Problema mobo o CPU?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema mobo o CPU?

Cambio titolo
  1. #1
    Jewel Clever L'avatar di El Toretto
    Registrato il
    09-06
    Località
    Dovunque debba gareggiare
    Messaggi
    1.649

    Problema mobo o CPU?

    Ciao a tutti ragazzi, ho un altro problema, allora oggi ho montato un nuovo dissi per la cpu per le temp troppo alte, ma dopo aver fatto tutto, il pc parte, la scheda parte, ma non riconosce nulla
    C'è il dissi va attaccata alla scheda madre ma essa non riconsce niente.
    Pensavo di avere posto male la pasta termica ma non quella il problema, forse, il problema è che prima di montare tutto ho pulito la cpu e dopo mentre la riponevo mi è scivolata sul socket da un cm di altezza...forse è questo?
    la mia config è q6600 con mobo MSI , il dissi è un asus silent square pro, x il resto guqrdate nel profilo
    risolto c'era un pò di pasta sotto il procio(nn so co,me ci sia finita), cmq ora è tutto a posto e le temp si sono abbassate di molto
    si può chiudere
    Ultima modifica di El Toretto; 31-05-2008 alle 16:24:33


  2. #2
    Utente L'avatar di Febio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.151
    Citazione El Toretto Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, ho un altro problema, allora oggi ho montato un nuovo dissi per la cpu per le temp troppo alte, ma dopo aver fatto tutto, il pc parte, la scheda parte, ma non riconosce nulla
    C'è il dissi va attaccata alla scheda madre ma essa non riconsce niente.
    Pensavo di avere posto male la pasta termica ma non quella il problema, forse, il problema è che prima di montare tutto ho pulito la cpu e dopo mentre la riponevo mi è scivolata sul socket da un cm di altezza...forse è questo?
    la mia config è q6600 con mobo MSI , il dissi è un asus silent square pro, x il resto guqrdate nel profilo
    risolto c'era un pò di pasta sotto il procio(nn so co,me ci sia finita), cmq ora è tutto a posto e le temp si sono abbassate di molto
    si può chiudere
    Io ho il tuo stesso dissi per la cpu.. Allora, se ti è cascato da un'altezza piccola nn credo sia un problema.. Anche perchè i nuovi processori non hanno più i piedini ma solo i pads..

    Comunque non ho ben capito che problema hai.. Cosa non ti riconosce? La cpu?

    Guarda di aver attaccato tutto bene..
    My Pc Config --- Processore= i7 2600k @4,7Ghz - Mobo= Asus Maximus IV Extreme - Disco Fisso= Seagate Barracuda Cache 16 Mb 250 Gb - Ram= 2x4Gb G-Skill - Scheda Video= Gtx560 Ti Amp Edition - Sistema operativo= Windows Vista 64Bit - Monitor= LG 32" - - Alimentatore= Enermax Modu 87+ 900w

  3. #3
    Jewel Clever L'avatar di El Toretto
    Registrato il
    09-06
    Località
    Dovunque debba gareggiare
    Messaggi
    1.649
    Citazione Febio Visualizza Messaggio
    Io ho il tuo stesso dissi per la cpu.. Allora, se ti è cascato da un'altezza piccola nn credo sia un problema.. Anche perchè i nuovi processori non hanno più i piedini ma solo i pads..

    Comunque non ho ben capito che problema hai.. Cosa non ti riconosce? La cpu?

    Guarda di aver attaccato tutto bene..
    ora cmq mi ha riconosciuto tutto era un pò di pasta sotto al procio, il prob è ke non so come ci sia finita, poi un'altra cosa la pasta termica x iniziare ad agire per il meglio deve essere soldia?


  4. #4
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    circa 100 ore di attività........per essere in condizioni ottimali........

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •