Consiglio cuffie, 40 euro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Consiglio cuffie, 40 euro

Cambio titolo
  1. #1
    Innamorata e un po' fusa L'avatar di Rayne89
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    273

    Consiglio cuffie, 40 euro

    Salve ragazzi,
    dovrei comprare un paio di cuffie con microfono e, vista la mia "altissima" conoscenza in fatto di audio, vorrei chiedervi un consiglio .
    Allora:
    -> Budget: come già detto 40 euro, massimo 50;
    -> Scopo: chat vocale e musica. Ascolto in particolare rock, punk e tutti i sottogeneri da questi derivati;
    -> Preferenze:amo i suoni pieni, non gracchianti, ma con bassi non eccessivamente marcati.

    E se dopo tutto ciò vi verrà da pensare:
    e poi?? altre pretese da audiofila con 40 euro??-e vi verrà voglia di mandarmi dove non batte il sole, vi capisco perfettamente!

    Intanto vi ringrazio in anticipo! ciao ciao!

    aggiunto dopo:
    ah ehm mi sa tanto che le mie pretese fossero un tantino elevate XD
    che ne pensate delle fatal1ty? meglio loro o le HQ-1300 entrambe della creative?
    di nuovo grazie!
    Ultima modifica di Rayne89; 28-05-2008 alle 22:24:47

  2. #2

  3. #3
    Innamorata e un po' fusa L'avatar di Rayne89
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    273
    MMM.. quale pensi siano le meglio? ho letto un po' in giro che per il gaming le fatal1ty siano ottime, ma che non siano molto buone per ascoltare la musica... ho qualche problemino nello scegliere

    Comunque, ti amo
    grazie per non avermi fatto sentire come una particella di sodio vagante e solitaria in questo forum!
    Ultima modifica di Rayne89; 28-05-2008 alle 22:45:45

  4. #4
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Cos'è questo scambio di effusioni via forum? Due utenti che si amano..?
    Miistero! Magia! Apparizioni! Sparizioni! (cit)

  5. #5
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Citazione Rayne89 Visualizza Messaggio
    MMM.. quale pensi siano le meglio? ho letto un po' in giro che per il gaming le fatal1ty siano ottime, ma che non siano molto buone per ascoltare la musica... ho qualche problemino nello scegliere

    Comunque, ti amo
    grazie per non avermi fatto sentire come una particella di sodio vagante e solitaria in questo forum!
    Io ho le Fatal1ty e ti assicuro che anche la musica si sente benissimo.
    Per quel prezzo sono davvero le migliori cuffie.
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  6. #6

  7. #7
    Innamorata e un po' fusa L'avatar di Rayne89
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    273
    Ciao ragazzi!
    grazie a tutti per la disponibilità, ci ho messo un po', ma alla fine mi sono decisa per le fatal1ty, viste le ottime recensioni e i consigli da voi ricevuti!
    PS: riferito a megamen.. mistero e magia o pura e semplice verità?

    [OT]sono la ragazza di Cerbero[/OT]

  8. #8
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Rayne89 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi!
    grazie a tutti per la disponibilità, ci ho messo un po', ma alla fine mi sono decisa per le fatal1ty, viste le ottime recensioni e i consigli da voi ricevuti!
    PS: riferito a megamen.. mistero e magia o pura e semplice verità?

    [OT]sono la ragazza di Cerbero[/OT]
    Era una citazione lollosa dal mago Taroccò aka Ezio Greggio di Drive In

    Mannò.. la ragazza di Cerbero? Non lo sapevo..

    PS ottima scelta per il nick

  9. #9
    massimo88a
    Ospite
    Scegli le Creative Fatal1ty ....ce l'ho da un mese e per costare 32 euri vanno benissimo.......
    Arrangia per un pò e dopo comprati cuffie da sopra i 100 euri come farò io..

  10. #10
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    le creative fatality secondo me

    poi quel prezzo è piu basso del solito
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  11. #11
    Utente L'avatar di hozma
    Registrato il
    04-08
    Località
    parabitch
    Messaggi
    670
    io ho preso delle trust fuffose da 10€ attacando solo il microfono e lasciando l'impianto audio a riprodurre il suono.
    bella mi hanno sbannato XD

    ...yo se vengo in bocca di tua madre cazzo faccio? un salto in bocca alla romana...[cit]

  12. #12
    Innamorata e un po' fusa L'avatar di Rayne89
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    273
    MMM.. allora:
    a quanto ho capito le fatal1ty sono le migliori in quella fascia di prezzo, se già mi ero decisa prima per questo modello ora ne sono ancora più convinta.


    Volevo solo chiedere per pura e semplice curiosità (non sfiducia :P) a chi le ha, se mi potrebbe dire com'è la qualità del'audio a volumi piuttosto alti; insomma un paio di cuffie da 32 euro e qualcosa, per quanto possano essere le migliori nella propria fascia, ad alte frequenze sicuramente avranno qualche problemino crackle o distorsioni, sono molto marcati?

    Comunque quoto: quel prezzo è veramente uno dei più bassi!
    W "cerberoprices.it" fosse per lui che mi passa tutti questi siti col cavolo li troverei!

    Ripeto: pura curiosità, appena mi arriva il cash me le prendo

    Ps: ottima idea quella di lasciare l'impianto audio e usare solo il microfono, ma funge solo se hai un po' di privacy! - Casa mia è peggio di una località turistica! XD

  13. #13
    massimo88a
    Ospite
    Citazione Rayne89 Visualizza Messaggio
    MMM.. allora:
    a quanto ho capito le fatal1ty sono le migliori in quella fascia di prezzo, se già mi ero decisa prima per questo modello ora ne sono ancora più convinta.


    Volevo solo chiedere per pura e semplice curiosità (non sfiducia :P) a chi le ha, se mi potrebbe dire com'è la qualità del'audio a volumi piuttosto alti; insomma un paio di cuffie da 32 euro e qualcosa, per quanto possano essere le migliori nella propria fascia, ad alte frequenze sicuramente avranno qualche problemino crackle o distorsioni, sono molto marcati?

    Comunque quoto: quel prezzo è veramente uno dei più bassi!
    W "cerberoprices.it" fosse per lui che mi passa tutti questi siti col cavolo li troverei!

    Ripeto: pura curiosità, appena mi arriva il cash me le prendo

    Ps: ottima idea quella di lasciare l'impianto audio e usare solo il microfono, ma funge solo se hai un po' di privacy! - Casa mia è peggio di una località turistica! XD
    Ti dico subito che in questo periodo non mi interessa l'alta fedeltà...perchè costa parecchio (l'alta fedeltà)...
    Ecco perchè ho preso le Fatal1ty....col microfono staccabile puoi anche permetterti lunghe sessioni di ascolto dei tuoi mp3....
    Ti dico che i bassi sono eccellenti....dato che ascolto da due anni a questa parte solo ed escusivamente musica "drum and bass"
    Fidati...

  14. #14
    Innamorata e un po' fusa L'avatar di Rayne89
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    273
    Grazie mille!
    Un po' in ritardo e me ne scuso, ma ho avuto poco tempo per passare di qua
    Comunque mi sono arrivate le cuffie; avevate ragione, per il loro prezzo sono veramente buone, come pensavo reggono poco le alte frequenze, ma in compenso, i bassi sono eccellenti (come diceva massimo88a). insomma grazie ancora per l'aiuto!

    Ciao ciao ragazzi!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •