problemma wireless usb
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: problemma wireless usb

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di La Reincarnazione
    Registrato il
    02-08
    Località
    Tempio, sottto un ponte
    Messaggi
    392

    problemma wireless usb

    Siccome volevo mettere internet anche sull'altro pc di casa che ho, ho comprato una chiavatta usb wireless per la connessione wifi.. all'inizio installo i driver e funziona, anche se vabbè come velocità non era il massimo. Da un giorno all'altro, senza motivo, non è più andata.. ho formattato il pc ma non va neanche adesso. E quello è un win 98. L'ho provata a mettere su questo pc (xp) e funziona.. non capisco dove sia il problema..
    « Il bramino Dona vide il Buddha seduto sotto un albero e fu tanto colpito dall'aura consapevole e serena che emanava, nonché dallo splendore del suo aspetto, che gli chiese:– Sei per caso un dio?– No, brâhmana, non sono un dio.– Allora sei un angelo?– No davvero, brâhmana.– Allora sei uno spirito?– No, non sono uno spirito.– E allora, che cosa sei?– Io sono sveglio. » (Anguttara Nikaya)

  2. #2
    massimo88a
    Ospite
    Si sara' bruciata l'usb del vecchio PC?......

  3. #3
    Utente L'avatar di La Reincarnazione
    Registrato il
    02-08
    Località
    Tempio, sottto un ponte
    Messaggi
    392
    Citazione massimo88a Visualizza Messaggio
    Si sara' bruciata l'usb del vecchio PC?......
    proprio tutte?
    « Il bramino Dona vide il Buddha seduto sotto un albero e fu tanto colpito dall'aura consapevole e serena che emanava, nonché dallo splendore del suo aspetto, che gli chiese:– Sei per caso un dio?– No, brâhmana, non sono un dio.– Allora sei un angelo?– No davvero, brâhmana.– Allora sei uno spirito?– No, non sono uno spirito.– E allora, che cosa sei?– Io sono sveglio. » (Anguttara Nikaya)

  4. #4
    massimo88a
    Ospite
    Citazione La Reincarnazione Visualizza Messaggio
    proprio tutte?
    A me e' successo......!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •