#76
01-06-08 20:49
Leonardo Da ![]()
#76
01-06-08 20:49
Si, ma parliamoci chiaro. I fischi con il Belgio erano solo per Barzagli infame e per Del Piero gobbo odiatissimo. Fine. Quando l'Italia è venuta contro la Germania nel 2006 c'era il pienone e tutti ad applaudire.Ahem, qualcosa in contrario?
Premesso che sopra ho detto "prima di sbilanciarmi voglio sapere i motivi" e almeno finora i fiorentini intervenuti qua hanno dimostrato di non saperlo, facendo la figura dei pecoroni, mi pare che a Napoli, ogniqualvolta è venuta la nazionale, ha sempre avuto applausi e stadio pieno.
Se ti riferisci al '90, oltre che un caso particolare, fu pure gonfiato, visto che la stragrande maggioranza del pubblico era per gli azzurri (e non parlo per sentito dire, a Fuorigrotta io c'ero).
![]()
Kane Connor ![]()
#78
01-06-08 21:10
Si fa riferimento solo a dissapori con la FIGC nel '93, mi pare assurdo continuare la cosa, visto che i dirigenti di allora non ci sono più (tranne Matarrese, ma quello è come Andreotti, finchè non muore starà sempre a ladrare)
Beh, posso capire Barzagli che rifiuta per soldi, anche se pure Corvino è stato un po' troppo sparagnino, ma Del Piero non mi pare abbia fatto qualcosa contro la società o la città di Firenze...![]()
![]()
Nemesis_180 ![]()
#81
02-06-08 00:42
![]()
FalcoNero ![]()
#82
02-06-08 01:31
Si ma io continuo a non cogliere il nesso tra i problemi e le ingiustizie (presunte o tali) che vi ha dato Il Palazzo e la Nazionale Italiana.
Se poi come ha detto qualcuno "tifo contro Del Piero perchè gobbo" allora ci si trova davanti a dei decerebrati.
Perchè anche io Juventino ho esultato per il gol di Materazzi ai mondiali. Bisogna andare con lo sguardo oltre il proprio naso ogni tanto eh !
![]()
vamp ![]()
#84
02-06-08 03:59
La nazionale quando gioca al San Paolo riceve un tifo pazzesco quindi evita di fare figuracce. Ovviamente se gioca Dio nella squadra avversaria all'Italia allora c'è un attimo di divisione sul chi tifare, per questione di fede dico. Ma sono quelle cosa che accadono una volta nell'arco di un'eternità.
![]()
Gigliato ![]()
#86
02-06-08 08:39
qua tutti parlano dei fiorentini senza sapere un beneamato cazzo, quindi posso permettermi anche io di dire "i napoletani".
FalcoNero
Si ma io continuo a non cogliere il nesso tra i problemi e le ingiustizie (presunte o tali) che vi ha dato Il Palazzo e la Nazionale Italiana.
Se poi come ha detto qualcuno "tifo contro Del Piero perchè gobbo" allora ci si trova davanti a dei decerebrati.
Perchè anche io Juventino ho esultato per il gol di Materazzi ai mondiali. Bisogna andare con lo sguardo oltre il proprio naso ogni tanto eh !
hai colto un senso sbagliato; il motivo per cui qualcuno non tifa la nazionale non è sicuramente del piero, ma il fischiarlo è una conseguenza del fatto che l'italia non interessa.
adesso non chiedermi perchè questi vanno allo stadio se non gli interessa la nazionale; non lo so.
io non ci vado, faccio prima.
Scipio #89
02-06-08 16:45
fate quello che vi pare a me...
ragionamenti sono quelli io sono attaccato alla maglia della MIA squadra a me dell'Italia importa relativamente
ma a te chittesencula ma scusa i viola hanno la rivalità con la juve è ovvio e giusto che fischino Del Piero
zitto che voi eravate per l'Argentina quando c'era Maradona
![]()
Nemesis_180 ![]()
#90
02-06-08 17:13