![]()
#151
31-05-08 00:44
![]()
Nemesis_180 ![]()
#151
31-05-08 00:44
![]()
Bernacci Mania ![]()
#152
31-05-08 00:46
FrankSpaghetti #153
31-05-08 00:49
FrankSpaghetti #156
31-05-08 01:02
FrankSpaghetti #158
31-05-08 01:04
![]()
crash88 ![]()
#159
31-05-08 12:20
milito porta a pest, prima il genoa in C e poi il saragozza in BPer Rinaudo è fatta, manca solo l'annuncio che dovrebbe arrivare nella giornata di martedì. Il secondo colpo potrebbe essero l'esterno mancino Cech, Marino cerca l'accordo con il Porto che dovrà cederlo per evitare di perderlo a parametro zero nel giugno 2009, il Betis Siviglia invece cerca l'accordo con il giocatore per uno svincolo o la rescissione attraverso l'articolo 17 della Fifa. Per l'attacco non trapelano indiscrezioni; per 'el principe' Milito il Real Saragozza chiede 20mln e il Napoli è fermo a 10 e il Valencia a 12. Potrebbero esserci sviluppi per Mauro Esposito che spera che questa possa essere la volta buona, ancora nessuna novità per Fornaroli che attende lo status di comunitario. In uscita Domizzi non è più così certo di partire, Preziosi ha giudicato troppo alta la richiesta del Napoli.![]()
![]()
Nemesis_180 ![]()
#162
31-05-08 13:14
Evacuo ha detto ke nn vuole lasciare la sua squadra perciò facciamoci poche illusioni
![]()
Carlo1307 ![]()
#163
31-05-08 13:42
Napoli, continua la trattativa con la Juventus per Iaquinta. A sorpresa rispunta il nome di Rolando Bianchi.
Marino avrebbe l'assenso del centravanti bianconero. Bianchi: "Pur di giocare l'Intertoto, rinuncerei volentieri alle vacanze estive"
31.05.2008 12.08 di Vincenzo Balzano articolo letto 419 volte
Mercato in fermento, sebbene l'apertura delle trattative sia prevista soltanto il primo luglio. Dopo l'acquisto di Rinaudo, puntello per la difesa che probabilmente sarà ancora rinforzata, il Napoli si rituffa sugli attaccanti, cercando di capire quali possano servire meglio la causa azzurra. Dalla Capitale Esposito lancia chiari segnali, che per ora Marino sembra non voler ricevere; il D.g. partenopeo è tornato a battere nelle ultime ore la pista Iaquinta. L'attaccante della Juventus, che con l'arrivo di Amauri rischia di partire come quarta punta nel prossimo campionato, avrebbe già dato il proprio benestare al trasferimento. Resta da trovare - cosa non semplice - l'accordo con la società di Corso Ferraris sul prezzo: per portare Iaquinta all'ombra del Vesuvio, occorreranno non meno di tredici milioni di euro. Tutto questo mentre rimbalza l'ipotesi, riportata dall'edizione odierna del Roma, di un possibile accostamento al Napoli di Rolando Bianchi: l'attaccante non verrà riscattato dalla Lazio, e tornerà al Manchester City. Rispetto ad un anno fa, quando rifiutò il trasferimento in maglia azzurra, il calciatore si sarebbe detto entusisasta di venire a Napoli: "Pur di giocare l'Intertoto rinuncerei volentieri alle vacanze estive".
Iaquinta
Bianchi![]()
![]()
Logora&Risucchia ![]()
#165
31-05-08 14:25
un piccolo contributo per capparella una persona squisita che ha fatto parte della rinascita del napoli...se siamo dove siamo è anche merito suo:
Spoiler:
Marco Capparella, giocatore del Napoli, è intervenuto in diretta su Radio Marte nel corso di Marte Sport Live: "Andrò via dal Napoli senza rancori, sono a scadenza di contratto dopo 4 anni in maglia azzurra. L'importante è aver dimostrato di essere un bravo ragazzo, il giocatore può piacere o meno, l'importante è aver dato un buon contributo. Il mio esordio in A col Milan? Non è un ricordo piacevole perchè abbiamo perso 5-2. E' stato però bello esordire in serie A con la maglia azzurra. Aver passato 4 anni a Napoli è stato un onore, sono venuto in questa piazza in serie C: è stata dura risalire, ci siamo riusciti piano piano con il lavoro e grazie a gruppi solidi. Ho avuto l'opportunità di fare due apparizioni in A con la maglia azzurra, ringrazio i compagni, società e allenatore per quello che mi hanno dato. Ho giocato poco? Sono stato penalizzato dal cambio di modulo, con il 3-5-2 già lo scorso anno in B ho avuto poco spazio. Spero con il mio impegno in settimana e con il mio sorriso di aver dato un buon contributo al Napoli. E' ovvio che è dura allenarsi e andare in tribuna, credo che l'importante sia trovare un buon equilibrio mentale, ovviamente in una rosa di 23 giocatori non è facile trovare spazio. C'è un inizio e c'è una fine, lascio senza rancori ed anzi dopo aver avuto ottimi rapporti con Reja e con la società. La partita che non dimenticherò mai? Purtroppo la finale play off di C di ritorno con l'Avellino: sbagliai un gol incredibile, non fu semplice ripartire, con il lavoro ce l'ho fatta e mi sono rifatto l'anno dopo partecipando da protagonista alla promozione in B. Il mio futuro? Vedremo, ci sono delle offerte le valuteremo con calma. Auguro al Napoli di vincere l'Intertoto e di fare la Coppa Uefa: è stata un'esperienza bellissima - ha concluso Capparella-, resterò tifoso del Napoli, anche perchè vivere 4 anni qui significa viverne 40 altrove".