kobe bryant248
forse avete ragione....la mia ex nn mi merita dp essersi permessa di sparire,ma secondo voi nn potrebbe essere veramente pentita, qualsiasi cosa abbia fatto?cavolo che situazione di merda però.....ho una paura tremenda di sbagliare scelta....se solo la seconda ragazza fosse nella mia città.....forse è la distanza dalla seconda che mi porta a poter pensare di lasciare uno spiraglio alla ex.....
Il problema delle scelte è sempre quello la paura di sbagliare.
Il punto che,se fossi in te,mi avrebbe fatto lasciare la prima,non è tanto la questione del tradimento,ma dell'abbandono.
Cioè lei per due mesi se ne è sbattuta abbondantemente le palle di te,e poi torna così senza dare spiegazioni più di tanto.
Ma chi sei tu il suo cagnolino.
Capisco che una possa avere impegni ma una telefonata almeno ogni tanto ,se veramente ci tieni, la fai.
Sinceramente quando ho letto la tua vicenda ,mi è venuto un pò di rabbia perchè queste persone così mi fanno proprio incazzare.
Quando infatti,io vedo che una persona è così menefreghista,la liquido nel peggiore dei modi perchè chi di spada ferisce è giusto che di spada perisca.
Quindi io farei come qualcuno ti ha già suggerito,scopatela e basta,poi quando ti sei stancato,lasciala dicendo che per te non è stato altro che sesso.
Posso capire che sembrerà un pò crudo,ma si è comportata malissimo,quindi un pò di fegato e vendicati.