Ultimo consiglio!!! HD Interno in box esterno
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ultimo consiglio!!! HD Interno in box esterno

Cambio titolo
  1. #1
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643

    Esclamazione Ultimo consiglio!!! HD Interno in box esterno

    Salve ragazzi, volevo kiedervi un aiuto riguardo degli acquisti. Sappiate che finalmente ho optato per una DFI P35 DK come mobo.
    Ora però vorrei un ulteriore consiglio. Siccome mi serve un hd esterno, ho pensato di metterne uno interno in un box esterno.
    Ma cosa mi serve?
    Un box esterno tipo questo

    Un hard disk ovviamente

    Poi siccome la dfi p35 dk non ha un connettore eSata mi serve anche un adattatore, questo va bene o mi serve per forza una scheda PCI?
    E poi un cavo...ecco...che tipo di cavo devo prendere? Dopo il cavo basta?Serve altro?

    Aiutatemi please!!!!
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  2. #2
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    ma scusa, insieme al box, non ci sta il cavo usb???lo usi usb.....non so se esiste un box esterno con l'ethernet......

  3. #3
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    ethernet? Io vorrei usare l'eSata ke è molto piu veloce.
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  4. #4
    lux83
    Ospite
    Citazione Duron Visualizza Messaggio
    ma scusa, insieme al box, non ci sta il cavo usb???lo usi usb.....non so se esiste un box esterno con l'ethernet......
    Esistono.
    Googlate che stamattina non ho voglia di fare un cazzo.

  5. #5
    vecchia scuola L'avatar di es_pablo
    Registrato il
    06-07
    Località
    Torri del benaco (vr)
    Messaggi
    3.820
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, volevo kiedervi un aiuto riguardo degli acquisti. Sappiate che finalmente ho optato per una DFI P35 DK come mobo.
    Ora però vorrei un ulteriore consiglio. Siccome mi serve un hd esterno, ho pensato di metterne uno interno in un box esterno.
    Ma cosa mi serve?
    Un box esterno tipo questo

    Un hard disk ovviamente

    Poi siccome la dfi p35 dk non ha un connettore eSata mi serve anche un adattatore, questo va bene o mi serve per forza una scheda PCI?
    E poi un cavo...ecco...che tipo di cavo devo prendere? Dopo il cavo basta?Serve altro?

    Aiutatemi please!!!!
    il box è compatibile, l'adattatore è compatibile, ma non è compreso nella lanparty?
    Ti manca il cavo E-sata, per attaccare il box all'adattatore, che in teoria dovrebbe essere compreso col box.....
    Non ho guardato la descrizione, è raffreddato quel box? gli HD interni, montati su quei cosi senza ventole o affini, si scaldano parecchio e accorciano la vita...
    Ciao...
    Configurazione PC
    I Miei Manga
    PICCHIAMI...
    "Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •