jogging "coperto"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: jogging "coperto"

Cambio titolo
  1. #1
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371

    Domanda jogging "coperto"

    sono anni che regolarmente, almeno 3 settimane a stagione estiva, mi faccio qualche km di corsetta per smaltire i kg presi in inverno, pochi o tanti che siano.
    l'anno scorso, o forse 2 anni fa , ne smaltii 14 in un paio di mesetti, da 88 a 74, però abbinai la corsa alla panca per addominali, flessioni e pesi vari.tutto fai da te in casa, senza diete specifiche o cavoli vari.

    quest'anno devo smaltire molto meno, essendomi regolato meglio nell'invernata , direi che sto sui 78/80 kg (*1.78cm), quindi 5 kg mi sono più che sufficienti, il mio peso ideale va dai 71 ai 74.

    la questione è che ho tempi stretti e poca voglia di svolgere esercizi di contorno a casa, quindi solo jogging.pensavo, correre con pancera elestica e felpone potrebbe accelerare la perdita del grasso in eccesso, o sarebbe un sudare fine a se stesso, nel senso che si recupera tutto dopo una bevuta???di solito ho sempre corso in maglietta o a petto nudo, quindi il sudure era relativamente scarso...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  2. #2
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    prova a mettere la pancera,oppure con sopra felpa e cappottooppure ti potresti mettere dei pesi leggeri alle braccia o alle gambe
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    461
    segui il consiglio di luckino, magari mettendo una felpa e tenendo il cappuccio o cmq qualcosa per coprirti la testa e asciugati spesso il sudore mentre corri così ne stilmoli la secrezione. ovviamente recupererai un pò bevendo, ma la corsa è fenomenale per smaltire il grasso. se invece punti a scolpirti (nel senso di potenziare la massa muscolare) la corsa non basta e devi fare anche esercizi mirati.
    cmq se non sbaglio in sport radar c'è la sezione palestra che è fatta apposta per queste domande

  4. #4
    Hitchhiker! L'avatar di Chispios
    Registrato il
    08-06
    Località
    Göteborg
    Messaggi
    4.239
    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    prova a mettere la pancera,oppure con sopra felpa e cappottooppure ti potresti mettere dei pesi leggeri alle braccia o alle gambe
    Rock lee?

    The cake is a lie!

  5. #5
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    no,ma un mio amico li usa e funzionano.certo li devi usare nel modo corretto.poi con pesi leggeri intendo da mezzo chilo per gamba
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  6. #6
    Hiro's fan L'avatar di VinciBoom
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.936
    Citazione fools Visualizza Messaggio
    sono anni che regolarmente, almeno 3 settimane a stagione estiva, mi faccio qualche km di corsetta per smaltire i kg presi in inverno, pochi o tanti che siano.
    l'anno scorso, o forse 2 anni fa , ne smaltii 14 in un paio di mesetti, da 88 a 74, però abbinai la corsa alla panca per addominali, flessioni e pesi vari.tutto fai da te in casa, senza diete specifiche o cavoli vari.

    quest'anno devo smaltire molto meno, essendomi regolato meglio nell'invernata , direi che sto sui 78/80 kg (*1.78cm), quindi 5 kg mi sono più che sufficienti, il mio peso ideale va dai 71 ai 74.

    la questione è che ho tempi stretti e poca voglia di svolgere esercizi di contorno a casa, quindi solo jogging.pensavo, correre con pancera elestica e felpone potrebbe accelerare la perdita del grasso in eccesso, o sarebbe un sudare fine a se stesso, nel senso che si recupera tutto dopo una bevuta???di solito ho sempre corso in maglietta o a petto nudo, quindi il sudure era relativamente scarso...
    Solito luogo comune da ignoranti in materia.

    Non serve a nulla coprirsi, il fatto di sudare non vuol dire dimagrire.
    Sudorazione= mancanza di acqua, disidratazione.

    Per perdere peso puoi anche correre normalmente, fai solo uno sforzo inutile con la felpa con 40° C.

  7. #7
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    ok non si dimagrisce tanto,ma perdere sudore fa comunque perdere peso,poco ma lo fa perdere
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  8. #8
    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    ok non si dimagrisce tanto,ma perdere sudore fa comunque perdere peso,poco ma lo fa perdere
    Beh allora anche masturbarsi fa perdere peso.


  9. #9
    Hiro's fan L'avatar di VinciBoom
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.936
    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    ok non si dimagrisce tanto,ma perdere sudore fa comunque perdere peso,poco ma lo fa perdere
    il sudore fa perdere acqua, non peso, è diverso.

    http://www.albanesi.it/Corsa/sportmagro.htm

    Là è scritto tutto, leggete

  10. #10
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione VinciBoom Visualizza Messaggio
    il sudore fa perdere acqua, non peso, è diverso.

    http://www.albanesi.it/Corsa/sportmagro.htm

    Là è scritto tutto, leggete
    ottimo, sfata molti luoghi comuni.
    ma è affidabile ?
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  11. #11
    Hiro's fan L'avatar di VinciBoom
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.936
    Citazione fools Visualizza Messaggio
    ottimo, sfata molti luoghi comuni.
    ma è affidabile ?

    non so. Però sui primi due pezzi sono sicuro di si

  12. #12
    cassaDISintegrato L'avatar di Ronck
    Registrato il
    05-08
    Località
    Carpi
    Messaggi
    2.875
    Quando giocavo a basket ci facevano fare degli esercizi di allungo con dei corpetti appesantiti da sacchetti di sabbia e pesi da 1-2kg, però erano esercizi di potenziamento, penso che non c'entrino nulla con quello che serve a te

    Imho è meglio correre al naturale senza impedimenti di sorta. Quoto quello che sta scritto nel link appena postato, quando si fanno sforzi intensi di media-lunga durata come una partita, un allenamento atletico o una giornata in cantiere non viene fame, anzi.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •