Domanda sul raffreddamento liquido
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Domanda sul raffreddamento liquido

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di matteo-_-_-
    Registrato il
    05-06
    Località
    Modena
    Messaggi
    871

    Domanda sul raffreddamento liquido

    Salve. Ho alcuni dubbi sul raffreddamento a liquido; dato che presto comprerò finalmente il nuovo computer, volevo sapere:
    1) quanto può venire a costare un buon impianto (CPU e VGA direi)
    2) che manutenzione deve avere
    3) quanto è silenzioso
    4) quali sono i vantaggi rispetto un sistema ad aria discreto (tipo ventole di marca ecc)
    5) altre precauzioni da prendere (dimensione, case, umidità...)
    Sono completamente niubbo quindi mi affido a voi
    escludo a priori i sistemi FanLess perchè al pc ci giocherò spesso.
    Grazie

    edit: Nessuno???
    Ultima modifica di matteo-_-_-; 26-05-2008 alle 15:51:20

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione matteo-_-_- Visualizza Messaggio
    Salve. Ho alcuni dubbi sul raffreddamento a liquido; dato che presto comprerò finalmente il nuovo computer, volevo sapere:
    1) quanto può venire a costare un buon impianto (CPU e VGA direi)
    2) che manutenzione deve avere
    3) quanto è silenzioso
    4) quali sono i vantaggi rispetto un sistema ad aria discreto (tipo ventole di marca ecc)
    5) altre precauzioni da prendere (dimensione, case, umidità...)
    Sono completamente niubbo quindi mi affido a voi
    escludo a priori i sistemi FanLess perchè al pc ci giocherò spesso.
    Grazie

    edit: Nessuno???
    allora per il prezzo andiamo dai 50€ per i medio bassi ai 200€ dei medio alti.