Scheda nvidia errore nv4_disp
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Scheda nvidia errore nv4_disp

Cambio titolo
  1. #1
    La Marmotta L'avatar di rspire69
    Registrato il
    02-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.317

    Scheda nvidia errore nv4_disp

    Ragazzi mi esce spesso questo errore in schermata blu quando gioco... sapete dirmi se usare gli omegadrivers posso aggirarlo? i driver che ho ora sotto sono i più aggiornati ufficiali, la scheda è una 7600 gs agp, dissi ha un zalman in rame pulito con ventola, ogni gioco nn so per ora ho provato medieval 2 tw e lineage 2 e si riavvia con entrambi dopo un pò, temperatura delle gpu quando viene schermata blu è 40°.
    non credo sia un problema di sv, avvolte mi dò anche un altro porblema in schermat ablu Bad_pool_caller... ma credo sia colpa delle ram ma non capisco perchè sono 2 kignston 512 pc3200 400 nuove di pacca...

    le ram non sono perchè ho provato a montarle separatemente ma l'errore che continuava a verufucarse era il nv4_disp, ho installato gli omega e niente o reistallato gli originali e niente... continua inperterrito a darmi questo errore... non so più cosa possa essere...

  2. #2
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    prova a disinstallarli con driver cleaner dalla provvisoria, poi riavvii e fai una scansione del registro(cclenaer, o altri), e poi reinstalli quelli ufficiali.....

  3. #3
    La Marmotta L'avatar di rspire69
    Registrato il
    02-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.317
    Citazione Duron Visualizza Messaggio
    prova a disinstallarli con driver cleaner dalla provvisoria, poi riavvii e fai una scansione del registro(cclenaer, o altri), e poi reinstalli quelli ufficiali.....
    fatto pure quello ma niente sono semi disperato...

  4. #4
    La Marmotta L'avatar di rspire69
    Registrato il
    02-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.317
    ragazzi io non so più cosa fare non riesco a giocare per più di 10.15 minuti... che devo fare???

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •