Esiste l' emulatore per la Play Station 2? E per la Xbox? Se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere!
by Zeus
ps - nel caso esistano questi emulatori, sapete se ci vogliono dei requisiti particolari che li supportano?![]()
Esiste l' emulatore per la Play Station 2? E per la Xbox? Se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere!
by Zeus
ps - nel caso esistano questi emulatori, sapete se ci vogliono dei requisiti particolari che li supportano?![]()
ti rispondo con un NO per quanto riguarda la PS2 e un NO anche per l'xb.Inviato da zeus85
by Zeus
Io ce lo quello della PS2, se vuoi te lo mando via e-mail !
Se nel caso qualcuno dovesse trovare un qualche programma che si spaccia per emulatore XF, lo informo che è un virus.
una volta trovai quello per l'xbox ma era un trojan
But I think more than I want to think
Do things I never should do
I drink much more that I ought to drink
Because it brings me back you Lilac Wine
Though it's my time coming, I'm not afraid, afraid to die
My fading voice sings of love,
But she cries to the clicking of time, of time Grace
Ma che PC richiede per vederlo decentemente??Inviato da Neme
Io ce lo quello della PS2, se vuoi te lo mando via e-mail !
Io ce lo ed è bellissimo, ma devi avere un PC mostruosamente potente !!!!!!!!
non esistono, e ancora per molto non esisteranno, emulatori funzionanti per le nuove console.
He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
is not bold enough to stare into it himself.
Esatto...non dite credete quando dicono che esistono.
Ce n'è uno in programmazione,il PCSX2,che però ancora è ad uno stadio larvale.
E ricordiamoci che per la PSX per un'emulazione perfetta ci son voluti 7-8 anni...
Sephiroth 1311
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
"Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche
Purtroppo non esiste un emulatore funzionante x ps2, ne tantomeno per xbox e gamecube. Forse per queste ultime 2 non dovremo aspettare tantissimo (comunque non meno di 3-4 anni) mentre per ps2 le cose sono molto + complicate, quindi ci vorrà ancora moooolto tempo prima di vedere Yuna danzare sull'acqua sullo schermo di un pc...(
L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -
Comunque se non sbaglio qualcuno si sta prendendo la briga di creare un emu Xbox(e ci credo,con la somiglianza tra PC e...).
![]()
Sephiroth 1311
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
"Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche
per ps2 e x box. un megabyte l uno. e va coem un mostro mostruosamente potente. veloce
Sempre che microsoft non lo sopprima nel frattempoInviato da Sephiroth
Comunque se non sbaglio qualcuno si sta prendendo la briga di creare un emu Xbox(e ci credo,con la somiglianza tra PC e...).
![]()
![]()
L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -
Sephirot, su chat te lo pure dato !!! Pezzente e cosi che mi ripaghi ?!Inviato da Sephiroth
Esatto...non dite credete quando dicono che esistono.
Ce n'è uno in programmazione,il PCSX2,che però ancora è ad uno stadio larvale.
E ricordiamoci che per la PSX per un'emulazione perfetta ci son voluti 7-8 anni...
Si, per PS2 si per X-BOX no, e poi di un MB ?! Ba ti pare che siamo tutti pirla ?Inviato da shanio
per ps2 e x box. un megabyte l uno. e va coem un mostro mostruosamente potente. veloce