prokoo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: prokoo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Linea77
    Registrato il
    03-07
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    3.350

    prokoo

    qualkuno sa dirmi se il sito www.prokoo.com è un negozio online affidabile? Io nn l'ho mai sentito... ma mi sembra con dei buon prezzi!

  2. #2
    Tecnic Hrw L'avatar di dx10!
    Registrato il
    04-08
    Località
    Nelle isole del pacifico
    Messaggi
    831
    è affidabile si

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.111
    Era curioso pure io. E' giovane come negozio, il fatto che accetta5 contrassegno di solito indica affidabilità

  4. #4
    Utente L'avatar di Linea77
    Registrato il
    03-07
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    3.350
    Beh amara sorpresa... facendo due preventivi uno su ekey e uno su prokoo il risparmio c'è. Su e key il prezzo totale era di circa 555 mentre su prokoo circa 530 nonostante avessi montato 2 gb in + di ram. Diciamo che c'è un risparmio totale di oltre 50 euri... il fatto è ke per inviare sti pezzi ekey kiede 14 euri in totale mentre prokoo... 40!!!!!!
    Le spese di spedizione sono a scaglioni... magari conviene. Ora vedo se riesco ad arrivare a latina visto ke un mio amico abita lì vicino... altrimenti nn penso convenga + di tanto!

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.111
    Citazione Linea77 Visualizza Messaggio
    Beh amara sorpresa... facendo due preventivi uno su ekey e uno su prokoo il risparmio c'è. Su e key il prezzo totale era di circa 555 mentre su prokoo circa 530 nonostante avessi montato 2 gb in + di ram. Diciamo che c'è un risparmio totale di oltre 50 euri... il fatto è ke per inviare sti pezzi ekey kiede 14 euri in totale mentre prokoo... 40!!!!!!
    Le spese di spedizione sono a scaglioni... magari conviene. Ora vedo se riesco ad arrivare a latina visto ke un mio amico abita lì vicino... altrimenti nn penso convenga + di tanto!
    Io feci la prova con le Z 5500 e su Prokoo risparmiavo lo stesso

  6. #6
    Utente L'avatar di Linea77
    Registrato il
    03-07
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    3.350
    si alla fine ci risparmio... ma poki euro... e-eky è + conosciuta. Devo kiedere a duron o merluzzo per verificare se davvero mi conviene. Vi farò saper!

  7. #7
    vecchia scuola L'avatar di es_pablo
    Registrato il
    06-07
    Località
    Torri del benaco (vr)
    Messaggi
    3.820
    se ti può essere d'aiuto, io su ekey ho avuto un assemblagio di merrda....
    Configurazione PC
    I Miei Manga
    PICCHIAMI...
    "Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."

  8. #8
    Utente L'avatar di Linea77
    Registrato il
    03-07
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    3.350
    infatti assdemblerò tutto io... sia su e-key sia su qualsiasi altra piattaforma... preferisco sbagliare io. Almeno so con ki prendermela se le cose nn vanno alla perfezione... prima o poi imparerò no?

  9. #9
    vecchia scuola L'avatar di es_pablo
    Registrato il
    06-07
    Località
    Torri del benaco (vr)
    Messaggi
    3.820
    si infatti, io l'ho fatto fare a loro, e visto il risultato, dalla prossima volta, se c'è da sbagliare lo farò io....
    Configurazione PC
    I Miei Manga
    PICCHIAMI...
    "Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."

  10. #10
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    dite prokoo è....vediamo........
    Citazione Linea77
    si alla fine ci risparmio... ma poki euro... e-eky è + conosciuta. Devo kiedere a duron o merluzzo per verificare se davvero mi conviene. Vi farò saper!
    se lo chiami così, merlo si infuria e ti scatena il putoferio


    sto vedendo...non fornito molto........i prezzi ci sono più o meno, simili, qualche euro in meno su qualcosa(alim)... specie su proci intel...sulle sv ati ci siamo, sulle nvidia, qualche offerta tipo 9800gx2 a 370€, ma per il resto un pò più alti i prezzi.........prezzi mobo intel buoni, pochino più alti quelli amd......hd prezzi nella norma, ram anche.....insomma, se è vero che il trasporto costa 40€, non conviene se non per grandi acquisti di più pc....

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.111
    Citazione Duron Visualizza Messaggio
    dite prokoo è....vediamo........
    se lo chiami così, merlo si infuria e ti scatena il putoferio


    sto vedendo...non fornito molto........i prezzi ci sono più o meno, simili, qualche euro in meno su qualcosa(alim)... specie su proci intel...sulle sv ati ci siamo, sulle nvidia, qualche offerta tipo 9800gx2 a 370€, ma per il resto un pò più alti i prezzi.........prezzi mobo intel buoni, pochino più alti quelli amd......hd prezzi nella norma, ram anche.....insomma, se è vero che il trasporto costa 40€, non conviene se non per grandi acquisti di più pc....
    Ma 40€ oltre 15 o 25 Kg!

  12. #12
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    ahhhhh, e allora per piccoli o giganti ordini va bene.......

  13. #13
    Utente L'avatar di Linea77
    Registrato il
    03-07
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    3.350
    dur nn l'ho fatto apposta... nn volevo kiamarlo merluzzo.... ahahahahaha. Cmq hai visto quella power color hd3870... secondo te funge bene? In pratica avreiu trovato un mio amico di roma ke può prendermi i pezzi lì su prokoo che è a latina. Risparmierei le spese di spedizione... Su e-key alla fine nn hanno più la p5k pro ke avevamo messo...
    Qui invece prenderei la p5k pro
    il q6600 tray senza dissi
    4 gb di ram ( il kit da 4 gb ke costa di meno sempre dopo ke ci hai dato uno sgardo)
    e la power color ke ti avevo detto prima se mpre se mi dai un tuo parere positivo.
    Ah... il barracuda da 500 ed il dissipatore che molto probabilmente sarà un artic pro 7 per il momento...
    Ke dici?
    Ultima modifica di Linea77; 31-05-2008 alle 20:21:47

  14. #14
    Utente L'avatar di Linea77
    Registrato il
    03-07
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    3.350
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    Ma 40€ oltre 15 o 25 Kg!
    Beh secondo me con corriere epresso è un pò caro... se hanno scelto bartolini.... secondo me devono cambiarlo!

  15. #15
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR TWIN2X KIT CL5 rt. (2x2GB) 73€
    ATI HD3870 512MB POWERCOLOR (PCI-E,2xDVI,T,A) 116€ già overclocckata......

    i prezzi sono buoni, bisogna vedere l'affidabilità del negozio, specie in rma.....prova a chiamarli e chiedergli maggiori info su alcuni prodotti, per metterli alla prova........

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •