Il computer si blocca in seguito ad una schermata nera...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Il computer si blocca in seguito ad una schermata nera...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di JCDavide
    Registrato il
    01-04
    Località
    Hell's Kitchen (CO)
    Messaggi
    6.481

    Il computer si blocca in seguito ad una schermata nera...

    Succede solo quando gioco a qualcosa di "pesante" (ad esempio CoD 2 e CS:S). Bho, ogni tanto mentre gioco lo schermo diventa nero, ed il computer si blocca (lo capisco dall'audio, che si ripete); alt tab non funziona, ctrl alt canc nemmeno.
    Quando succede sono costretto a riavviare il computer. Prima del boot di windows, appene si accende, al momento del "rilevamento" della SV si riblocca e emette dei bip in seguenza tipo:
    bibip bip bip bip bip bip bip bip - bip.
    Al chè sono costretto a spegnere il computer e riaccenderlo. E da lì riprende a funzionare senza problemi.

    Ho una GeForce 8800 GT (512 mb), con i driver più aggiornati.
    Un athlon 3700+
    512x2 mb di ram...

    Da un mese a questa parte ho preso questa 8800 gt, e da due settimane mi dà problemi di quel tipo.


    la vecchia 6800 gs andava benone

    Avete idee? Potrebbe essere che serve alimentazione? O forse è un problema di temperatura? :\

    mi affido a voi Dx

  2. #2
    Utente L'avatar di Febio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.151
    Citazione JCDavide Visualizza Messaggio
    Succede solo quando gioco a qualcosa di "pesante" (ad esempio CoD 2 e CS:S). Bho, ogni tanto mentre gioco lo schermo diventa nero, ed il computer si blocca (lo capisco dall'audio, che si ripete); alt tab non funziona, ctrl alt canc nemmeno.
    Quando succede sono costretto a riavviare il computer. Prima del boot di windows, appene si accende, al momento del "rilevamento" della SV si riblocca e emette dei bip in seguenza tipo:
    bibip bip bip bip bip bip bip bip - bip.
    Al chè sono costretto a spegnere il computer e riaccenderlo. E da lì riprende a funzionare senza problemi.

    Ho una GeForce 8800 GT (512 mb), con i driver più aggiornati.
    Un athlon 3700+
    512x2 mb di ram...

    Da un mese a questa parte ho preso questa 8800 gt, e da due settimane mi dà problemi di quel tipo.


    la vecchia 6800 gs andava benone

    Avete idee? Potrebbe essere che serve alimentazione? O forse è un problema di temperatura? :\

    mi affido a voi Dx
    Che ali hai?
    My Pc Config --- Processore= i7 2600k @4,7Ghz - Mobo= Asus Maximus IV Extreme - Disco Fisso= Seagate Barracuda Cache 16 Mb 250 Gb - Ram= 2x4Gb G-Skill - Scheda Video= Gtx560 Ti Amp Edition - Sistema operativo= Windows Vista 64Bit - Monitor= LG 32" - - Alimentatore= Enermax Modu 87+ 900w

  3. #3
    Utente L'avatar di JCDavide
    Registrato il
    01-04
    Località
    Hell's Kitchen (CO)
    Messaggi
    6.481
    Prendo la descrizione del case di quando l'ho comprato...

    Cabinet Sporting C1-301S middle tower Middle Tower ATX 450W 24pin CE USB 2.0 - Audio Frontale BLACK
    Dimmi se basta, sennò mi avventuro nel case e lo leggo più roba che posso xD

  4. #4
    Utente Domokun L'avatar di Scuba Steve
    Registrato il
    07-07
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.031
    Probabilmente e' un problema di temperature, altrimenti se fosse stato l'alimentatore il problema si sarebbe verificato subito dopo il cambio di scheda video.

    Controlla con everest o altri programmi le temperature dei vari componenti e della VGA

  5. #5
    Utente L'avatar di JCDavide
    Registrato il
    01-04
    Località
    Hell's Kitchen (CO)
    Messaggi
    6.481
    Bhè, che la 8800 scaldasse molto lo sapevo..

    comuqnue, non dovrebbero formarsi degli artefatti, prima di quei blocchi?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •