The Aviator (Consiglio visione Inside)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: The Aviator (Consiglio visione Inside)

Cambio titolo
  1. #1
    Alastor85
    Ospite

    The Aviator (Consiglio visione Inside)

    Allora un'amico ha questo film in dvd e me lo potrei fare prestare, ora volevo chiedervi c'e' il rischio che mi rompa i maroni come e' successo quando ho visto al cinema The New World di Mallick oppure e' un film sottovalutato? Ma soprattutto una scena di guerra c'e' o e' solo la storia della schizofrenia del protagonista?

  2. #2
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Non ci sono scene di guerra, ma racconta proprio della vita di Hughes, interpretato da un bravo DiCaprio, quindi una visione la merita di sicuro anche se come quasi tutti i film di Scorsese dura un po' e magari potresti romperti, ma ti assicuro che ne vale la pena e poi c'è quella gnocca e brava di Cate Blanchett


  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    7.275
    bel film,ottimo di caprio,cmq nn ci sono scene di guerra...
    occhio che è un poco palloso eh

  4. #4
    Alastor85
    Ospite
    E' che leggendo i vecchi thread pareva persino peggio di The New World (Film che ho visto una volta al cinema e mi e' bastato) e quindi e' meglio chiedere per sicurezza.

    Io sapevo che il film si svolgeva prima della Seconda guerra mondiale poi bho avro' capito male io.

  5. #5
    ferdi
    Ospite
    Citazione Alastor85 Visualizza Messaggio
    E' che leggendo i vecchi thread pareva persino peggio di The New World (Film che ho visto una volta al cinema e mi e' bastato) e quindi e' meglio chiedere per sicurezza.

    Io sapevo che il film si svolgeva prima della Seconda guerra mondiale poi bho avro' capito male io.
    Ma che c'entra con The Wew World (film notevole, tra l'altro)?

  6. #6
    Alastor85
    Ospite
    Citazione ferdi Visualizza Messaggio
    Ma che c'entra con The Wew World (film notevole, tra l'altro)?
    C'entra solo se e' noioso oppure no, perche' se siamo a quei livelli di pesantezza allora evito di farmelo prestare ecco.

  7. #7
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    Non è malvagio un mio amico al cinema si era appisolato ma a me è piaciuto

  8. #8
    Alastor85
    Ospite
    Vabbe' me lo faccio prestare va tanto al limite se mi rompo i maroni spengo e via.

  9. #9
    Matrice 2.0
    Ospite
    Bravo.

    Non è male come film

  10. #10
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    E' lungo, però è ben fatto... Tiene presente che è una biografia romanzata, quindi niente azione a profusione...

  11. #11
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    the new world è di una pesantezza unica

  12. #12
    ferdi
    Ospite
    Citazione Rau90 Visualizza Messaggio
    the new world è di una pesantezza unica
    Però ha una delle migliori fotografie che abbia mai visto

  13. #13
    Alastor85
    Ospite
    Citazione ferdi Visualizza Messaggio
    Però ha una delle migliori fotografie che abbia mai visto
    Senza dubbio visto che parliamo di un naturalista come Mallick pero' il film e' veramente terribile e l'ho visto fidandomi del trailer che mostrava la scena della battaglia degli Inglesi come se durasse una ventina di minuti e invece ne dura nemmeno 5, rendendo il film lento da morire.

  14. #14
    nosferatu83
    Ospite
    Citazione Alastor85 Visualizza Messaggio
    Senza dubbio visto che parliamo di un naturalista come Mallick pero' il film e' veramente terribile e l'ho visto fidandomi del trailer che mostrava la scena della battaglia degli Inglesi come se durasse una ventina di minuti e invece ne dura nemmeno 5, rendendo il film lento da morire.
    E con un regista come Malick ti aspettavi davvero una battaglia di 20 minuti?
    Ultima modifica di nosferatu83; 31-05-2008 alle 00:46:35

  15. #15
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025
    Citazione Alastor85 Visualizza Messaggio
    Senza dubbio visto che parliamo di un naturalista come Mallick pero' il film e' veramente terribile e l'ho visto fidandomi del trailer che mostrava la scena della battaglia degli Inglesi come se durasse una ventina di minuti e invece ne dura nemmeno 5, rendendo il film lento da morire.
    Non è che The New World sia lento, piuttosto è lo stile di Malick che prevede un ritmo compassato, prendere o lasciare.


    Detto ciò, se ami Scorsese e i film classici di Hollywood amerai The Aviator, chè è un biopic eccellente sotto tutti i punti di vista. Personalmente lo ritengo il miglior lavoro dello Scorsese recente, anche migliore del pluripremiato The Departed (frrrrrrrreddo e asettico) e del magnifico (nella sua impefezione) Gangs of New York.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •