Video interattivi con FPS creator??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Video interattivi con FPS creator??

Cambio titolo
  1. #1
    Tecnic Hrw L'avatar di dx10!
    Registrato il
    04-08
    Località
    Nelle isole del pacifico
    Messaggi
    831

    Domanda Video interattivi con FPS creator??

    Coma faccio a creare video in 3d da utilizzare nella story mode?Esistono programmi gratis per farlo?

  2. #2
    Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    7.299
    Citazione dx10! Visualizza Messaggio
    Coma faccio a creare video in 3d da utilizzare nella story mode?Esistono programmi gratis per farlo?
    Non vorrei dire cazzate ma per creare video attraverso fps creator credo che tu debba "scrivere" diversi script in modo che regolino l'azione che vuoi rappresentare, mi sa che è un lavorone.

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    7.347
    fps creator lo hai comprato con carta di credito o postpay?

  4. #4
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    anche io l'avevo chiesto nel thread ufficiale,ma avevano detto che era impossibile
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  5. #5
    Interista L'avatar di Max Payne 1993
    Registrato il
    06-07
    Località
    Marconia
    Messaggi
    5.425
    la story mode serve sl a una motivo,X es tu hai un video metti la story mod la personalizzi e metti quel video e durante il gioco se passi vedrai il video.


  6. #6
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    ma com'è la story mod??come si fa??è uguale a delle semplici mappe o cambia qualcosa
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  7. #7
    panzone
    Ospite
    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    ma com'è la story mod??come si fa??è uguale a delle semplici mappe o cambia qualcosa
    Usarla è semplice: semplicemente la story mode fa che, quando il giocatore entra nell' area segnata o ad alcune condizioni, fa vedere un filmato tutto schermo al giocatore... hai in mente quelli di Pariah alla fine e all' inizio di ogni livello ? Ecco, cosi...basta che hai il filmato da "far vedere"

  8. #8
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    ma per il resto è uguale,poi un'altra cosa,qualcuno sa come si posizionano gli alleati e si fanno i dialoghi.mi riferisco alla versione in dx9
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •