Carmack,Nvidia lo delude
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 66

Discussione: Carmack,Nvidia lo delude

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738

    Lampadina Carmack,Nvidia lo delude

    http://news.hwupgrade.it/10818.html
    Oltre ai gia' citati e visti test di hl2,dove Nvidia usciva schiacciata dalle schede ATi,anche carmack,uomo creduto da tutti PRO NVIDIA,ha confermato che le schede Fx fanno abbastanza schifo.....Voi che ne dite?

  2. #2
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348

    Re: Carmack,Nvidia lo delude

    Inviato da Manolo
    http://news.hwupgrade.it/10818.html
    Oltre ai gia' citati e visti test di hl2,dove Nvidia usciva schiacciata dalle schede ATi,anche carmack,uomo creduto da tutti PRO NVIDIA,ha confermato che le schede Fx fanno abbastanza schifo.....Voi che ne dite?
    già visto... gran brutto colpo(

  3. #3
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    io dico che un programmatore nn può dire che una certa sv fa schifo
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  4. #4
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Inviato da federico
    io dico che un programmatore nn può dire che una certa sv fa schifo
    bhe xke no?

  5. #5
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    Inviato da cloud125
    bhe xke no?
    bha secondo me almeno in questo momento deve pensare a fare uscire velocemente il gioco + atteso di anni invece di pensare agli affari degli altri...
    e poi ci sarebbe mnolto da criticare su come stza andano avanti doom 3 e la bella cosa del qsp
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  6. #6
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Inviato da federico
    bha secondo me almeno in questo momento deve pensare a fare uscire velocemente il gioco + atteso di anni invece di pensare agli affari degli altri...
    e poi ci sarebbe mnolto da criticare su come stza andano avanti doom 3 e la bella cosa del qsp
    beh affari degli altri nn proprio... il gioko girerà anke su skede nvidia... dell'ultima frase nn ho capito ke vuoi dire

  7. #7
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    Inviato da cloud125
    beh affari degli altri nn proprio... il gioko girerà anke su skede nvidia... dell'ultima frase nn ho capito ke vuoi dire
    che tutti potrebbero mettersi a creiticare anche lui dato che doom 3 deve uscire da circa 3 anni
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  8. #8
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Inviato da federico
    che tutti potrebbero mettersi a creiticare anche lui dato che doom 3 deve uscire da circa 3 anni
    ma se e stato presentato un anno fa

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    beh...mi sembra che stia degenerando la discussione....il punto e':
    Credere a Carmack,un programmatore serio che sa il fatto suo o pensare che ATi stia facendo un'azione di disturbo su nvidia dati anche i bench di HL2?

  10. #10
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da federico
    bha secondo me almeno in questo momento deve pensare a fare uscire velocemente il gioco + atteso di anni invece di pensare agli affari degli altri...
    e poi ci sarebbe mnolto da criticare su come stza andano avanti doom 3 e la bella cosa del qsp
    1) Carmack ha il dovere di parlare delle schede. Le innovazioni apportate alle GPU non vengono messe li a caso, ma sono studiate parlando coi programmatori per capire le loro necessità. Per fare un esempio, la precisione in Floating Point dei PS 2.0 era da tempo richiesta dal papà di Doom.

    2) La id è principalmente sua. è abbastanza ricco da poter cancellare il progetto da un momento all'altro. è impegnato nell'X-Prize, ricerca sicuramente più stimolante e redditizia di un videogioco.
    Detto questo direi che il gioco può farlo uscire quando diavolo gli pare, non credi?

    Pape

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Inviato da pape
    1) Carmack ha il dovere di parlare delle schede. Le innovazioni apportate alle GPU non vengono messe li a caso, ma sono studiate parlando coi programmatori per capire le loro necessità. Per fare un esempio, la precisione in Floating Point dei PS 2.0 era da tempo richiesta dal papà di Doom.

    2) La id è principalmente sua. è abbastanza ricco da poter cancellare il progetto da un momento all'altro. è impegnato nell'X-Prize, ricerca sicuramente più stimolante e redditizia di un videogioco.
    Detto questo direi che il gioco può farlo uscire quando diavolo gli pare, non credi?

    Pape
    no il problema è: credere o no a quella presunta lettera di carmack????
    magari è una delle solite trovate giornalistiche....

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    pape mi dici cos'e' sto X-Prize?

  13. #13
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da E_Oda85
    no il problema è: credere o no a quella presunta lettera di carmack????
    magari è una delle solite trovate giornalistiche....
    In effetti non darei troppo peso alla notizia, visto che i pochi bench pubblicati fino a ora (utilizzando l'NV30 path) danno nvidia come vincitore assoluto, e di tanto. Sembrerebbe poi che anche utilizzando ARB2 si dovrebbero ottenere le stesse prestazioni. Io mi fido solo dei .plan... tutto il resto potrebbero essere idiozie messe in giro da qualche buontempone

    Pape

  14. #14
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da Manolo
    pape mi dici cos'e' sto X-Prize?
    Un concorso per chi riesce a mandare una navicella con 3 persone a 100 Km di altezza, farla atterrare e ripetere l'impresa con la STESSA attrezzatura nell'arco di 2 settimane.

    www.xprize.org

    Pape

  15. #15
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    è una bufala secondo me. nella lettera c'è scritto che DooM3 gira con le DX9 mentre sanno anche le pietre che è in OGL




Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •