[9] [FAQ Xbox360] Domande su Hardware, Accessori, HDTV, Monitor e Guide Varie
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 509

Discussione: [9] [FAQ Xbox360] Domande su Hardware, Accessori, HDTV, Monitor e Guide Varie

Cambio titolo
  1. #1
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    [9] [FAQ Xbox360] Domande su Hardware, Accessori, HDTV, Monitor e Guide Varie

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=633566



    Oramai la 360 non ha bisogno di presentazioni, la console la conoscete tutti,sono due anni che e' presente sul mercato e finalmente ha trovato solo ora il giusto equilibrio tra affidabilita' e prezzo... Oggi la Xbox 360 si e' evoluta in offerte ancora piu' vantaggiose:


    L' HARDWARE

    Specifiche tecniche:


    Xbox 360 Arcade system
    Per cominciare M$ ha deciso di offrire una base ben piu' competitiva rispetto alla vecchia core, di sicuro viene incontro alle esigenze dei giocatori che vogliono spendere il minimo indispensabile per giocare bene




    Console Xbox 360 Core system.

    Uscita video HDMI

    1 Controller wireless

    Memory Unit da 256MB

    abbonamento Xbox LIVE Silver

    5 giochi Arcade:

    UNO
    Pac-Man Championship Edition
    Feeding Frenzy
    Luxor 2
    Boomm Boom Rocket


    Al prezzo di 199,99€


    Xbox 360 PRO system
    Per chi invece vuole usufruire di tutti i servizi offerti dalla 360 puo' prendere la cara e vecchia pro, che si presenta nella classica offerta a un prezzo ulteriormente piu' basso, a oggi decisamente la piu' apprezzata da tutti i possessori 360:




    Console Xbox 360 + Hard disk da 20 Gb.

    Uscita video HDMI

    1 controller wireless

    1 cavo video component

    1 mese di abbonamento Xbox Live Gold.


    Al prezzo di 269,99€


    Xbox 360 Elite
    A chi piace il nero e le dimensioni esagerate non puo' rimanere indifferente di fronte alla versione Elite, anch' essa non ha bisogno di presentazioni:



    Console Xbox 360 Black + Hard disk da 120 Gb.

    Uscita video HDMI

    Controller wireless black

    Cavo video component

    Cavo video HDMI

    Adattatore audio analogico/ digitale

    1 Mese di abbonamento Xbox Live gold


    Al prezzo di 369,99€


    Per confrontare le varie offerte e' disponibile questa tabella comparativa molto esauriente.




    Sono sempre presenti bundle e offerte vantaggiose nelle maggiori catene di negozi specializzati, grazie al successo ottenuto, la 360 e' un prodotto che si puo' trovare anche a prezzi piu' bassi di quelli ufficiali, consiglio quindi di informarsi e aguzzare la vista e le orecchie.

    Bundle e versioni speciali attualmente in commercio by Korez

    - Xbox 360 Halo 3 Special Edition (tiratura limitata) - 429€
    - Xbox 360 Pro + Halo 3 - 299€
    - Xbox 360 Value Pack (incluso Viva Pinata e Forza Motorsport 2) - 269€
    - Xbox 360 + PGR 4 - 299€
    - Xbox 360 + Call of Duty 4 - 299€

    TUTTE LE VERSIONI IMPLEMENTANO LA TECNOLOGIA FALCON.


    Dopo aver analizzato le offerte hardware, parliamo degli accessori piu' recenti, che ampliano ulteriormente l' esperienza 360 grazie alla qualita' e alla praticita' dei prodotti:


    GLI ACCESSORI


    Headset Wireless

    Accessorio molto pratico, ha un raggio di 10 mt e il segnale audio migliora sensibilmente rispetto al classico headset con il filo.



    Per chattare in tutta tranquillita', senza fili.

    Al prezzo di 49€


    Messenger kit
    Un capolavoro di praticita', utilizzare MSN sulla 360 non e' mai stato tanto semplice.



    Tastierina QWERTY

    1 Headset con filo


    Al prezzo di 29€


    Hard disk da 120 Gb
    Esagerato (anche nel prezzo), forse anche troppo, ma e' innegabile che con l' avvento dell' IPTV a fine anno questo accessorio si rendera' parecchio utile.



    Hard disk da 120 Gb.

    Cavo USB/ Sata per il trasferimento dei dati

    kit di trasferimento dati da HD da 20Gb Microsoft.


    Al prezzo di 179€


    HD DVD player
    Per tutti coloro che amano i film, questo e' l' accessorio ideale, la grande qualita' offerta e il prezzo bassissimo lo rendono uno dei prodotti piu' convenienti sul mercato.



    Lettore HD DVD

    2 porte USB aggiuntive


    Al prezzo di 49€


    Il punto forte della 360 e' il software, oltre 200 titoli disponibili, per alcuni e' considerata la console con il rapporto qualita'/ quantita' migliore di sempre, entro fine anno poi sono previste uscite da capogiro e grazie alla 360 possiamo dire di esserci nel Natale piu' ricco di gioconi che la storia videoludica ricordi.

    Per quanto riguarda i titoli, in arrivo, usciti, piu' venduti, retrocompatibili, a 50 o a 60 Hz, inserisco di seguito i link dei relativi topic che ne parlano:


    IL SOFTWARE: GUIDE

    Date dei giochi in uscita e titoli retrocompatibili

    Giochi a 50/ 60 Hz

    I consigli software del Vox

    I giochi piu' venduti del Vox

    Tutti i giochi Live ARCADE


    Oltre ai giochi, la 360 e' un concentrato di servizi all' avanguardia, il gioco online, la chat vocale, la videochat, il download di contenuti aggiuntivi, demo, guide, video, temi per personalizzare la dashboard, di tutto e di piu' insomma, in una sola parola: LIVE... Il live e' la ciliegina sulla torta, che va a incorniciare la 360 come il perfetto equilibrio tra potenza hardware, quantita' e qualita' software e servizi esclusivi.


    I SERVIZI: GUIDE

    Xbox LIVE: guida alla connessione

    Cosa offre il Marketplace

    La lista utenti Live del Vox

    Achievement Unlocked: gli obiettivi dei giochi 360

    I Gamerscore degli utenti del Vox


    Grazie alla potenza delle console di nuova generazione, anche l' impatto visivo ha subìto un gran bel passo in avanti, con il supporto dell' alta definizione comprare una tele HD e' diventato il sogno proibito di ogni videogiocatore che si rispetti. La 360 ovviamente non fa eccezione e anzi si presenta alla grandissima sotto questo aspetto.


    L' ALTA DEFINIZIONE: GUIDE

    HDTV: guida al true HD

    Monitor PC e Xbox 360

    Collegamento VGA

    Guida all'acquisto di una HDTV

    HD DVD Faq


    Come ogni prodotto elettronico e sopratutto nel caso della 360 l' assistenza rappresenta l' ultima spiaggia per un videogiocatore di ritrovarsi la propria console riparata a costo 0, fortunatamente l' assistenza 360 e' molto buona, di seguito le guide all' assistenza Xbox 360.


    L' ASSISTENZA

    Supporto Tecnico Xbox.com

    Guida all' assistenza Microsoft

    Guasti alla 360

    Assistenza telefonica sette giorni su sette:
    800 787614

    oppure +39 0269633724 da un cellulare

    Ore lavorative:
    Lunedì - Venerdì: 09:00-22:00
    Sabato: 09:00-20:00
    Domenica: 09:00-17:00



    GUIDE E LINK UTILI

    Come creare un Account Xbox Live USA/Jap

    Come creare un Account Xbox Live Coreano

    Convertitore Microsoft points

    Dpad Fix - migliorare il Dpad del controller Xbox360

    Guida all'acquisto di un sistema Home Theater per Xbox360

    Richiesta codici Live Gold da 48h

    Guida ai Must-Have Xbox


    ~~~
    SE NESSUNO DEI VOSTRI INTERROGATIVI HA TROVATO RISPOSTA QUI, SCEGLIERE IN QUESTO LINK LA FAQ INERENTE IL MONDO XBOX PIU' ADEGUATA ALLE VOSTRE ESIGENZE...
    ~~~

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=605432
    Ultima modifica di Evil666; 1-08-2008 alle 16:41:52

  2. #2
    Utente L'avatar di Gear1
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.508
    Per avere una Pro con tecnologia Falcon e HDMI posso prendere il Value Bundle con Forza motorsport e Viva pinata? O mi ritroverei un modello vecchio?


  3. #3
    Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Località
    Calabria
    Messaggi
    35.759
    Citazione Gear1 Visualizza Messaggio
    Per avere una Pro con tecnologia Falcon e HDMI posso prendere il Value Bundle con Forza motorsport e Viva pinata? O mi ritroverei un modello vecchio?
    No va bene anche il Value Pack.

  4. #4
    Utente L'avatar di Gear1
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.508
    Citazione Korez Visualizza Messaggio
    No va bene anche il Value Pack.
    Perfetto,grazie Korez!


  5. #5
    Stairway to Heaven L'avatar di drew233
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    10.509
    Devo bullarmene da qualche parte, quindi vengo qui.



    Qualche giorno fa mi si è rotto l'headset, non vi dico le bestemmie. Ho chiamato in assistenza, e non me lo hanno cambiato perchè la garanzia sugli accessori -che è di un solo anno a differenza di quella per la console che vale per due- è scaduta. Di nuovo, non vi dico le bestemmie.

    Martedì sono andato da Mediaworld, intenzionato a comprare le cuffie nuove; girovagando mi sono imbattuto nel Messenger Kit, cosa che avrei volentieri comprato se il prezzo non fosse stato di 29,90.

    Peccato che non stava a 29,90 ma bensì a 19,90 °O°

    Preso l'attrezzetto dallo scaffale, immerso nella contemplazione della botta di culo che mi era toccata, il mio pensiero è vagato verso due ipotesi: a) farsi dei problemi e probabilmente pagarlo al prezzo di 29,90; b) correre alla cassa e pagarlo -bastardamente- a 10 euro in meno.


    Dopo circa 30 secondi veleggiavo fuori dal centro commerciale con 20 euro in meno nel portafogli e un sorriso da orecchio a orecchio


    Morale della favola, comunque sia, è che il Messenger Kit è virtualmente inutile, anche se ben fatto: retroilluminato, leggerissimo, bello a vedersi. La cuffia è stilosa non poco, considerando che la regolazione del volume e il "Muto" lo ha su un interruttore a 3/4 dal pad, in stile auricolare da cellulare.

    Premendo il tasto apposito si richiama la conversazione su MSN in semitrasparenza in basso sullo schermo; volendo si può switchare da una conversazione all'altra solo con la pressione di un tasto, senza dover accedere alla dash.

    Ti piace questo design? È una mia idea! Aiutami a vincerla: clicca qui, metti "Mi piace" e condividi

  6. #6
    devilmaycry7188
    Ospite
    ragazzi una domandina:
    Non capisco perché la mia "scheda giocatore" non porta i dati aggiornati circa il punteggio...eppure mi sono collegato a Xbox Live una ventina di minuti fa
    le impostazioni di riservatezza sono tutte disabilitate...qualche consiglio?

  7. #7
    Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Località
    Calabria
    Messaggi
    35.759
    Citazione devilmaycry7188 Visualizza Messaggio
    ragazzi una domandina:
    Non capisco perché la mia "scheda giocatore" non porta i dati aggiornati circa il punteggio...eppure mi sono collegato a Xbox Live una ventina di minuti fa
    le impostazioni di riservatezza sono tutte disabilitate...qualche consiglio?
    I dati non vengono aggiornati subito devi aspettare un pò.

  8. #8
    devilmaycry7188
    Ospite
    grazie Korez era quasi un anno che non mettevo mano all'Xbox 360 (l'ho riacquistata da poco)...non ricordavo come funzionasse :P thanks ancora

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    08-05
    Località
    Badia Polesine (RO)
    Messaggi
    5.555
    scusate non riesco a crare l'account jap. quando faccio "crea nuovo profilo" mi fa solo mettere il nome, non posso cambiare il paese ecc.

    inotre oggi ho comprato il cavo VGA HD, qualcuno sa una buona configurazione per usarlo al meglio su questa tv? http://it.lge.com/products/model/detail/26lc41.jhtml

  10. #10
    fantasist
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    781
    ragazzi per acquistare un mese di live come funziona? con la postepay si può? come? grazie
    Rap

  11. #11
    Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Località
    Calabria
    Messaggi
    35.759
    Citazione interista.doc Visualizza Messaggio
    scusate non riesco a crare l'account jap. quando faccio "crea nuovo profilo" mi fa solo mettere il nome, non posso cambiare il paese ecc.

    inotre oggi ho comprato il cavo VGA HD, qualcuno sa una buona configurazione per usarlo al meglio su questa tv? http://it.lge.com/products/model/detail/26lc41.jhtml
    Non ci sono settaggi calcolati per il monitor. Devi impostarla a tuo piacimento.

    Per l'account JAP non so aiutarti molto. Chiedi nella sezione Xbox Live.

    Citazione nerazzurru Visualizza Messaggio
    ragazzi per acquistare un mese di live come funziona? con la postepay si può? come? grazie
    Si anche con PostePay.

    Devi andare:
    - Marketplace
    - Gestione account
    - Abbonamenti e seleziona l'opzione successiva
    - Modifica abbonamento e selezioni l'abbonamento mensile.

    Comprare con la Postepay comporta al rinnovo automatico dell'abbonamento. Cioè ogni mese Microsoft preleverà € 7 dalla tua Postepay per il rinnovo automatico.
    Se vuoi eliminare questa funzione devi contattare l'assistenza.

  12. #12
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    volevo sapere ma l'alimentatore è meglio tenerlo sempre acceso o accenderlo solo quando si usa la console e dopo staccarlo?

  13. #13
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione mobius 1 Visualizza Messaggio
    volevo sapere ma l'alimentatore è meglio tenerlo sempre acceso o accenderlo solo quando si usa la console e dopo staccarlo?
    In linea di principio lasciarlo collegato alla corrente non comporta alcun rischio.

    In caso prevedi di non utilizzare per lunghi periodi la console, puoi scollegarlo dalla rete; di certo male non fa.

  14. #14
    Utente L'avatar di Gear1
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.508
    Ho da poco acquistato un'otima pro HDMI Value Pack.
    Ora vorrei prendere il secondo Joypad e il cavo RGB in quanto non posseggo un televisore HD,ma un normalissimo Sony Trinitron.
    Qualcuno sa dirmi che cavo devo comprare esattamente? Il nome insomma.
    O meglio ancora se conoscete dei siti dove prenderlo.


  15. #15
    Totel Pwnage L'avatar di Hecatombs Gentleman
    Registrato il
    03-07
    Località
    center italy
    Messaggi
    1.255
    ragazzi fino adesso ho giocato su un samsung 206 bw con il vga,volevo sapere se sullo stesso monitor mettessi l'hdmi avrei qualche miglioria? o e praticamente uguale?è che domani mi arriva l'arcade e volevo sapere se cambia qualcosa.

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •