#46
05-06-08 20:00
ThunderEcho #46
05-06-08 20:00
La prima impressione che ha dato anche a me, certo che i livelli in cui bisogne sfilare il pezzo senza far crollare quelli sovrastanti, sono una bastardata![]()
sirdaniel^^ #48
05-06-08 20:06
^__^ in questo periodo nn mi posso lamentare tra toki roki questo e mario vs donkey kong 2 (l'ho preso in ritardo :P) ho molto da fare! ^^
sirdaniel^^ #50
05-06-08 20:18
![]()
mogwai ![]()
#51
05-06-08 21:21
Già, quei livelli sono duri (e divertenti)
Piccolo racconto di vita redazionale:
In giro per la redazione di NRU sono sparpagliate sedie di tutti i tipi e di tutti i colori. Mattia è appostato su una sorta di trono con le rifiniture cromate, mentre Ugo è solitamente rovesciato su un seggiolone tipo quelli per i bambini. Davanti alla postazione da gioco, quella con il televisore scassato, si trovano i Wii (PAL, Debug, USA, JAP oltre a quelli "ganasciati") e quattordicimila telecomandi Wii (sempre tutti con le batterie scariche, ovvio), sono invece sistemate delle sedie una più rotta dell'altra. A una manca lo schienale, all'altra i braccioli (si scrive così?), all'altra ancora manca una delle rotelle e traballa manco fosse una sedia a dondolo. Quel furbacchione del Laviano ha inventato una tecnica strepitosa per superare i livelli "sfilanti" basata proprio sull'utilizzo delle sedie. Questa tecnica consiste nell'acchiappare il pezzo che si vuole sfilare e poi, tenendo il braccio il più fermo possibile, darsi una spinta con le gambe per spostarsi all'indietro sfruttando le rotelle della sedia. Funziona benissimo
R.
sirdaniel^^ #54
05-06-08 22:05
no mi spiace nn fa parte di nessuna catena -__-
Cmq penso che lo davan in offerta perchè era l'ultima copia
Cmq Cybernet
![]()
Asino_volante ![]()
#55
05-06-08 22:55
Credo di non esagerare dicendo che, forse, è il MIGLIOR uso del wiiremote; Metroid a parte (anche se non ha senso paragonarli come utilizzo)
![]()
Il Matte ![]()
#59
06-06-08 10:43
60 euro? ma dove diamine li comprate i giochi? al saturn di genova per esempio non vanno mai oltre i 50 (quelli appena usciti) e scendono comunque piuttosto rapidamente. gli unici che costano davvero tanto, fino ai 60, sono quelli distribuiti da ladrifax ma per fortuna anche quelli calano vistosamente di pezzo in tempo 0 (anche perchè nessuno se li cagherebbe...) altre catene invece a far scendere i prezzi degli ci mettono secoli (mediaworld, ricordi, gamestop ecc) ma tant'è. in definitiva comunque, un po' in tutti i rivenditori cittadini, giochi ladrifax a parte, nessun gioco per wii raggiunge mai i 60 dinderi.![]()
sirdaniel^^ #60
06-06-08 11:33
Questo gioco è STRABELLO!!!!!!!!! ^__^
Ragà mi sto divertendo un mondo!!!!
Cmq 60euro mi sembran tantini qui a Catania l'ho visto in vari negozi a 40euro![]()