Mod bios davvero possibile su schede grafiche?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Mod bios davvero possibile su schede grafiche?

Cambio titolo
  1. #1
    massimo88a
    Ospite

    Mod bios davvero possibile su schede grafiche?

    Ragazzi ma la sostituzione del bios di una scheda grafica di fascia medio-bassa con un altro di fascia superiore è realmente possibile?
    Ci sono schede grafiche adatte a questo scopo?
    Illuminatemi!

  2. #2
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    non è che puoi mettere su una 8300GS il bios della 8800ULTRA
    sulle ultime vga non credo sia possibile farlo

    sempre se intendi quello che intendo io, farla diventare proprio un altro modello, cosa che si poteva fare con le vecchie X800/X1800 GTO che diventavano XL abilitando qualche pipeline
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  3. #3
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    si, i merluzzi parlano latino, le giraffe sono cavalli a cui hanno tirato il collo e le rane volano cl vento...
    Si puo mdificare il bios di una vga, ma solo per aggiustare parametri di voltaggio o clock.
    Mettere un bios diverso come dici tu porterebbe alla distruzione della vga, che non partirebbe nemmeno.
    Tuttalpiu alcuni modelli castrati di fabbrica possono essere sbloccati, ma questo solo per le vga di quache anno fa, con le nuove non funziona più così