Preferite la nuovissima e "rilassante" Vice City o la buon vecchia e fredda Liberty City?
Vice City
Liberty City
Entrambe!
Preferite la nuovissima e "rilassante" Vice City o la buon vecchia e fredda Liberty City?
io ho votato entrambe xkè sono entrambe bellissime città, anke se vice city a parer mio è un po piu piccola, la trovata degli anni 80, le vetture, e lo stile delle strutture unito a molltissime altre cose la rendono una città splendida, ke forse è persino piu bella di liberty!!!
sleeping all day staying up all night
Per la bellezza(Visto le topone in costume sulla spiaggia?)V.C.ma per grandezza un milione di volte liberty city:9 :9![]()
![]()
![]()
Quoto!Inviato da vamp
vice city è + grande..... e anke + bella....
questo è uno delle moltiddime altre cose ke dicevo...Inviato da Duduccio
Per la (Visto le topone in costume sulla spiaggia?)![]()
sleeping all day staying up all night
Quoto...io non faccio distinzioni...Inviato da tasker
sono belle entranbe.![]()
Altezza firma 270+ pixel. Cancellata. Leggete il regolamento...
vice city è stupenda ma io mi ricordo ancora della liberty in cui mi sono fatto le ossa![]()
QUOTO!!Inviato da Andy1986
Quoto!
Come fa ad essere + grande Liberty City??Forse xkè noi sulla mappina di Vice City nn abbiamo tutte le strettoie e poi se contiamo anke tutti i locali è molto + grande Vice City...
E poi ha + innovazioni e un'ambientazione + convincente
Spiaggie, Club di Golf, Concessionario d'Auto, Ville, pupe fighe( :9 )
studi cinematografici, pizzerie, gelaterie, pub, bar...insomma di tutto e d +
:9 :9 :9 :9Inviato da Duduccio
Per la bellezza(Visto le topone in costume sulla spiaggia?)V.C.ma per grandezza un milione di volte liberty city:9 :9![]()
![]()
![]()
I am The Biej
Think Biej
Don't you think Biej??
![]()
![]()
![]()
AS Roma:Lazio:
Juventus:
![]()
W Giancarlo Fisichella!
MA NN ERA POI COSI GRANDE LIBERTY!! LO SEMBRA SOLO XKE' SULLA MAPPA VICE CITY E' IN SCALA PIU' PICCOLA!!!!
Vice City mi piace troppo.
FINALMETE QUALKUNO CON LA TESTA A POSTOInviato da Vegeth Ssj
Vice City mi piace troppo.![]()
quoto, vice city è una figata unica!!!! liberty city me la sono imparata a memoria per quanto è piccola!![]()
![]()
![]()
La Vita è Dolore---ABBANDONALA---UNREAL TOURNAMENT