Primo Precedente 2 di 2
  1. L'avatar di Galam GalamGalam è offline #16
    03-06-08 17:22

    Mah.
    A parte che il DD mi fa cagare...
    I dati che ci fornisce Valve non sono abbastanza per avvallare la tesi di Newell.
    Il grosso del mercato magari Steam ce l'ha su giochi che non si trovano pi&#249; in negozio. Giochi che se inscatolati e in vendita potrebbero fare pi&#249; vendite dal fisico che dal digitale, con un prezzo pari a <Steam + qualcosa>.
    Quindi trovo questa analisi parziale e inutile. Ci sono i dati sulla suddivisione per titolo di questo 200&#37; di crescita?
    Rispondi con Citazione 

  2. L'avatar di S4W4T0 S4W4T0S4W4T0 è offline #17
    03-06-08 17:37

    Citazione Galam Visualizza Messaggio
    Mah.
    A parte che il DD mi fa cagare...
    I dati che ci fornisce Valve non sono abbastanza per avvallare la tesi di Newell.
    Il grosso del mercato magari Steam ce l'ha su giochi che non si trovano più in negozio. Giochi che se inscatolati e in vendita potrebbero fare più vendite dal fisico che dal digitale, con un prezzo pari a <Steam + qualcosa>.
    Quindi trovo questa analisi parziale e inutile. Ci sono i dati sulla suddivisione per titolo di questo 200% di crescita?
    Beh, Newell è autoreferenziale. Mi ricordo ancora di quando ha demolito la tesi delle vie alternative per finire un gioco, propugnata da Warren Spector (e da allora il mio odio per lui si è accresciuto). Comunque, tornando al discorso dell'oggettivo realismo dei dati, sono pienamente d'accordo. Molti giocatori sono feticisti della confezione (me compreso, ).
    Rispondi con Citazione 

  3. L'avatar di Stefano Lucchi Stefano LucchiStefano Lucchi è offline #18
    03-06-08 20:35

    Citazione Kiactus Visualizza Messaggio
    Invece ti sbagli...
    A me capita di acquistare un gioco come episode one si steam, cosi non aspetto che esca in versione scatolata e lo pago di meno.
    io stavo parlando di un'altra cosa.
    Rispondi con Citazione 

  4. L'avatar di talpaman talpamantalpaman è offline #19
    03-06-08 20:44

    mah, non mi è mai piaciuto steam, ci sono entrato in contatto solo una volta per il multiplayer di dark messiah. dopo aver tirato giù parecchi santi, aver scaricato 5gb inutili (il gioco multiplayer) e scoprire inesorabilmente che non riusciva ad aprire il gioco multy, ho deciso che io e steam staremo ben lontani da ora in poi.

    e poi, la scatola di un videogioco è troppo importante. anche quelle in plasticaccia, per non parlare di quelle metalliche come quella di bioshock
    Rispondi con Citazione 

 
Primo Precedente 2 di 2