[Zoo Tycoon Complete Collection] MI AIUTATE A RENDERE IL GIOCO ITALIANO? No pirates
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [Zoo Tycoon Complete Collection] MI AIUTATE A RENDERE IL GIOCO ITALIANO? No pirates

Cambio titolo
  1. #1
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341

    [Zoo Tycoon Complete Collection] MI AIUTATE A RENDERE IL GIOCO ITALIANO? No pirates

    Allora, siccome il caro moderatore "Sheriff" ha avuto fretta di chiudere, devo riaprire il Thread per cercare nuovamente aiuto...

    Ho il gioco: "Zoo Tycoon Complete Collection". Nonostante il retro-copertina della confezione sia completamente in Italiano, il software è in inglese. Ho girato a lungo nelle opzioni, ma nessuna scheda sembra avere il selettore di lingua, che resta "inchiodata" su quella inglese.

    Nonostante sul web questo gioco viene venduto in versione "Italiana", la copia in mio possesso (ORIGINALE, NUOVA, acquistata in negozio), è solo in inglese...
    1 - Qualcuno sa dirmi se esiste una patch per rendere il gioco Italiano!?
    2 - Se sì, da dove scaricarla!?
    3 - La procedura per l'installazione è facile o presenta delle difficoltà!?
    4 - In tal caso, mi aiutate!?

    Grazie!

    ...Sheriff... Fammi almeno ricevere risposta, prima di chiudere...

    Crash!

  2. #2
    Kelvan
    Ospite
    Crash il fatto che sia originale non cambia la sostanza.
    La versione da te comprata è in Inglese e quindi puoi giocare solo con quella dato che, a quanto sembra, il gioco esiste anche in versione completamente in Italiano. Un'eventuale conversione sarebbe illecita.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •