Chiedo consiglio per scheda grafica del portatile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Chiedo consiglio per scheda grafica del portatile

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.117

    Chiedo consiglio per scheda grafica del portatile

    Vorrei che mi consigliaste qualche buon modello ( chipset) di schede grafiche per il portatile, visto che ormai si susseguono un sacco di sigle per me incomprensibili.
    La scheda video che desidero dovrebbe permettere di giocare decentemente ai giochi recenti ( e con decentemente non intendo un Crysis con tutti i filtri attivati alla massima risoluzione ma per esempio a 1024*768 senza filtri o con qualcosa) e non fare troppo rumore

  2. #2
    Utente L'avatar di hozma
    Registrato il
    04-08
    Località
    parabitch
    Messaggi
    670
    ma xkè tutti si vogliono prendere il portatile x giocare?
    cmq se nn ricordo male dovresti puntare verso la 8600m gt, è uscito anche x la serie 9000 ma è la stessa scheda con un'altro nome
    bella mi hanno sbannato XD

    ...yo se vengo in bocca di tua madre cazzo faccio? un salto in bocca alla romana...[cit]

  3. #3
    Innamorata e un po' fusa L'avatar di Rayne89
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    273
    portatile e giochi...accoppiata costosa, non è meglio un desktop?

  4. #4
    Perduto amor! L'avatar di raffaele78
    Registrato il
    10-06
    Località
    modica
    Messaggi
    3.488
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    Vorrei che mi consigliaste qualche buon modello ( chipset) di schede grafiche per il portatile, visto che ormai si susseguono un sacco di sigle per me incomprensibili.
    La scheda video che desidero dovrebbe permettere di giocare decentemente ai giochi recenti ( e con decentemente non intendo un Crysis con tutti i filtri attivati alla massima risoluzione ma per esempio a 1024*768 senza filtri o con qualcosa) e non fare troppo rumore
    Il portatile non è molto indicato per videogiocare, a meno di acquistare modelli costosissimi
    Comunque, per rispondere alla tua domanda, orientati, come ti hanno già suggerito, su una 8600gt 512Mb (dedicata) o su una HD2600 equivalente


  5. #5
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.117
    no ragazzi questa scheda è troppo costosa..
    cerco qualcosa di buono ma non eccezionale..
    mi hanno consigliato di prendere nvidia piuttosto che ati
    massimo 256 MB anche se sono già tanti..
    niente memoria in comune perchè mi hanno detto che funziona male..
    poi ogni suggerimento o smentita è ben accetto..

  6. #6
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    256MB tanti? ma scherzi vero? cmq ora come ora, le 8600GT, HD2600 sono l'investimento MINIMO per giocare decentemente...adesso non so quanto costino per notebook...però
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  7. #7
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    budget??????cmq si, mio fratello ha un toshiba con la hd2600 e ci gioca a tutti i giochi dx10 su medi dettagli al max risoluzione.......e siccome la 8600gt è alla stessa fascia, uan di quelle sicuramente se cerchi per i portatili abbastanza decente e non costosissima......

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •