sbocceranno. sicuramente acido il mio stomaco rifiuta quello che gli do, viaggio sul cianotico. gonfio di fastidio, so che non c'è medico, sto impazzendo quello che strano è che rimango lucido. logico per me cercare di capire a cosa vado incontro, vengo da fuori e non ci sto più dentro. perdo la rotta, entro in avaria, viaggio nella lucida follia.

    viaggio nella lucida follia, viaggio nella mia lucida follia.

  10. #10
    Sulle spalle dei giganti L'avatar di jp2007
    Registrato il
    10-07
    Località
    Corleone
    Messaggi
    4.023
    Citazione SidVicious Visualizza Messaggio
    sarebbe bello, magari si inizierebbe a sfatare un po' di pregiudizi e qualcuno capirebbe che il rap non è solo fighe, macchine e droga, e che non è solo fabri fibra e mondo marcio.
    va be, la gente si ferma alle apparenze. ad es. se Spitty Cash fa una canzone al pari di Neffa e Messaggeri (cosa improbabile),la gente non ammetterà mai che è bella, solo perchè la scritta Spitty

  11. #11
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    Citazione jonajams Visualizza Messaggio
    bella canzone,kissa se avra successo!
    deve aver successo visto che è un pezzo per beneficenza
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •