Timmy ed i suoi lugubri amici
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: Timmy ed i suoi lugubri amici

Cambio titolo
  1. #1
    Signor.giuseppe
    Ospite

    Timmy ed i suoi lugubri amici

    Imperatoromnium ed io siamo infelici di presentarvi il nuovo singolo della nostra band, fondata e sciolta proprio oggi, in 5 minuti esatti d'orologio- non di pentola, eh.
    E' con grande dispiacere che vi presentiamo i Von Bismarck's Boys, col loro nuovo, unico, e probabilmente ultimo singolo: Timmy ed i suoi lugubri amici.

    http://www.youtube.com/watch?v=kFiu0UyFi_A


    P.S.



  2. #2
    .
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.321
    Arte, arte Signor.giuseppe, sono più che certo del fatto che ne siete cosciente.
    Un applauso ad imperatoromnium, anche se mi lascia perplesso il fatto che non faccia mai nulla che duri più di 2 minuti.

    Applausi, signori. Applausi.

  3. #3
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    ma so l'unico che dopo aver visto ma soprattutto aver ascoltato ora mi ritrovo il cane che tenca ti buttarsi dal balcone e mentre lo fa c'è il gatto che lo sta inculando...in più c'è il pc che non so...sta fumando
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  4. #4
    Signor.giuseppe
    Ospite
    Citazione Spech Visualizza Messaggio
    Arte, arte Signor.giuseppe, sono più che certo del fatto che ne siete cosciente.
    Un applauso ad imperatoromnium, anche se mi lascia perplesso il fatto che non faccia mai nulla che duri più di 2 minuti.

    Applausi, signori. Applausi.
    E' comprensibilissimo nell'ottica di uno che, come lui, ha fatto della deliberata impotenza il suo motivo di vita.

  5. #5
    Cat Confuser L'avatar di Oya.D.M.
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    50
    cosa dire se non "bocca di rosa fa l'insalata tutto il dì, tutto il dì"?
    vi amo. punto.

    Bisogna essere, vivere ed andare in giro in casa senza smettere di fischiare; senza smettere di incorrere nella demenza, sapete mia zia si...si chiama Fiorenza.

  6. #6
    Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione Signor.giuseppe Visualizza Messaggio
    Imperatoromnium ed io siamo infelici di presentarvi il nuovo singolo della nostra band, fondata e sciolta proprio oggi, in 5 minuti esatti d'orologio- non di pentola, eh.
    E' con grande dispiacere che vi presentiamo i Von Bismarck's Boys, col loro nuovo, unico, e probabilmente ultimo singolo: Timmy ed i suoi lugubri amici.

    http://www.youtube.com/watch?v=kFiu0UyFi_A


    P.S.


    Non ho potuto sentire il testo perchè io voglio quella maglietta ardentemente

  7. #7
    Imperatorum canta bene.

    Signor.giuseppe, sei un artista fra i più ammirati.


    Comunque se la canzone fosse ripresa da quei degni di vituperi dei Baustelle, piazzando lì la tizia che sculetta suonando le maracas e un sacco di inutili effetti sinterizzati - retrogusto dell'elettronica all'italiana, ci sarebbero riconoscimenti per loro.

    Laccanzone è bella.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  8. #8
    Mikemcc
    Ospite
    Belli gli oggetti appesi alla parete.

  9. #9
    - L'avatar di ™Fuoco™
    Registrato il
    03-07
    Località
    La Maddalena(OT)
    Messaggi
    428
    Citazione Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Non ho potuto sentire il testo perchè io voglio quella maglietta ardentemente
    Cazzo,pure io E' stilosissimo quell'alieno sulla maglietta.Non sto scherzando eh Comunque,il pezzo dove dice FRESCURA e agita le mani in quel modo così alla maccosacazzo è bellissimo

  10. #10
    Signor.giuseppe
    Ospite
    Citazione ™Fuoco™ Visualizza Messaggio
    Cazzo,pure io E' stilosissimo quell'alieno sulla maglietta.Non sto scherzando eh Comunque,il pezzo dove dice FRESCURA e agita le mani in quel modo così alla maccosacazzo è bellissimo
    ALIENO? ALIENOOOOOO? AAAAH! No, è un fungo viola.

  11. #11
    Everfree L'avatar di Nevius
    Registrato il
    11-04
    Località
    road to Paradise
    Messaggi
    20.281
    AHAHAHAHAH, "non è finitaaaa"

  12. #12
    Electro Punk Prog L'avatar di Ganandorf
    Registrato il
    07-07
    Località
    .
    Messaggi
    1.913
    Mestri, è magnifico tutto ciò. Non è finitaaahhhaaahhh.



    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio
    Imperatorum canta bene.

    Signor.giuseppe, sei un artista fra i più ammirati.


    Comunque se la canzone fosse ripresa da quei degni di vituperi dei Baustelle, piazzando lì la tizia che sculetta suonando le maracas e un sacco di inutili effetti sinterizzati - retrogusto dell'elettronica all'italiana, ci sarebbero riconoscimenti per loro.

    Laccanzone è bella.
    Quoto in toto.

  13. #13
    Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione ™Fuoco™ Visualizza Messaggio
    Cazzo,pure io E' stilosissimo quell'alieno sulla maglietta.Non sto scherzando eh Comunque,il pezzo dove dice FRESCURA e agita le mani in quel modo così alla maccosacazzo è bellissimo
    E' il funghetto del baffone Mamma Mia, che alieno 8(

    Si può possedere anche chi indossa la maglietta?

  14. #14
    FrankSpaghetti
    Ospite
    Cristo, è stata una tortura, davvero. Che voce di merda.

  15. #15
    PaEMa
    Ospite
    è ufficiale, voi siete da manicomio

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •